Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454141 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3320 il: 22 Febbraio, 2010, 18:00:45 pm »
Penso che ormai non sia rimasto più nessuno che non crede al complotto pro Juve.

Io. Non ti scordar mai di me. :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3321 il: 22 Febbraio, 2010, 18:03:10 pm »
E vabbè perchè tu essendo un assiduo tifoso della Fiorentina segui loro e sei stato troppo concentrato alla partita col Bayern e ai problemi dei viola per vedere quello che succedeva tra il 3°,4° e 5° posto  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3322 il: 22 Febbraio, 2010, 19:32:01 pm »

neanche io credo al complotto pro rube,anche perchè ricordo arbitraggi molto ma molto peggiori a favore dei bianconeri...ma tutto sommato mi consola sapere che,se davvero vorranno far arrivare la rube terza,domenica bisognerà  bloccare la roma...

Offline mk89

• *
« Risposta #3323 il: 22 Febbraio, 2010, 19:34:47 pm »
neanche io credo al complotto pro rube,anche perchè ricordo arbitraggi molto ma molto peggiori a favore dei bianconeri...ma tutto sommato mi consola sapere che,se davvero vorranno far arrivare la rube terza,domenica bisognerà  bloccare la roma...

sì ma se la palla non entra, come ce la fanno entrare? XD
tenimm a sciort pur a chest!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3324 il: 22 Febbraio, 2010, 22:00:27 pm »
No. L'obiettivo è far arrivare la Juve almeno 4° per fargli fare i preliminari di Champion's,credo che ora come ora la Roma abbia più potere arbitrale della Jumerdus,temo arbitralmente domenica,vediamo chi assegneranno ad arbitrare la partita..

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #3325 il: 22 Febbraio, 2010, 22:45:55 pm »
A me l'Inter non sta sicuramente simpatica ma è evidente che si sta tornando a qualche anno fa e il ritorno nel calcio di Bettega lascia pensare a brutti presagi.
Non è casualità  ma da quando è tornato uno dei membri della triade il calcio sta peggiorando sempre di piu' e l'Inter che una volta veniva "aiutata" adesso viene bastonata, mentre Milan e Juventus se la godono con favori a dir poco imbarazzanti.

Pensare a male è peccato ma qualche volta si indovina(cit.)
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3326 il: 23 Febbraio, 2010, 00:32:26 am »
Un pò di interviste riguardanti la Serie A:

Calcio: Milan, Galliani "Abbassare i toni"

MILANO - Adriano Galliani ha invitato i presidenti delle societa' di calcio ad abbassare i toni e ha precisato che non si tratta di un attacco all'Inter. "Io non ho mai visto un pubblico eccitato come nel ritorno del derby - ha affermato Galliani - non va bene, perche' si trova gente sovreccitata e non vedo che interesse ci sia a sovreccitare gli animi dei tifosi. Non e' un attacco all'Inter - ha ribadito Galliani - in generale si fanno troppe dichiarazioni, troppe frasi, troppe cose. Come presidente della serie A invito i miei colleghi, tutti, dirigenti, allenatori e giocatori, ad abbassare i toni. (RCD)

Calcio: Livorno, Spinelli "Collina se ne deve andare"

ROMA - Dura presa di posizione del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, contro il designatore degli arbitri, Pierluigi Collina. "Stare zitti e' impossibile - ha affermato - non si possono subire questi torti e non parlare. Cosa fare? Si deve rivedere tutto il settore arbitrale, Collina se ne deve andare. Forse con queste parole mi condanno, ma non posso stare in silenzio''. (RCD)

Calcio: Fiorentina, Della Valle "Polemiche sugli arbitri sport italiano"

MILANO - Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, e' intervenuto sulle recenti polemiche che hanno riguardato le direzioni arbitrali. "Fare polemica sugli arbitri e' lo sport preferito in Italia - ha affermato Della Valle a margine delle celebrazioni del primo anniversario della scomparsa di Candido Cannavo' - il nostro dovere e' fare in modo che la situazione migliori''. (RCD)

Calcio, Moratti: "Manette? Mourinho spieghi"

MILANO - "Il gesto delle manette di Mourinho? Lui lo ha fatto e lui lo deve spiegare". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato cosi' le polemiche successive a Inter-Sampdoria e il gesto dell'allenatore neroazzurro che tanto ha fatto discutere: "In questi giorni Candido Cannavo' mi avrebbe bacchettato" ha affermato Moratti nel corso delle celebrazioni del primo anniversario della morte dello storico direttore della Gazzetta dello Sport. "Di sicuro Cannavo' non avrebbe capito le esibizioni di qualcuno all'interno della squadra" ha aggiunto in riferimento proprio al gesto del tecnico portoghese. "Ad ogni modo forse intendeva che vogliono fermarci - ha ipotizzato Moratti - ma a volte condurre in porto una partita in nove puo' dare una carica psicologica positiva". (RCD)

Calcio: Lazio, Lotito "Strumenti tecnologici per correre tutti alla pari"

MILANO - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha chiesto l'utilizzo di strumenti tecnologici per garantire "a tutti di correre alla pari". "Il calcio sta perdendo credibilita' - ha aggiunto Lotito - serve fare in modo che tutti possano concorrere alla pari, indipendentemente da fattori che snaturano il risultato, attraverso l'ausilio della tecnoclogia e quant'altro possa dare maggiore certezza di valutazione''. (RCD)

Calcio: Zaccheroni su arbitri, "Abbassiamo i toni e rispettiamo i ruoli"

ROMA - "Abbassiamo i toni perche' senza l'arbitro non possiamo giocare. Se vogliamo convivere bene dobbiamo rispettare i ruoli". Cosi' il tecnico della Juve, Alberto Zaccheroni, ai microfoni di 'Radio Anch'io Lo Sport' su Radiouno, in riferimento alle polemiche sulle decisioni arbitrali. "L'accanimento sul presunto fallo di Del Piero - ha detto inoltre Zaccheroni - e' figlio della settimana che abbiamo vissuto assieme. Ieri ho detto ai miei giocatori che il primo obiettivo e' quello di aiutare il direttore di gara. Alla moviola si e' evidenziato che il fallo di mano non c'era". (RCD)

Inter: moglie di Julio Cesar, "Mio marito e' spaventato, stanco e triste"

MILANO - Julio Cesar sta bene ma e' ''spaventato, stanco e triste'', dopo l'incidente di ieri sera a bordo della sua fuoriserie. Lo racconta Susana Werner, modella e moglie del portiere interista, sul suo blog in un post intitolato ''Per tranquillizzare tutti''. Quando, verso le 22 di ieri, l'auto del marito si schiantava in un tunnel poco distante dal Meazza, la donna stava rientrando in aereo dal Brasile con i figli. (RCD)

Calcio: Miccoli, "Ho comprato io l'orecchino di Maradona"

ROMA - L'orecchino di Maradona messo all'asta dal Fisco e' stato comprato da Fabrizio Miccoli: lo ha svelato lui stesso durante la trasmissione domenicale di Dahlia Tv 'Dahlia in campo', rispondendo alla domanda del conduttore Claudio Lippi. Il bomber del Palermo ha svelato cio' che in molti sospettavano da tempo dichiarando: "Dietro la misteriosa signora che si e' aggiudicata all'asta l'orecchino di Maradona c'ero io''. L'orecchino del Pibe de Oro venne venne battuto, durante un'asta svoltasi all'hotel Sheraton di Bolzano, per 25mila euro. (RCD)

Le maggiori interviste sono sugli arbitri,praticamente De La è l'unico oggi che ha lecchinato il Palazzo,perfino Spinelli ha attaccato Collina dopo che Mafiani (Galliani) aveva detto di "abbassare i toni"
P.S. Sono tutte di oggi..o meglio di ieri dato che è passato mezzanotte

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3327 il: 23 Febbraio, 2010, 01:23:49 am »
Ma Miccoli ha comprato solo uno o tutti e due gli orecchini? :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #3328 il: 24 Febbraio, 2010, 12:44:40 pm »
ROMA, 24 febbraio - Sarà  la curiosità  prurigino sa dei tabloid, sarà  l’in quietudine dei maschietti british, sarà  la pigrizia so pravvenuta (o la furbizia) dei latini, fatto sta che le storie di corna e di pallone - intri ghi in stile Beautiful tra spo gliatoi e camere da letto - re stano al momento in Premier League: il solo Chelsea che si prepara a sfidare l’Inter "schiera" Ashley Cole, in pe­renne movimento tra par rucchiere e segretarie, e John Terry che inseguendo gonnelle non s’è fatto scru polo davanti alla compagna d’un collega...

L'ITALIA àˆ DIVERSA? - In italia - complice forse qualche scandalo risparmia to da foto compromettenti "ritirate" a pagamento -, ci accontentiamo (per fortuna) di gossip all’amatriciana: amori che nascono o muoio no, meglio se tra campioni e giovinette di spettacolo, sen za intrusioni nel torbido. I tradimenti, tanto più quelli che coinvolgono mogli e fi danzate di compagni, non emergono così attraverso confessioni ben pagate, foto rubate o sms intercettati, ma, peggio, attraverso maldicen ze, voci impertinenti e incon trollate, leggende metropoli tane che passano di bocca in bocca corredate da rassicu razioni solenni: «L’ho saputo da un mio amico che è caro amico di... ».

SEREDOVA-BUFFON-AMAURI - Capitò, a due calciatori del Napoli di riunire la stampa non per smentire la tresca d’una povera signora sposata con l’uno e presunta amante dell’altro, ma per smentire le sole voci - ormai insostenibi li - sulla tresca mai avvenuta. E capita adesso a una giova ne donna, travolta dal pette golezzo gratuito e acido, di trovare la forza di parlarne in un’intervista. La donna è Alena Serdedova, compagna di Gigi Buffon al quale ha re galato due splendidi bambi ni. La fantasia popolare (o la stupidità , o la cattiveria) ha costruito un flirt con Amauri (ma c’è anche la versione soft che si limita alle avances del brasiliano) e la conse guente rissa a Vinovo tra portiere e centravanti. Bene, la furia di Gigi è dicerìa: rea lissima, invece, quella di Ale na, la quale confidandosi a Diva e Donna (in edicola og gi) affronta l’argomento e non misura le parole. Sce­gliendo a sorpresa, lei pra ghese, un colorito termine di radice napoletana esportato in tutta Italia in un’accezione ambigua e volgare... : «La lite tra Gigi e Amauri a causa mia? Nulla di vero, zero as soluto. Hanno voluto farmi passare per "zoccola". Come altro potrebbe definirsi una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro? Ma chi l’ha scritto non conosce Gigi. Lui non litiga mai».
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3329 il: 24 Febbraio, 2010, 12:57:43 pm »
Ma chi l’ha scritto non conosce Gigi. Lui non litiga mai».

non è comm a Kurz praticamente :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dreams

• *
« Risposta #3330 il: 24 Febbraio, 2010, 18:36:47 pm »
Il Cagliari vince 1-0  :doh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3331 il: 24 Febbraio, 2010, 18:37:23 pm »
Il Cagliari vince 1-0  :doh:
:love:
è l'unica persona del forum che sta seguendo la serie A
il cagliari ci passa sopra, vero?

Offline themast

• *
« Risposta #3332 il: 24 Febbraio, 2010, 18:47:44 pm »
gol di gilardino!

bender89

« Risposta #3333 il: 24 Febbraio, 2010, 18:48:53 pm »

Offline Boston George

• *
« Risposta #3334 il: 24 Febbraio, 2010, 18:50:22 pm »
buon albè...sfuog bell e papà 
e dummenc nun cè romper 'o cazz

Offline dreams

• *
« Risposta #3335 il: 24 Febbraio, 2010, 18:50:31 pm »
il cagliari ci passa sopra, vero?

purtroppo sì

bender89

« Risposta #3336 il: 24 Febbraio, 2010, 18:55:09 pm »
purtroppo sì

E tu sei un dolce angelo-gelò.   :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #3337 il: 24 Febbraio, 2010, 19:04:38 pm »
i violacei stanno giocando nettamente meglio...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3338 il: 24 Febbraio, 2010, 19:09:26 pm »
i violacei stanno giocando nettamente meglio...

Non ci sta niente da fare. Hanno un allenatore che li fa giocare sempre a pallone.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3339 il: 24 Febbraio, 2010, 19:13:14 pm »
Non ci sta niente da fare. Hanno un allenatore che li fa giocare sempre a pallone.

gargamella??
Ultras allo stadio come nella vita!