Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (70/1658) > >>

bender89:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Novembre, 2009, 10:53:11 am ---ma chi? bugs bunny? :look:

--- Termina citazione ---

:look:

guallera:
Il Parma è indubbiamente una buona squadra e gioca un ottimo calcio, però vorrei ricordarvi che di solito le squadre di Guidolin nel girone di ritorno hanno sempre un consistente calo di rendimento ...vediamo se pure quest'anno sarà  la stessa cosa.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 10:57:08 am ---Il Parma è indubbiamente una buona squadra e gioca un ottimo calcio, però vorrei ricordarvi che di solito le squadre di Guidolin nel girone di ritorno hanno sempre un consistente calo di rendimento ...vediamo se pure quest'anno sarà  la stessa cosa.

infatti ci pensavo pure io ieri.

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 22 Novembre, 2009, 10:57:08 am ---Il Parma è indubbiamente una buona squadra e gioca un ottimo calcio, però vorrei ricordarvi che di solito le squadre di Guidolin nel girone di ritorno hanno sempre un consistente calo di rendimento ...vediamo se pure quest'anno sarà  la stessa cosa.

Guidolin in mezza stagione stava vincendo uno scudetto a Palermo... :asd:
Anche la Samp, anche il Bari, allarghiamo il sesto posto! :compagni:
 :zzz:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 22 Novembre, 2009, 10:59:30 am ---Guidolin in mezza stagione stava vincendo uno scudetto a Palermo... :asd:
Anche la Samp, anche il Bari, allarghiamo il sesto posto! :compagni:
 :zzz:

ma il calcio è pieno di neo promosse che all'inizio sembra che debbano spaccare il mondo e poi nun fann nu cazz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa