E' palese che a Merdigno sia sfuggita la situazione di mano, ha troppo sopravvalutato il suo egocentrismo e la sua voglia di apparire, ripetendo per ora gli stessi errori che fece nell'ultimo anno al Chelsea...
Io spero davvero che il Milan riesca a strappargli lo scudetto, me ne frego di Berlusconi e Galliani(manco se poi gli interisti fossero dei santarellini perbene...per cortesia...), ma sarei contento per diversi motivi :
Che l'Inter mi ha stufato soprattutto per Merdigno lo sbruffone, sarebbe troppo una goduria vederlo con "Zeru tituli" a fine anno.
Afammocc soprattutto a tutti quegli scienziati nazional-popolari che già in estate avevano cantato il de prufundis al Milan. Alla fine vincerebbe una squadra con un allenatore esordiente, che in estate ha venduto il suo miglior calciatore e che ha speso molto poco, e con gente che era stata definita "morta" come Borriello, Ronaldinho e Nesta (anche se questo ha finito il campionato e mi sa la carriera...), che schiera titolari Antonini e Abate come terzini, mentre contro c'è la super corazzata Inter che come al solito spende e spande, che già aveva una squadra forte ma il suo illustrissimo allenatore prentende sempre di più (facile poi fare lo spaccone in televisione, se ad ogni sessione di mercato ti spendono oltre 60 mln di euro).
Poi gli interisti mi fanno schifo, bestie razziste senza dignità e senso di appartenenza campanilistica, per giunta gemellati con fecce come veronesi e laziali.
E poi vi siete dimenticati come era bello quando l'Inter ogni anno spendeva e partiva come favorita ma non vinceva mai niente, fanculo hanno vinto già 3 scudetti consecutivi, io mi divertivo a vederli senza mai vincere nulla, mica dobbiamo essere solo noi gli illusi d'Italia. Per non parlare dell'atteggiamento perennemente vittimistico che hanno, ci sono interisti che sono ancora convinti che se per 18 anni non hanno vinto nulla in Italia, la colpa è solo di Moggi non perchè il loro presidente cacciava l'allenatore dopo una vittoria in campionato ed il turno passato in Champios, con la squadra terza in classifica solo perchè giocava ancora con il libero oppure perchè comprava Dalmat, Sukur, Gresko, Georgatos, Morfeo, Cirillo, solo pe citare alcuni e che dava 12 miliardi l'anno per Recoba e scambiava Seedorf e Pirlo con il Milan per Brncic e Guly.
prevedo una vittoria della samp
Pure io sono convinto della vittoria della Samp a Bologna, è praticamente matematico

.
Vabbè la Juve vincerà sicuramente con il Siena adesso ha recuperato pure Iaquinta e Camoranesi, i due suoi miglior uomini. Oramai non si ferma più, per me il quarto posto è suo.
Ho seri dubbi invece sulla vittoria del Palermo ad Udine, secondo me non vanno oltre un pareggio.