Staff > Stagione 2009/10

Serie A - Topic ufficiale

<< < (69/1658) > >>

Jena Plissken:
Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà  se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo  :sisi:

wendell:
Napoletano crociato     03:13:15     Sta visualizzando la discussione Serie A - Topic ufficiale.

Parmaids M E R D A!!!!!!!!!

bender89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 22 Novembre, 2009, 00:42:10 am ---Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà  se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo  :sisi:

--- Termina citazione ---

Sono io quel tale. Per riuscire a comprendere che il Parma è una squadra da sesto posto devo prima riprendermi dalla sbornia per lo scudetto vinto lo scorso anno. :look:
Dicevi pure che saremmo arrivati sopra il Milan tra le tante cose.

Comunque per i due posti lasciati da Inter, Milan, Juve e Fiorentina ci saranno la Samp, il Genoa, la Roma, presumibilmente anche noi. Fai tu...

bart:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 22 Novembre, 2009, 00:42:10 am ---Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà  se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo  :sisi:

:cazzimm:

SpamMattia:

ma chi? bugs bunny? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa