Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 450937 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4160 il: 13 Marzo, 2010, 14:23:14 pm »
Nel calcio bisogna sempre considerare tutte le variabili :mangia:

Cmq il Presidente sputazzone (o solo a me dà  l'impressione di sputazzare a pazzi quando parla? :look:) ha fatto tutto un discorso abbastanza supercazzolico sul fatto che bisognerebbe abolire le Federazioni o qualcosa del genere :sospetto:

ma guarda, almeno non sono statici come i presidenti delle prime 4 squadre...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4161 il: 13 Marzo, 2010, 14:31:49 pm »
servizio celebrativo su Miccoli
:sbav:

appena è reperibile su youtube fatemi un trillo :sisi:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4162 il: 13 Marzo, 2010, 16:42:52 pm »
e se si cacano sotto di un controllo antidoping??? dopo non lo possiamo + vendere

la cocaina nel calcio è diffusissima, soprattutto tra le milanesi; le certezze non si avranno mai, perchè deve capitare lo sfigato alla Flachi o Carrozzieri che se la rischia e gli dice male col controllo a sorpresa. Le società , generalmente, se ne fottono, soprattutto se sono prime donne, anche perchè la cocaina si può coprire in 2/3 giorni e bisogna solo stare attenti, ma poi ci sono i viziosetti che ogni tanto sgarrano e, ma tu guarda che sfortuna, si infortunano all'allenamento di rifinitura. Sono tutte illazioni le mie, ma è l'dea che mi sono fatto dalle voci che si sentono.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4163 il: 13 Marzo, 2010, 16:44:13 pm »
la cocaina nel calcio è diffusissima, soprattutto tra le milanesi; le certezze non si avranno mai, perchè deve capitare lo sfigato alla Flachi o Carrozzieri che se la rischia e gli dice male col controllo a sorpresa. Le società , generalmente, se ne fottono, soprattutto se sono prime donne, anche perchè la cocaina si può coprire in 2/3 giorni e bisogna solo stare attenti, ma poi ci sono i viziosetti che ogni tanto sgarrano e, ma tu guarda che sfortuna, si infortunano all'allenamento di rifinitura. Sono tutte illazioni le mie, ma è l'dea che mi sono fatto dalle voci che si sentono.
eh infatti mai possibile?

Offline Martins

• *
« Risposta #4164 il: 13 Marzo, 2010, 16:50:01 pm »
eh infatti mai possibile?

e ti dico un'altra cosa... Balotelli è da un po' amico fisso di Corona, dimmi tu come si può conciliare la vita di un atleta con quella di un drago della vita mondana! Balotelli, per il suo bene, è meglio che vada via dall'Italia, oltretutto deve stare molto attento perchè Corona le trappole le organizza piuttosto bene, chiedere ad Adriano.

PS: Balotelli non ha giocato ieri, perchè all'ultimo allenamento aveva "la febbre"; Mourinho si è incazzato come una bestia e hanno litigato a voce alta per 30 minuti nello spogliatoio, senza mandarsele a dire, ed ha addirittura interrotto il silenzio stampa impostogli dalla società  per comunicare che Balotelli non aveva nessuna febbre.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4165 il: 13 Marzo, 2010, 16:51:45 pm »
e ti dico un'altra cosa... Balotelli è da un po' amico fisso di Corona, dimmi tu come si può conciliare la vita di un atleta con quella di un drago della vita mondana! Balotelli, per il suo bene, è meglio che vada via dall'Italia, oltretutto deve stare molto attento perchè Corona le trappole le organizza piuttosto bene, chiedere ad Adriano.

PS: Balotelli non ha giocato ieri, perchè all'ultimo allenamento aveva "la febbre"; Mourinho si è incazzato come una bestia e hanno litigato a voce alta per 30 minuti nello spogliatoio, senza mandarsele a dire, ed ha addirittura interrotto il silenzio stampa impostogli dalla società  per comunicare che Balotelli non aveva nessuna febbre.
maro pagnotella è un talento immane speriamo non si bruci

bender89

« Risposta #4166 il: 13 Marzo, 2010, 16:53:47 pm »

Per Balotelli forse il discorso è diverso. Ha cambiato procuratore in questi giorni, forse vogliono discutere il rinnovo. Comunque è risaputo che sia na capa 'e cazzo ma non ce lo vedo a pippare, forse mi sbaglio.
Santacroce ha fatto una gara con la primavera, comunque. Se non ci fossero stati problemi fisici di base, qualche convocazione in prima squadra se la sarebbe guadagnata. Non credo sia diventato tanto ingestibile nella sua dipendenza, questo viene pagato fior fior di soldi ed era un patrimonio di tutto rispetto.

guallera

« Risposta #4167 il: 13 Marzo, 2010, 16:56:07 pm »
La fidanzata di Santacroce è una famosa cocainomane, molto rinomata negli ambientucci di San Pasquale a Chiaia, la zona che quel fariniello stava (o meglio sta) sempre inchiavicato

Offline Martins

• *
« Risposta #4168 il: 13 Marzo, 2010, 17:01:36 pm »
Per Balotelli forse il discorso è diverso. Ha cambiato procuratore in questi giorni, forse vogliono discutere il rinnovo. Comunque è risaputo che sia na capa 'e cazzo ma non ce lo vedo a pippare, forse mi sbaglio.
Santacroce ha fatto una gara con la primavera, comunque. Se non ci fossero stati problemi fisici di base, qualche convocazione in prima squadra se la sarebbe guadagnata. Non credo sia diventato tanto ingestibile nella sua dipendenza, questo viene pagato fior fior di soldi ed era un patrimonio di tutto rispetto.

Alla fine che pippino o no, che si ubriachino o vadano a donne, il comune denominatore sembra che siano le frequentazioni del cazzo, la vita sregolata e notturna e le consuguenti prestazioni sotto tono, tutte cose che, per chi guadagna quanto un comune mortale non riesce a risparmiare in tutta la sua vita, non meritano giustificazione. Anche Cristiano Ronaldo è un gran puttaniere, ma non si lascia andare ai vizi e vediamo tutti che atleta che è in campo: i suoi soldi se li merita.

Io spero che Santacroce vada via, è un patrimonio perso, quand'anche fosse solo per i tanti guai fisici.

Balotelli, invece, se raggiunge Mancini al Man City, diventa una bestia indomabile.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4169 il: 13 Marzo, 2010, 17:14:44 pm »
Alla fine che pippino o no, che si ubriachino o vadano a donne, il comune denominatore sembra che siano le frequentazioni del cazzo, la vita sregolata e notturna e le consuguenti prestazioni sotto tono, tutte cose che, per chi guadagna quanto un comune mortale non riesce a risparmiare in tutta la sua vita, non meritano giustificazione. Anche Cristiano Ronaldo è un gran puttaniere, ma non si lascia andare ai vizi e vediamo tutti che atleta che è in campo: i suoi soldi se li merita.

Io spero che Santacroce vada via, è un patrimonio perso, quand'anche fosse solo per i tanti guai fisici.

Balotelli, invece, se raggiunge Mancini al Man City, diventa una bestia indomabile.
Già , C.Ronaldo lo disse anche Ferguson, non saltava mai un allenamento e comunque è un professionista!! Al Real nonostante la squadra è organizzata malissimo ha fatto se non erro 21 goal in stagione nonostante sia stato 2 mesi o forse anche più fuori per infortunio (si parlava anche di malocchio!!) ,insomma grande CR7 o CR9 in qualsiasi caso!

Offline nocerino

• *
« Risposta #4170 il: 14 Marzo, 2010, 14:31:38 pm »
chimenti titolare ?!? azz..

Offline bart

• *
« Risposta #4171 il: 14 Marzo, 2010, 14:34:06 pm »
secondo la Ventura Babacar non ha 17 anni, chissà  che l'ufficio indagini non decida di aprire un fascicolo.. :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #4172 il: 14 Marzo, 2010, 14:35:03 pm »
secondo la Ventura Babacar non ha 17 anni, chissà  che l'ufficio indagini non decida di aprire un fascicolo.. :look:
gliel'avrà  appoggiato :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #4173 il: 14 Marzo, 2010, 14:36:16 pm »
Spero nella vittoria del Milan. Fino a maggio dovrò seguire il campionato per qualche motivo, oltre alle solite bollette che perdo da due anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4174 il: 14 Marzo, 2010, 14:38:13 pm »
oggi sentivo una tv locale,e dicevano che se l'inter perdesse questo scudetto sarebbe peggio del 5 maggio. tutto sommato non mi sembra una cosa inesatta.
peccato che mourinho ha la scusa pronta degli arbitri...senò veramente doveva ritirarsi per un paio d'anni  (cmq alla fine,per me,i nerazzurri ce la faranno)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4175 il: 14 Marzo, 2010, 14:48:11 pm »
Zarate guarda la partita con la Nord, tra gli ultras laziali-commerciali.
Zarate ha mentalità , quelli della Nord SPA non penso proprio.
Bel gesto di maurito comunque.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

« Risposta #4176 il: 14 Marzo, 2010, 14:48:45 pm »
Spero nella vittoria del Milan. Fino a maggio dovrò seguire il campionato per qualche motivo, oltre alle solite bollette che perdo da due annifantacalcio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4177 il: 14 Marzo, 2010, 14:49:34 pm »
oggi sentivo una tv locale,e dicevano che se l'inter perdesse questo scudetto sarebbe peggio del 5 maggio. tutto sommato non mi sembra una cosa inesatta.
peccato che mourinho ha la scusa pronta degli arbitri...senò veramente doveva ritirarsi per un paio d'anni  (cmq alla fine,per me,i nerazzurri ce la faranno)

Mourinho punta tutto sulla coppa. Del campionato, giustamente non sa che farsene. In ogni caso sta trasmettendo alla squadra lo stesso nervosismo che lascia trasparire quando parla con i media. Basta vedere quante espulsioni ha avuto la squadra nelle ultime partite e quante ne doveva avere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4178 il: 14 Marzo, 2010, 14:58:59 pm »
prevedo una vittoria della samp, della juve, e un pareggio del palermo.

e ovviamente una vincente tra genoa e cagliari [secondo me i sardi], xké ovviamente chiu nner r'a mezzanot ppo semp venì :nuvola:

guallera

« Risposta #4179 il: 14 Marzo, 2010, 15:04:58 pm »
E' palese che a Merdigno sia sfuggita la situazione di mano, ha troppo sopravvalutato il suo egocentrismo e la sua voglia di apparire, ripetendo per ora gli stessi errori che fece nell'ultimo anno al Chelsea...
Io spero davvero che il Milan riesca a strappargli lo scudetto, me ne frego di Berlusconi e Galliani(manco se poi gli interisti fossero dei santarellini perbene...per cortesia...), ma sarei contento per diversi motivi :
Che l'Inter mi ha stufato soprattutto per Merdigno lo sbruffone, sarebbe troppo una goduria vederlo con "Zeru tituli" a fine anno.
Afammocc soprattutto a tutti quegli scienziati nazional-popolari che già  in estate avevano cantato il de prufundis al Milan. Alla fine vincerebbe una squadra con un allenatore esordiente, che in estate ha venduto il suo miglior calciatore e che ha speso molto poco, e con gente che era stata definita "morta" come Borriello, Ronaldinho e Nesta (anche se questo ha finito il campionato e mi sa la carriera...), che schiera titolari Antonini e Abate come terzini, mentre contro c'è la super corazzata Inter che come al solito spende e spande, che già  aveva una squadra forte ma il suo illustrissimo allenatore prentende sempre di più (facile poi fare lo spaccone in televisione, se ad ogni sessione di mercato ti spendono oltre 60 mln di euro).
Poi gli interisti mi fanno schifo, bestie razziste senza dignità  e senso di appartenenza campanilistica, per giunta gemellati con fecce come veronesi e laziali.
E poi vi siete dimenticati come era bello quando l'Inter ogni anno spendeva e partiva come favorita ma non vinceva mai niente, fanculo hanno vinto già  3 scudetti consecutivi, io mi divertivo a vederli senza mai vincere nulla, mica dobbiamo essere solo noi gli illusi d'Italia. Per non parlare dell'atteggiamento perennemente vittimistico che hanno, ci sono interisti che sono ancora convinti che se per 18 anni non hanno vinto nulla in Italia, la colpa è solo di Moggi non perchè il loro presidente cacciava l'allenatore dopo una vittoria in campionato ed il turno passato in Champios, con la squadra terza in classifica solo perchè giocava ancora con il libero oppure perchè comprava Dalmat, Sukur, Gresko, Georgatos, Morfeo, Cirillo, solo pe citare alcuni e che dava 12 miliardi l'anno per Recoba e scambiava Seedorf e Pirlo con il Milan per Brncic e Guly.

Citazione
prevedo una vittoria della samp
Pure io sono convinto della vittoria della Samp a Bologna, è praticamente matematico  :nuvola:.
Vabbè la Juve vincerà  sicuramente con il Siena adesso ha recuperato pure Iaquinta e Camoranesi, i due suoi miglior uomini. Oramai non si ferma più, per me il quarto posto è suo.
Ho seri dubbi invece sulla vittoria del Palermo ad Udine, secondo me non vanno oltre un pareggio.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2010, 15:06:43 pm da Guallera »