Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 459285 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #2320 il: 08 Febbraio, 2010, 12:50:49 pm »
A prescindere da noi...io credo che il campionato ci riservera' ancora tante sorprese...
La Roma ieri ha avuto un CULO OSCENO. Prima o poi finira'...
Io aspetterei Aprile per le prime sentenze. Ricordiamoci che fra poco iniziano le coppe..

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2321 il: 08 Febbraio, 2010, 12:53:20 pm »
A prescindere da noi...io credo che il campionato ci riservera' ancora tante sorprese...
Io aspetterei Aprile per le prime sentenze. Ricordiamoci che fra poco iniziano le coppe..
infatti, la classifica ora è inutile guardarla, stiamo tutti là .
le ultime 6-7 partite fanno la differenza

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2322 il: 08 Febbraio, 2010, 12:54:04 pm »

Per questo noi DOBBIAMO arrivare al fischio finale della partita con la Rubentus nell'attorno di 3 punti sopra-sotto il gruppone Champions-Europaleague.....abbiamo un finale di campionato piuttosto comodo e le avversarie potrebbero bollire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2323 il: 08 Febbraio, 2010, 14:08:12 pm »
oggi a radiomarte hanno detto che venerdì dela in lega ha fatto due proposte: giocare anche a santo stefano come in inghilterra e far giocare la coppa italia solo alle squadre di A e comunque con sfide di andata e ritorno.

galliani e cellino si sono schierati contro il presidente, facendo cartello...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2324 il: 08 Febbraio, 2010, 14:11:30 pm »
oggi a radiomarte hanno detto che venerdì dela in lega ha fatto due proposte: giocare anche a santo stefano come in inghilterra e far giocare la coppa italia solo alle squadre di A e comunque con sfide di andata e ritorno.

Sulla coppa Italia non sono d'accordo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2325 il: 08 Febbraio, 2010, 14:12:46 pm »

DeLa in Lega calcio vale meno del 2 di picche.

Cellino e Galliani il cartello se lo ficcassero..

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2326 il: 08 Febbraio, 2010, 14:13:48 pm »
Sulla coppa Italia non sono d'accordo.
manco io... però giocare a santo stefano sarebbe stato perfetto... ma ovviamente la comanda il milan in lega :fischio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2327 il: 08 Febbraio, 2010, 14:30:16 pm »
Abbiamo lasciato troppi punti per strada, abbiamo pareggiato troppo spesso in casa, dovevamo approfittare di più di questo black out di Juve e Fiorentina :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2328 il: 08 Febbraio, 2010, 14:30:58 pm »
Abbiamo lasciato troppi punti per strada, abbiamo pareggiato troppo spesso in casa, dovevamo approfittare di più di questo black out di Juve e Fiorentina :sbonk:
:sisi:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2329 il: 08 Febbraio, 2010, 14:31:51 pm »
ragazzi è inutile disperarci, stiamo ancora lì.
tutto dipende da cosa vuole la lega, se diamo fastidio potevamo stare anche al primo posto, scendevamo al posto che ci hanno assegnato

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2330 il: 08 Febbraio, 2010, 14:36:16 pm »

E' vero. Ma questo accade a tutte le squadre, per nostra fortuna. Ogni squadra che compete per le zone alte ha periodi in cui perde punti in modo inaspettato, o immeritato. Ad esempio il Milan pre-derby era considerato quasi imbattibile, visto che inanello' una buona striscia positiva. Dal derby in poi, stanno crollando...
La Fiorentina ieri sera ha fatto la migliore gara della stagione...avrebbe dovuto vincere almeno 4-0. E invece ha perso contro il CULO della Roma di questo periodo, che prima o poi finira',soprattutto ora che si son messi in testa di prendere l'Inter... :pariamm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2331 il: 08 Febbraio, 2010, 14:38:34 pm »
cmq credo quando inizieranno le partite di champion's e europa league potremo approfittarne  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2332 il: 08 Febbraio, 2010, 15:26:03 pm »
dai gab...la fiorentina per arrivare quarta dovrebbe fare almeno 30 dei 45 punti disponibili... una cosa che manco alla juve moggiana credo sia successa mai

si riprenderà , potrà  giocarsela per il sesto posto fino alla fine... ma per esempio sabato c'è samp-fiorentina. Se perdono sono fuori.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2333 il: 08 Febbraio, 2010, 15:28:02 pm »
E' vero. Ma questo accade a tutte le squadre, per nostra fortuna. Ogni squadra che compete per le zone alte ha periodi in cui perde punti in modo inaspettato, o immeritato. Ad esempio il Milan pre-derby era considerato quasi imbattibile, visto che inanello' una buona striscia positiva. Dal derby in poi, stanno crollando...
La Fiorentina ieri sera ha fatto la migliore gara della stagione...avrebbe dovuto vincere almeno 4-0. E invece ha perso contro il CULO della Roma di questo periodo, che prima o poi finira',soprattutto ora che si son messi in testa di prendere l'Inter... :pariamm:
io credo in mazzarri

il palermo è una squadra di giovani, avra un calo .. il genoa è temibile per gli aiutini..
juve fiorentina milan e roma per me sono la ed il campionato è ancora lungo, nel male e nel bene
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2334 il: 08 Febbraio, 2010, 15:33:13 pm »
dai gab...la fiorentina per arrivare quarta dovrebbe fare almeno 30 dei 45 punti disponibili... una cosa che manco alla juve moggiana credo sia successa mai

si riprenderà , potrà  giocarsela per il sesto posto fino alla fine... ma per esempio sabato c'è samp-fiorentina. Se perdono sono fuori.

Ha una partita da recuperare...e poi la Juve è solo a -3. Parliamoci chiaro Albè, noi per arrivare in Champions avremmo dovuto portare a termine un'impresa, sbagliare il meno possibile, 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre non irresistibili sono pochi (e non ci dimentichiamo dei punti persi in passato, per esempio con Lazio e Parma). Io ci credo sempre meno purtroppo.

Online calvin

• *
« Risposta #2335 il: 08 Febbraio, 2010, 15:34:25 pm »
Ha una partita da recuperare...e poi la Juve è solo a -3. Parliamoci chiaro Albè, noi per arrivare in Champions avremmo dovuto dovremmo portare a termine un'impresa, sbagliare il meno possibile, 5 punti nelle ultime 4 partite contro squadre non irresistibili sono pochi (e non ci dimentichiamo dei punti persi in passato, per esempio con Lazio e Parma). Io ci credo sempre meno purtroppo.

Così ti quoto

p.s. qui passa quasi sotto silenzio che abbiamo avuto fuori il nostro giocatore più importante in queste partite....io sono convinto che il Pocho sarà  determinante per la nostra corsa alla Champions.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #2336 il: 08 Febbraio, 2010, 15:40:12 pm »
Così ti quoto

p.s. qui passa quasi sotto silenzio che abbiamo avuto fuori il nostro giocatore più importante in queste partite....io sono convinto che il Pocho sarà  determinante per la nostra corsa alla Champions.
io sono d'accordissimo con te... secondo me col pocho sarà  tutta un'altra storia... senza considerare la gara con l'inter dove quel ke viene è tutto guadagnato, da quella col siena dobbiamo sbagliare il meno possibile...

io un po' di speranza la ho ancora...

Offline peppere

• *
« Risposta #2337 il: 08 Febbraio, 2010, 15:45:42 pm »
secondo ss24 lotito avrebbe contattato edy reja per sostituire ballardini

Offline manuelito

• *
« Risposta #2338 il: 08 Febbraio, 2010, 15:46:40 pm »
secondo ss24 lotito avrebbe contattato edy reja per sostituire ballardini
3-5-2 col duo Zarate-Cruz li davanti? A me ricorda qualcosa :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2339 il: 08 Febbraio, 2010, 15:49:41 pm »
Così ti quoto

Non sai quanto c'ho messo per scegliere la forma del verbo :asd:

Speriamo :love: