se fai la uefa e mandi via hoffer
ti ritrovi 3 attaccannti... ti serve la prima punta di peso sicro... ed un altro giovane per fare numero
Io la mano sul fuoco su Lavezzi non la metto, per questo mi riesce difficile fare ipotesi.
Secondo me rimane forte l'interesse per Giuseppe Rossi, soprattutto considerando i rapporti abbastanza buoni con Pastorello. L'italoamericano non può certo arrivare senza movimenti in uscita che coinvolgano il pocho o Quagliarella.
Da un punto di vista strategico e monetario, mi pare abbastanza chiaro che se uno dei 2 debba andare via per far posto a Rossi, sicuramente sarà Lavezzi, in quanto anche oggi riusciresti ad ottenere una buona plusvalenza rispetto al suo prezzo iniziale, discorso che non varrebbe certo per Quagliarella.
Se invece vuoi tentare di tenere entrambi in rosa a giocarsi la maglia da titolare (bella ipotesi, ma difficile..), i soldi verranno sicuramente investiti per una prima punta di buon livello, oltre al solito citato Amauri, includerei i vari Matri, Pazzini ecc.
Difficile anche un cambio di modulo che possa garantire il posto nell'11 titolare sia di Quagliarella che Lavezzi, spalle di un buon attaccante. Questo però garantirebbe la conferma sia di Denis che di Hoffer, in quanto l'austriaco potrebbe tranquillamente giocare come ala in un tridente.