Staff > Stagione 2009/10
Serie A - Topic ufficiale
Jena Plissken:
Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo :sisi:
wendell:
Napoletano crociato 03:13:15 Sta visualizzando la discussione Serie A - Topic ufficiale.
Parmaids M E R D A!!!!!!!!!
bender89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 22 Novembre, 2009, 00:42:10 am ---Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo :sisi:
--- Termina citazione ---
Sono io quel tale. Per riuscire a comprendere che il Parma è una squadra da sesto posto devo prima riprendermi dalla sbornia per lo scudetto vinto lo scorso anno. :look:
Dicevi pure che saremmo arrivati sopra il Milan tra le tante cose.
Comunque per i due posti lasciati da Inter, Milan, Juve e Fiorentina ci saranno la Samp, il Genoa, la Roma, presumibilmente anche noi. Fai tu...
bart:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 22 Novembre, 2009, 00:42:10 am ---Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo :sisi:
:cazzimm:
SpamMattia:
ma chi? bugs bunny? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa