Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455172 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4540 il: 15 Marzo, 2010, 08:40:39 am »
Una volta ste cose dette da me avevano effetto contrario, ora invece sarà  che sono troppo competente di pallone  :fischio:, ma si avverano sempre...perciò vi dico che secondo me il campionato del Napoli non è finito ma ci riprenderemo, non accadra come l'anno scorso quest'anno no.
Parola di Guallera.

non capisco se tu sia sarcastico o meno...
in tutti i tuoi post che ho letto hai sempre previsto le più funeste partite e "discese" della squadra...
uagliù, vedete di non secciare "in generale"  :asd:

e meno male che il chievo non ha vinto,senò ci ritrovavamo a -3 un'altra squadra che fa calciomercato a zero euro e paga 1/5 dei nostri stipendi...che bellezza

no più che altro meno male che il chievo non ha vinto perchè sennò domenica ce li saremmo trovati ancora più incazzati...
certo che così s'è praticamente riaperta la lotta al primo posto quindi loro contro di noi vorranno la vittoria a tutti i costi...
la cosa migliore per noi era un pareggio..pacienz
insomma, l'amm pigliat comunque int a chillu post...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4541 il: 15 Marzo, 2010, 08:51:01 am »
Comunque devo dirvi che inizio a farmi paura, perchè ho detto vicino a mio padre "Già  una volta il Chievo perse a Milano nei minuti di recupero, quando Collina diede 6 minuti"...e dopo manco 20 secondi segna Seedorf  :eek:. Mio padre ha lanciato un "mamm ro carmene guagliò ma tu fai paura" che è stato tutto un programma...
Una volta ste cose dette da me avevano effetto contrario, ora invece sarà  che sono troppo competente di pallone  :fischio:, ma si avverano sempre...perciò vi dico che secondo me il campionato del Napoli non è finito ma ci riprenderemo, non accadra come l'anno scorso quest'anno no.
Parola di Guallera.
:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #4542 il: 15 Marzo, 2010, 19:01:57 pm »
la rivincita di EikichiOnizuka

Vittorio Raio 'Troppi errori arbitrali al Napoli e non è un caso'

Vittorio Raio giornalista e opinionista napoletano, ha parlato a Radio Marte Sport: "Condivido e sposo pienamente la filosofia dei tifosi delle curve, da molti visti come facinorosi. Però in questo caso hanno dimostrato di essere maturati. Nello striscione esposto al San Paolo sabato sera si leggeva che i tifosi veri sono vicini alla squadra anche nei momenti difficili.

Non si può nascondere che il Napoli sta attraversando un momento difficile mentre gli attaccanti divorano dei goal incredibili. Però non dimentichiamo anche che alla compagine azzurra mancano circa 6-7 punti sottratti dagli errori arbitrali. Se quasi la metà  delle partite del Napoli viene caratterizzata da errori arbitrali significa che c'è qualcosa sotto.

Le statistiche parlano chiaro. La Juventus si ritrova con circa sette punti in classifica in più dovuti ad arbitraggi favorevoli e non dico altro. Invece la Fiorentina sabato è stata ripagata degli errori subiti in passato mentre il Napoli invece continua a pagare. Difendiamo la nostra squadra perché la vera fede si vede in questi momenti". tcs.

meditate, gente, meditate :patt: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4543 il: 15 Marzo, 2010, 21:08:02 pm »
la rivincita di EikichiOnizuka

Vittorio Raio 'Troppi errori arbitrali al Napoli e non è un caso'

Vittorio Raio giornalista e opinionista napoletano, ha parlato a Radio Marte Sport: "Condivido e sposo pienamente la filosofia dei tifosi delle curve, da molti visti come facinorosi. Però in questo caso hanno dimostrato di essere maturati. Nello striscione esposto al San Paolo sabato sera si leggeva che i tifosi veri sono vicini alla squadra anche nei momenti difficili.

Non si può nascondere che il Napoli sta attraversando un momento difficile mentre gli attaccanti divorano dei goal incredibili. Però non dimentichiamo anche che alla compagine azzurra mancano circa 6-7 punti sottratti dagli errori arbitrali. Se quasi la metà  delle partite del Napoli viene caratterizzata da errori arbitrali significa che c'è qualcosa sotto.

Le statistiche parlano chiaro. La Juventus si ritrova con circa sette punti in classifica in più dovuti ad arbitraggi favorevoli e non dico altro. Invece la Fiorentina sabato è stata ripagata degli errori subiti in passato mentre il Napoli invece continua a pagare. Difendiamo la nostra squadra perché la vera fede si vede in questi momenti". tcs.

meditate, gente, meditate :patt: :look:
Se proprio dobbiamo dirla tutta dovrebbe essere una cosa normale dirlo da parte tutti i tifosi, napoletani e non, italiani e non, giornalisti presentatori e non amanti di calcio,perchè è la verità . Io lo dico da più di un anno ormai..Milan-Napoli dell'anno scorso mi rimase impressa e da lì le mie opinioni non le smossi più (avevo già  dubbi prima di quella partita) tutt'oggi ho (purtroppo) ancora ragione. Stimo questa persona perchè ha le palle di dire parte della verità  ai giornali e soprattutto sà  le cose come vanno (non è che poi ci voglia chissachè per capirlo..basta guardare bene tutte le giornate di campionato della Serie A) ,ci sono anche molte altre persone non solo giornalisti napoletani che l'hanno detto non in modo chiaro e preciso come lo dico io ma al Palazzo poco frega lì decidono e quello che succede fuori tranne in casi esasperati non intacca più di tanto quelli che sono i posti assegnati decisi prima di iniziare la stagione.
FORSE tutto cambierà  quando il calcio italiano finirà  nella merda,io nella mia mente non ricordo un momento di declino peggiore attuale nell'ultimo decennio del calcio italiano,e infatti le mafie non sono mai cambiate perchè non serviva tutto andava bene...ora si stanno trovando sempre più con la merda al collo e può darsi che penseranno di cambiare le gerarchie, se non cambieranno spero che anche la Francia ci supererà ,fidatevi che se si vedranno alle strette dovranno obbligatoriamente agire..se invece tutto và  bene in Europa come spera qualcuno di voi non vedranno il bisogno e la necessità  di cambiare la mafia nel Palazzo e noi saremo sempre esclusi. Quindi FORZA GERMANIA E SE NON CAMBIA IN FUTURO PURE FRANCIA.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4544 il: 16 Marzo, 2010, 11:41:23 am »
ma vittorio raio è quello che sta spesso a radio marte???? mamma mia, quello è capace di farti doccia e shampoo col solo uso della lingua  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #4545 il: 16 Marzo, 2010, 18:35:47 pm »
Ieri sera michele plastino, maestro dell'illustrissimo francesco molaro, ha cacciato fuori l'ennesima versione pseudocomplottista dell'anno... :zzz:

Secondo lui alla fine arriva quarto il palermo perchè la cupola ha deciso cosà­... :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #4546 il: 16 Marzo, 2010, 18:36:29 pm »
Ieri sera michele plastino, maestro dell'illustrissimo francesco molaro, ha cacciato fuori l'ennesima versione pseudocomplottista dell'anno... :zzz:

Secondo lui alla fine arriva quarto il palermo perchè la cupola ha deciso cosà­... :zzz:

Zù Totò  :buondio:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #4547 il: 16 Marzo, 2010, 19:19:52 pm »

Palemmo is megl ke giuve  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4548 il: 16 Marzo, 2010, 19:28:33 pm »
Io sono curiosa di vedere come termineranno il campionato Fiorentina e Roma. La prima sabato sera ha avuto parecchio culo e forse c'ha messo un pò d'orgoglio dopo l'eliminazione dalla CL, ma mi chiedo se ora i viola troveranno gli stimoli per agguantare l'Europa League, se addirittura tenteranno l'impresa 4° posto (il Milan ha recuperato all'Inter 10 punti in 6 giornate...) o se molleranno pensando già  ai mondiali. La Roma ha perso il treno scudetto nonostante il crollo dell'Inter e ora non ha altro incentivo se non quello di mantenere il 3° posto. E' vero che Palermo e Juve sono lontane ma io li vedo spaventosamente in calo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #4549 il: 16 Marzo, 2010, 19:39:06 pm »
A chi servirebbe di più Torres?
INTER  9.6%
MILAN  19.7%
JUVE  20.6%
ROMA  20.3%
NAPOLI  27.4%
FIORENTINA  2.5%
 :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4550 il: 16 Marzo, 2010, 20:35:24 pm »

Intanto, stagione finita per Nicola Pozzi.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4551 il: 16 Marzo, 2010, 20:42:45 pm »

intanto Jesus Datolo è titolare di un passaporto comunitario FALSO.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4552 il: 16 Marzo, 2010, 20:57:52 pm »
io non riesco a non pensare al fatto che mancano 10 partite e che passate milan napolie  juve napoli... becchiamo tutte squadre che ci stanno sotto in classifica tranne che la sampdoria all'ultima di campionato....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4553 il: 16 Marzo, 2010, 21:13:31 pm »
io non riesco a non pensare al fatto che mancano 10 partite e che passate milan napolie  juve napoli... becchiamo tutte squadre che ci stanno sotto in classifica tranne che la sampdoria all'ultima di campionato....

fratm è qui che si deciderà  il nostro campionato.
le ultime 8 diranno dove arriveremo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4554 il: 16 Marzo, 2010, 21:20:31 pm »
:fischio:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #4555 il: 16 Marzo, 2010, 21:24:30 pm »
intanto Jesus Datolo è titolare di un passaporto comunitario FALSO.
intanto chillu puorc e' Dossena m'ha rutt o' cazz.

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4556 il: 16 Marzo, 2010, 23:12:06 pm »

Po' so io che appesto, vuje e sti cunt preventivi :doh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4557 il: 16 Marzo, 2010, 23:14:26 pm »
becchiamo tutte squadre che ci stanno sotto in classifica

tipo udinese, siena, bologna, queste qua? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #4558 il: 16 Marzo, 2010, 23:17:16 pm »
Ma taci porco diavolooo!!!!!
E' meglio quando vai ad esaltare le (non)doti di superchiavica Denis...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4559 il: 16 Marzo, 2010, 23:26:13 pm »
Ma taci porco diavolooo!!!!!
E' meglio quando vai ad esaltare le (non)doti di superchiavica Denis...
:sgrat: :sgrat: :sgrat:
:dignità: