Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 459283 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2340 il: 08 Febbraio, 2010, 15:51:04 pm »
secondo me col pocho sarà  tutta un'altra storia...
e che o dici a fa... Pocho :sbav: :sbav: :sbav:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2341 il: 08 Febbraio, 2010, 15:53:03 pm »
Non sai quanto c'ho messo per scegliere la forma del verbo :asd:

Speriamo :love:
gabbina torna ad  essere te, ti stai mv80izzando  :patt:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2342 il: 08 Febbraio, 2010, 15:56:39 pm »
Ha una partita da recuperare...e poi la Juve è solo a -3. Parliamoci chiaro Albè, noi per arrivare in Champions avremmo dovuto portare a termine un'impresa, sbagliare il meno possibile, 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre non irresistibili sono pochi (e non ci dimentichiamo dei punti persi in passato, per esempio con Lazio e Parma). Io ci credo sempre meno purtroppo.

Ancora con sta Champions ... De Laurentiis semmai ci arrivasse, dovrebbe spendere come minimo 100 milioni per arrivare a disputare una fase a gironi dignitosa. Se solo ci pensa sviene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2343 il: 08 Febbraio, 2010, 15:57:50 pm »
e che o dici a fa... Pocho :sbav: :sbav: :sbav:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

alè alè alè alè pocho pocho  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2344 il: 08 Febbraio, 2010, 16:01:57 pm »
gabbina torna ad  essere te, ti stai mv80izzando  :patt:

Io sto perdendo la salute porca miseria :fuga:

Post unito automaticamente al precedente

Ancora con sta Champions ... De Laurentiis semmai ci arrivasse, dovrebbe spendere come minimo 100 milioni per arrivare a disputare una fase a gironi dignitosa. Se solo ci pensa sviene.

:asd:

Infatti, mi devo imporre di tornare lucida :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2345 il: 08 Febbraio, 2010, 21:12:02 pm »
se ci fosse la bacchetta magica che rimettesse in piedi tutti gli infortunati, ci potrei anche credere alla favola della "juve che si riprende".
allo stato attuale può solo perdere altro terreno nei confronti delle dirette avversarie (noi compresi)

la fiorentina  già  ha tutt'altro impianto di gioco ed è Squadra.  per fortuna si sta arenando a causa di una serie di errori banali, hanno la testa a monaco.

tra un mesetto sapremo se il palermo può puntare al 4° posto.... di solito le squadre zemaniane calano in primavera.

non so che dire sulle due genovesi, hanno attraversato entrambe fasi di grande spolvero e di bruttura assoluta. non le conosco abbastanza per dire se sono in grado di trovare la definitiva continuità .

il cagliari può dire la sua per il 6° posto. il bari lo vedo fuori dai giochi.

noi ovviamente siamo lì.... anche una sconfitta con l'inter non comprometterebbe le nostre ambizioni. Il Napoli di Mazzarri non muore mai

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2346 il: 08 Febbraio, 2010, 21:13:09 pm »
diego la fiorentina risalirà  fin da subito  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2347 il: 08 Febbraio, 2010, 21:18:17 pm »
diego la fiorentina risalirà  fin da subito  :mangia:

tra le inseguitrici è sicuramente quella che riesce a esprimere meglio sul campo il valore dei singoli. gioca bene anche le partite che sta perdendo. le distrazioni però costano caro: ieri non è stata sfortunata, si sono mangiati caterve di gol.

se continua a pensare agli ottavi ed accumula altro ritardo, sarebbe un miracolo anche per una squadra così attrezzata riagguantare il 4° posto

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2348 il: 08 Febbraio, 2010, 22:17:54 pm »
A me non è dispiaciuto il risultato del posticipo..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2349 il: 09 Febbraio, 2010, 14:34:10 pm »
reja alla lazzie  :pianto: :pianto: :pianto:

devo fare il tifo contro il buon edy :wall:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2350 il: 09 Febbraio, 2010, 14:36:03 pm »

ESCLUSIVA TMW - Lazio, Reja è ad un passo
09.02.2010 11.57 di Gianluigi Longari  articolo letto 4067 volte
Fonte: raffaella bon
© foto di Federio De Luca
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe ad un passo l'accordo tra la Lazio ed Edy Reja. Addirittura a Ballardini sarebbe già  stata confermata la notizia dell'esonero, mentre l'ex tecnico del Napoli avrebbe già  raggiunto l'accordo che lo legherà  al club romano fino al termine della stagione.

guallera

« Risposta #2351 il: 09 Febbraio, 2010, 14:37:16 pm »

Ma è ufficiale ??
Non ci credo che Loturzo ha pagato la penale all'Hajduk per liberarlo...ieri mi diedi un pizzico sulla pancia ed andai sul forum di Lazzienet, proprio per capire la situazione e tutti ritenevano con pochissime percentuali la possibilità  che Loturzo avrebbe cacciato altri soldi per farlo liberare. C'è da dire che la maggior parte dell'utenza sperava proprio in un suo ingaggio, per loro era il nome migliore (ed in effetti tra Camolese, Cagni, Arrigoni, Gentile e Zeman non hanno affatto tutti i torti...).

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2352 il: 09 Febbraio, 2010, 14:43:43 pm »
Ma è ufficiale ??
Non ci credo che Loturzo ha pagato la penale all'Hajduk per liberarlo...ieri mi diedi un pizzico sulla pancia ed andai sul forum di Lazzienet, proprio per capire la situazione e tutti ritenevano con pochissime percentuali la possibilità  che Loturzo avrebbe cacciato altri soldi per farlo liberare. C'è da dire che la maggior parte dell'utenza sperava proprio in un suo ingaggio, per loro era il nome migliore (ed in effetti tra Camolese, Cagni, Arrigoni, Gentile e Zeman non hanno affatto tutti i torti...).
a quanto pare lotito ha pagato la penale, e gli ha fatto il contratto fino al 30 giugno 2010, con opzione di rinnovo fino a giugno 2011 in caso di salvezza quest'anno

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2353 il: 09 Febbraio, 2010, 15:08:09 pm »
Ok, ora se si parla di un futuro di Reja in società  mi incazzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #2354 il: 09 Febbraio, 2010, 15:23:46 pm »
a quanto pare lotito ha pagato la penale, e gli ha fatto il contratto fino al 30 giugno 2010, con opzione di rinnovo fino a giugno 2011 in caso di salvezza quest'anno
speriamo che non rinnova  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SpamMattia

« Risposta #2355 il: 09 Febbraio, 2010, 16:56:42 pm »
perchè?

bender89

« Risposta #2356 il: 09 Febbraio, 2010, 18:07:40 pm »
Stavo ragionando sul fatto che in estate, con tutto il mercato già  bello e fatto, abbiamo seguito come terza punta: Pandev, Di Natale, Pellissier, Obinna e ci siamo presi Hoffer. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #2357 il: 09 Febbraio, 2010, 18:08:58 pm »
Stavo ragionando sul fatto che in estate, con tutto il mercato già  bello e fatto, abbiamo seguito come terza punta: Pandev, Di Natale, Pellissier, Obinna e ci siamo presi Hoffer. :look:
chissà  quanto ti sarai sforzato per pensare 'sta cosa... :puppa:

Post unito automaticamente al precedente

questa è una delle tante sparate del filmettaro, disse la stessa cosa pure dopo l'esonero di Ventura...
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2010, 18:10:38 pm da bart »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2358 il: 09 Febbraio, 2010, 21:36:18 pm »

questa è una delle tante sparate del filmettaro, disse la stessa cosa pure dopo l'esonero di Ventura...

:nonquoto:

de laurentis disse che ci sarebbe stato un posto in società  per queste persone casomai non avessere avuto piu voglia di allenare...ma sia reja che ventura (che sta vivendo una seconda giovinezza) hanno voglia di continuare a fare gli allenatori...non è una scelta  dipesa da delaurentis
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #2359 il: 09 Febbraio, 2010, 23:03:34 pm »
:nonquoto:

de laurentis disse che ci sarebbe stato un posto in società  per queste persone casomai non avessere avuto piu voglia di allenare...ma sia reja che ventura (che sta vivendo una seconda giovinezza) hanno voglia di continuare a fare gli allenatori...non è una scelta  dipesa da delaurentis
un posto in società  per Donadoni casomai non avesse più voglia di giocare a golf non l'ha promesso? :look: