Il rigore a metà primo tempo per il Bari era sacrosanto,fallo di Bonera che trattiene e stende Barreto in area.
Ricordo che fu anche accostato al Napoli, comunque Zamparini si è messo a posto l'attacco beccando il duo Hernandez-Pastore
Ora EichiciOnizuka viene nelle mutande
Essì ricordo anch'io.. Questa cosa mi fà tutto tranne che godere... vorrei una bomba a Milanello,m'hanno rotto le palle,finalmente che dopo Merdan-Udinese 0-1 (che seppi il risultato dopo giorni..) ora usciranno dalla Champion's per mano dello United..e che goduria quel 2-3..ora voglio la goleada all'Old Trafford e lì vengo davvero!
piuttosto mediocre il Bari di oggi
Il rigore è stato parato?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Grazie alla vittoria del Milan sul Bari, ho vinto 20.5 €. Ho giocato 10 € sul 2 per coprire l'altra bolletta (su cui avevo 1X.Annamo!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Il Bari a finito la benzina
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Antonio Buscé, autore del gol del momentaneo pareggio del Bologna nella gara persa oggi contro la Juventus, già vistosamente polemico nel corso della gara nei confronti di Del Piero e della sua presunta irregolarità sulla rete decisiva di Candreva, non usa mezzi termini parlando nel dopopartita dalle pagine del sito ufficiale felsineo: «Abbiamo fatto una grande prestazione e quando le cose vanno così ci sta di vincere anche contro una grande squadra: il rammarico è questo. Tra l'altro, la sconfitta è arrivata su un episodio dubbio: dal campo ho visto che Del Piero ha controllato il pallone con le mani prima di lanciarlo, e come me l'hanno visto un po' tutti; tra l'altro, arbitro e guardalinee erano anche vicini e lo stesso Del Piero ha lanciato un cenno a Portanova come per dire che avevamo ragione noi ma se l'arbitro ha lasciato correre non poteva farci niente. Sono cose che lasciano perplessi, perché nel dubbio alla fine vengono favorite le squadre più forti: gioco da vent'anni e otto volte su dieci le cose vanno in questo modo. In questo caso, poi, l'episodio non era dubbio: secondo me era proprio lampante, plateale, praticamente Del Piero ha fatto un bagher pallavolistico, e a parti inverse l'arbitro avrebbe fermato l'azione. Però siamo contenti della nostra prestazione». Sul clamoroso gol fallito da Gimenez: «Sono situazioni in cui, saltato l'ultimo avversario, sei ormai convinto che basti toccare la palla per fare gol: è questione di un attimo, se concludi con troppa sicurezza rischi di sbagliare, com'è successo a lui, che tra l'altro aveva la palla sul destro, non il suo piede. Sono cose che succedono, la domenica come in allenamento: fai la cosa più difficile e sbagli la più facile. Peccato, perché in quel momento eravamo ordinati, tonici sia nel tenere palla che nelle ripartenze, e se fossimo andati sul 2-1 per loro sarebbe stata veramente difficile perché non li stavamo affatto subendo». Conclude infine sul proprio buon momento a livello individuale: «Mi manca ancora un po' per arrivare alla forma ottimale, considerando che negli ultimi tempi avevo giocato poco e quindi mi è mancato il ritmo partita, a livello fisico e mentale. Sono più che contento di trovarmi in Serie A a 34 anni: sono un giocatore del Bologna e per me sarebbe una grande soddisfazione essere in A anche l'anno prossimo. Intanto è passata un'altra giornata e siamo rimasti nella stessa posizione di classifica: questo è l'aspetto positivo di oggi, assieme alla prestazione. Per come è arrivata la sconfitta, invece, resta l'amaro in bocca». tuttonapoli
Il gol che ha fallito Gimenez
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Non protesta nessuno del bologna sullo stop di Del Piero
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.