Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 448942 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #4140 il: 13 Marzo, 2010, 10:45:44 am »
Sein entrara ci saranno 1 o 2 giocatori in attacco, dipenderà  dai movimenti di uscita e dalla conferma del modulo, poco da fare..

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4141 il: 13 Marzo, 2010, 10:47:32 am »
Sein entrara ci saranno 1 o 2 giocatori in attacco, dipenderà  dai movimenti di uscita e dalla conferma del modulo, poco da fare..
se fai la uefa e mandi via hoffer
ti ritrovi 3 attaccannti... ti serve la prima punta di peso sicro... ed un altro giovane per fare numero

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4142 il: 13 Marzo, 2010, 10:54:47 am »
se fai la uefa e mandi via hoffer
ti ritrovi 3 attaccannti... ti serve la prima punta di peso sicro... ed un altro giovane per fare numero

Io la mano sul fuoco su Lavezzi non la metto, per questo mi riesce difficile fare ipotesi.
Secondo me rimane forte l'interesse per Giuseppe Rossi, soprattutto considerando i rapporti abbastanza buoni con Pastorello. L'italoamericano non può certo arrivare senza movimenti in uscita che coinvolgano il pocho o Quagliarella.

Da un punto di vista strategico e monetario, mi pare abbastanza chiaro che se uno dei 2 debba andare via per far posto a Rossi, sicuramente sarà  Lavezzi, in quanto anche oggi riusciresti ad ottenere una buona plusvalenza rispetto al suo prezzo iniziale, discorso che non varrebbe certo per Quagliarella.

Se invece vuoi tentare di tenere entrambi in rosa a giocarsi la maglia da titolare (bella ipotesi, ma difficile..), i soldi verranno sicuramente investiti per una prima punta di buon livello, oltre al solito citato Amauri, includerei i vari Matri, Pazzini ecc.

Difficile anche un cambio di modulo che possa garantire il posto nell'11 titolare sia di Quagliarella che Lavezzi, spalle di un buon attaccante. Questo però garantirebbe la conferma sia di Denis che di Hoffer, in quanto l'austriaco potrebbe tranquillamente giocare come ala in un tridente.

Offline Gius

• *
« Risposta #4143 il: 13 Marzo, 2010, 11:01:26 am »
ragazzi con la coppa europa ( del nonno )

possiamo muoverci sui 55/60 mln
il napoli di suo 45 mln da spendere li ha sempre.....

quindi cerchiamo di fare chiarezza

credo che un difensore centrosinistra serva se giochiamo a tre, servono minimo 2 centrocampisti di spessore, serve un vice lavezzi o che giochi al posto di lavezzi....magari anche che sappia tenere il centrocampo, una prima punta....

mo spartit  sti sold e verit che ne esce

diciamo 3 innesti importanti di cui sicuro 2 per l'undici titolare (centrocampista centrale e difensore mancino) ed un altro (attaccante, probabilmente prima punta) da utilizzare come titolare o potenziale titolare (occorrerà  vedere come si regolerà  Mazzarri nell'impiego dei vari Quagliarella/Lavezzi)....a questi aggiungiamoci altri 3-4 movimenti per rinforzare la rosa con giovani elementi o anche qualche calciatore più esperto (altro centrocampista, vice Dossena, vice Cannavaro o Campagnaro, e seconda punta/esterno offensivo)....questo ovviamente se si centra l'Europa League e se i piani tattici di Mazzarri restano pressapoco quelli di adesso
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4144 il: 13 Marzo, 2010, 11:07:37 am »
diciamo 3 innesti importanti di cui sicuro 2 per l'undici titolare (centrocampista centrale e difensore mancino) ed un altro (attaccante, probabilmente prima punta) da utilizzare come titolare o potenziale titolare (occorrerà  vedere come si regolerà  Mazzarri nell'impiego dei vari Quagliarella/Lavezzi)....a questi aggiungiamoci altri 3-4 movimenti per rinforzare la rosa con giovani elementi o anche qualche calciatore più esperto (altro centrocampista, vice Dossena, vice Cannavaro o Campagnaro, e seconda punta/esterno offensivo)....questo ovviamente se si centra l'Europa League e se i piani tattici di Mazzarri restano pressapoco quelli di adesso

In difesa, una voltra preso un mancino, siamo apposto. Assicurandosi Santacroce per il prossimo anno :look:, non credo sia una follia confermare Cannavaro e Rinaudo come centrali. Insomma, avremmo Grava jolly che in panca non si lamenta e si fa trovare sempre pronto, Campagnaro e Santacroce a destra che, salvo infortuni, sono 2 ottimi elementi più Rinaudo e Cannavaro che non mi pare stiano facendo un campionato malvagio, anzi.
Poi se c'è la possibilità  dia rrivare ad un giovane promettente è un altro discorso, ma io di investimenti nel reparto arretrato ne farei soltanto uno.

Offline Gius

• *
« Risposta #4145 il: 13 Marzo, 2010, 11:11:56 am »
In difesa, una voltra preso un mancino, siamo apposto. Assicurandosi Santacroce per il prossimo anno :look:, non credo sia una follia confermare Cannavaro e Rinaudo come centrali. Insomma, avremmo Grava jolly che in panca non si lamenta e si fa trovare sempre pronto, Campagnaro e Santacroce a destra che, salvo infortuni, sono 2 ottimi elementi più Rinaudo e Cannavaro che non mi pare stiano facendo un campionato malvagio, anzi.
Poi se c'è la possibilità  dia rrivare ad un giovane promettente è un altro discorso, ma io di investimenti nel reparto arretrato ne farei soltanto uno.

io credo che partirà  almeno uno tra Santacroce e Rinaudo..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4146 il: 13 Marzo, 2010, 11:26:39 am »
io credo che partirà  almeno uno tra Santacroce e Rinaudo..

Perchè?

Santacroce sarebbe stupido a mio avviso darlo via dopo un anno di infortunio. Testa di cazzo, tutto quello che volete, ma alla fine ha potenziale per recuperare il terreno perduto in termini di valutazione e avvicinarsi anche ad un prezzo insolito per un difensore. Non per ultimo, è un gicoatore che può creare competitività  e garantire un buon contributo durante l'arco di un'intera stagione.

Rinaudo a me non dispiace, finchè non alzerà  la voce dalla panchina credo sia un buon rincalzo. Anche perchè giocatori affermati che vengono a fare le riserve mi pare difficile..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4147 il: 13 Marzo, 2010, 12:19:10 pm »
Perchè?

Santacroce sarebbe stupido a mio avviso darlo via dopo un anno di infortunio. Testa di cazzo, tutto quello che volete, ma alla fine ha potenziale per recuperare il terreno perduto in termini di valutazione e avvicinarsi anche ad un prezzo insolito per un difensore. Non per ultimo, è un gicoatore che può creare competitività  e garantire un buon contributo durante l'arco di un'intera stagione.

Rinaudo a me non dispiace, finchè non alzerà  la voce dalla panchina credo sia un buon rincalzo. Anche perchè giocatori affermati che vengono a fare le riserve mi pare difficile..
alessio io ho la paura che santacroce pippi proprio cocaina... ne avremo  maggiori certezze se lo cediamo a fine anno

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4148 il: 13 Marzo, 2010, 12:21:44 pm »
alessio io ho la paura che santacroce pippi proprio cocaina... ne avremo  maggiori certezze se lo cediamo a fine anno

:rofl: Sei andato al sodo :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #4149 il: 13 Marzo, 2010, 12:58:38 pm »
Perchè?

io sinceramente non avrei problemi a cedere Santacroce proprio per via di questa doppia carenza, caratteriale e fisica, emersa quest'anno in maniera così evidente...magari lo si può anche utilizzare come contropartita tecnica per arrivare ad uno dei giocatori importanti tenuti sott'occhio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4150 il: 13 Marzo, 2010, 13:03:55 pm »
:rofl: Sei andato al sodo :asd:
io so di certe voci... poi appena guarisce da un infortunio esce fuori un altro, insomma la cosa mi lascia pensare!
come disse adreotti...
" a pensare male si fa peccato...ma spesso ci si azzecca"

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4151 il: 13 Marzo, 2010, 13:04:07 pm »
si ragà  ma chi l'ha detto che pippa cocaina? lo stesso che ha detto che garics se n'è andato perchè si era messo con la figlia di un tipo poco raccomandabile? intendiamoci i song o primm che schif a santacroce perchè è un fariniello montato ma a ste voci di corridoio non ci credo affatto...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4152 il: 13 Marzo, 2010, 13:06:55 pm »
si ragà  ma chi l'ha detto che pippa cocaina? lo stesso che ha detto che garics se n'è andato perchè si era messo con la figlia di un tipo poco raccomandabile? intendiamoci i song o primm che schif a santacroce perchè è un fariniello montato ma a ste voci di corridoio non ci credo affatto...
senti è impossibile che questo in un anno non tocca il terreno di gioco manco una volta... e si opera consecutivamente tre volte alle ginocchia e quando non ci stanno le ginocchia di mezzo, se ne escono virus influenzali ed altro.... insomma so voci.... però la continua indisponibilità  lascia pensare

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4153 il: 13 Marzo, 2010, 13:12:41 pm »
senti è impossibile che questo in un anno non tocca il terreno di gioco manco una volta... e si opera consecutivamente tre volte alle ginocchia e quando non ci stanno le ginocchia di mezzo, se ne escono virus influenzali ed altro.... insomma so voci.... però la continua indisponibilità  lascia pensare
ma ammettiamo pure che sia vero, "potrebbe" giocare comunque...lasciando stare il re ci sono stati diversi casi di cocainomani beccati tipo bachini e flachi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4154 il: 13 Marzo, 2010, 13:18:14 pm »
ma ammettiamo pure che sia vero, "potrebbe" giocare comunque...lasciando stare il re ci sono stati diversi casi di cocainomani beccati tipo bachini e flachi
e se si cacano sotto di un controllo antidoping??? dopo non lo possiamo + vendere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4155 il: 13 Marzo, 2010, 13:52:46 pm »
A Dribbling Zamparini ospite e servizio celebrativo su Miccoli, il Palermo è spacciato :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4156 il: 13 Marzo, 2010, 13:55:24 pm »
A Dribbling Zamparini ospite e servizio celebrativo su Miccoli, il Palermo è spacciato :patt:
:cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4157 il: 13 Marzo, 2010, 13:55:29 pm »
che mito che sei  :rotfl:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #4158 il: 13 Marzo, 2010, 13:59:44 pm »

E' vero, mò sta esagerando sta band e musicanti..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4159 il: 13 Marzo, 2010, 14:06:13 pm »
Nel calcio bisogna sempre considerare tutte le variabili :mangia:

Cmq il Presidente sputazzone (o solo a me dà  l'impressione di sputazzare a pazzi quando parla? :look:) ha fatto tutto un discorso abbastanza supercazzolico sul fatto che bisognerebbe abolire le Federazioni o qualcosa del genere :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.