Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 455397 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4520 il: 14 Marzo, 2010, 22:45:59 pm »
e c sfaccimma stà  iurnata...
bocchetti traversa, dinho palo, sculli palo... :wall: :wall: :wall:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4521 il: 14 Marzo, 2010, 22:46:07 pm »
il chievo ha giocato bene... luciano s'è dopat  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4522 il: 14 Marzo, 2010, 22:47:05 pm »
guardare una partita con mio padre è un esperienza tramuatica  :buondio:
Ora proprio ho finito di vedere il Merdan con mio padre..quoto  :cazzimm:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4523 il: 14 Marzo, 2010, 22:47:57 pm »
Senza fare ovvie considerazioni sull'arbitraggio e lo schifo che mifa questa squadra e questo calcio, voglio parlare di Ronaldinho. E' un grande giocatore, tutto quello che volete, ma dietro quei denti e quel sorriso da ebete, c'è un'antisportività  clamorosa. Non so quanti fallacci gli ho visto fare da quando sta in Italia, ovviamente mai sanzionati come si deve. Oggi ha rischiato di distruggere la caviglia di Sardo e nel secondo tempo si è permesso pure di chiedere l'ammonizione per essere stato strattonato. Ma muori merda vivente schifosa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4524 il: 14 Marzo, 2010, 22:49:08 pm »
Senza fare ovvie considerazioni sull'arbitraggio e lo schifo che mifa questa squadra e questo calcio, voglio parlare di Ronaldinho. E' un grande giocatore, tutto quello che volete, ma dietro quei denti e quel sorriso da ebete, c'è un'antisportività  clamorosa. Non so quanti fallacci gli ho visto fare da quando sta in Italia, ovviamente mai sanzionati come si deve. Oggi ha rischiato di distruggere la caviglia di Sardo e nel secondo tempo si è permesso pure di chiedere l'ammonizione per essere stato strattonato. Ma muori merda vivente schifosa.
Si deve spezzare una coscia,e peccato che quando gli entrarono in casa non gli rubarono il Pallone D'oro, mi sarebbe piaciuto.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4525 il: 14 Marzo, 2010, 22:52:16 pm »
Gioca per divertirsi (cit.)

Calcio bailado (cit.)

La gioia del calcio (cit.)

Pijo 'n cul e strign e pacc (cit.)

guallera

« Risposta #4526 il: 14 Marzo, 2010, 22:58:18 pm »
Le un grand Milà n (cit.)  :pariamm: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4527 il: 14 Marzo, 2010, 23:11:24 pm »
Le un grand Milà n (cit.)  :pariamm: :look:

Non so perchè ma immagino sta frase detta dal personaggio che hai in firma   :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #4528 il: 14 Marzo, 2010, 23:14:32 pm »
Comunque devo dirvi che inizio a farmi paura, perchè ho detto vicino a mio padre "Già  una volta il Chievo perse a Milano nei minuti di recupero, quando Collina diede 6 minuti"...e dopo manco 20 secondi segna Seedorf  :eek:. Mio padre ha lanciato un "mamm ro carmene guagliò ma tu fai paura" che è stato tutto un programma...
Una volta ste cose dette da me avevano effetto contrario, ora invece sarà  che sono troppo competente di pallone  :fischio:, ma si avverano sempre...perciò vi dico che secondo me il campionato del Napoli non è finito ma ci riprenderemo, non accadra come l'anno scorso quest'anno no.
Parola di Guallera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4529 il: 14 Marzo, 2010, 23:17:57 pm »
non ho visto la partita, ma sono sicuro che il milan è stato straordinario, una squadra di una forza mai vista, con talenti mostruosi che giovano divertendosi e divertendo, hanno dimostrato di meritare lo scudetto e se non fosse stato per quegli inglesacci brutti e cattivi anche la champions, e hanno anche un presidente incensurato  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4530 il: 14 Marzo, 2010, 23:19:24 pm »
Comunque devo dirvi che inizio a farmi paura, perchè ho detto vicino a mio padre "Già  una volta il Chievo perse a Milano nei minuti di recupero, quando Collina diede 6 minuti"...e dopo manco 20 secondi segna Seedorf  :eek: . Mio padre ha lanciato un "mamm ro carmene guagliò ma tu fai paura" che è stato tutto un programma...
Una volta ste cose dette da me avevano effetto contrario, ora invece sarà  che sono troppo competente di pallone  :fischio: , ma si avverano sempre...perciò vi dico che secondo me il campionato del Napoli non è finito ma ci riprenderemo, non accadra come l'anno scorso quest'anno no.
Parola di Guallera.
:alla:  (nn ti riconosco :asd: )

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4531 il: 14 Marzo, 2010, 23:27:18 pm »
Comunque devo dirvi che inizio a farmi paura, perchè ho detto vicino a mio padre "Già  una volta il Chievo perse a Milano nei minuti di recupero, quando Collina diede 6 minuti"...e dopo manco 20 secondi segna Seedorf  :eek:. Mio padre ha lanciato un "mamm ro carmene guagliò ma tu fai paura" che è stato tutto un programma...
Una volta ste cose dette da me avevano effetto contrario, ora invece sarà  che sono troppo competente di pallone  :fischio:, ma si avverano sempre...perciò vi dico che secondo me il campionato del Napoli non è finito ma ci riprenderemo, non accadra come l'anno scorso quest'anno no.
Parola di Guallera.
Ero io la seccia è!

guallera

« Risposta #4532 il: 14 Marzo, 2010, 23:30:10 pm »
Ero io la seccia è!
Si ma io dico le cose e si avverano...tu invece da quando ti sei messo a fare i pronostici guerrafondai nun amm avuto chiu bene!!!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4533 il: 14 Marzo, 2010, 23:33:21 pm »
Si ma io dico le cose e si avverano...tu invece da quando ti sei messo a fare i pronostici guerrafondai nun amm avuto chiu bene!!!
Molte partite che abbiamo vinto avevo pronosticato vittorie,vedasi Atalanta e Chievo tante per citarne 2, io dò la mia positività  alla squadra ma c'è qualcuno che ha una seccia talmente grande da sovrastarla  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #4534 il: 14 Marzo, 2010, 23:39:19 pm »
non ho visto la partita, ma sono sicuro che il milan è stato straordinario, una squadra di una forza mai vista, con talenti mostruosi che giovano divertendosi e divertendo, hanno dimostrato di meritare lo scudetto e se non fosse stato per quegli inglesacci brutti e cattivi anche la champions, e hanno anche un presidente incensurato  :yeeh:
:ok: (cit.)

Offline bart

• *
« Risposta #4535 il: 15 Marzo, 2010, 00:08:06 am »
niente, volevo solo dire

[size=9]LEGA LOMBARDA RAZZA BASTARDA![/size]

m'aggia sfugat.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4536 il: 15 Marzo, 2010, 00:13:18 am »
niente, volevo solo dire

[size=9]LEGA LOMBARDA RAZZA BASTARDA![/size]

m'aggia sfugat.
:truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4537 il: 15 Marzo, 2010, 00:22:18 am »
Parola di Guallera.
:paura:
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4538 il: 15 Marzo, 2010, 00:26:23 am »
Parola di Guallera.
purtroppo caro guru giovanni, la tua vera sentenza l'hai espressa ieri sera nel post partita, specificando di andare torno torno dauna settimana dicendo "il campionato del napoli è finito"... :nuvola: :nuvola: :nuvola:

siamo gia condannati :fuga: :fuga: :fuga:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4539 il: 15 Marzo, 2010, 07:52:33 am »
e meno male che il chievo non ha vinto,senò ci ritrovavamo a -3 un'altra squadra che fa calciomercato a zero euro e paga 1/5 dei nostri stipendi...che bellezza