Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454218 volte)  Share 

bender89

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #1240 il: 17 Gennaio, 2010, 16:06:36 pm »
Il Genoa fuori casa ha un cammino rejano quest'anno. Hanno pure diverse defezioni in attacco.
La Roma e la Juve il posto in Champions ce l'hanno già  prenotato.
Noi ci prendiamo le briciole della Fiorentina insieme al Palermo, quella di stasera è una gara fondamentale.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1241 il: 17 Gennaio, 2010, 16:07:14 pm »
non ti voglio bene più   :nono:

tanto ho trovato un nuovo fan in bender da quando non posto piu in politica  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1242 il: 17 Gennaio, 2010, 16:08:50 pm »
Il Genoa fuori casa ha un cammino rejano quest'anno. Hanno pure diverse defezioni in attacco.
La Roma e la Juve il posto in Champions ce l'hanno già  prenotato.
Noi ci prendiamo le briciole della Fiorentina insieme al Palermo, quella di stasera è una gara fondamentale.

Io sono assolutamente d'accordo. Urgono però rinforzi per stare più tranquilli.

Post unito automaticamente al precedente

La Fiorentina :brr:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2010, 16:11:51 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1243 il: 17 Gennaio, 2010, 16:12:28 pm »
mi spiegate quanta e qual' è la differenza tra il napoli e la roma??? se loro hanno prenotato un posto in champions, come minimo noi siamo in lotta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1244 il: 17 Gennaio, 2010, 16:14:20 pm »
La Roma ha un organico superiore.. ià ..
In difesa ci invidiano solo Campagnaro, ad esempio. A centrocampo hanno alternative, in attacco stanno andando bene senza Totti..
Se quest'ultimo non si rompe il crociato non c'è gara.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1245 il: 17 Gennaio, 2010, 16:14:51 pm »
mi spiegate quanta e qual' è la differenza tra il napoli e la roma???

Il tasso tecnico complessivo, l'esperienza, i favori del palazzo :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1246 il: 17 Gennaio, 2010, 16:15:21 pm »
mi spiegate quanta e qual' è la differenza tra il napoli e la roma??? se loro hanno prenotato un posto in champions, come minimo noi siamo in lotta

hanno 3 giocatori in attacco come totti-toni-vucinic

a centrocampo hanno de rossi-pizarro

in difesa hanno juan-mexes...e burdisso che sta giocando piuttosto bene...

questi sono di una caratura superiore (IMO)

poi hanno come contorno i vari taddei-perrotta...etc...etc...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1247 il: 17 Gennaio, 2010, 16:15:36 pm »
vucinic pizarro difesonri del calibro di mexes e juan! de rossi giocatore tra i più forti al mondo, ed un totti che fa la vera differenza!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1248 il: 17 Gennaio, 2010, 16:16:05 pm »
A me comunque Toni piace :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1249 il: 17 Gennaio, 2010, 16:16:26 pm »

hanno 3 giocatori in attacco come totti-toni-vucinic

a centrocampo hanno de rossi-pizarro

in difesa hanno juan-mexes...e burdisso che sta giocando piuttosto bene...

questi sono di una caratura superiore (IMO)

poi hanno come contorno i vari taddei-perrotta...etc...etc...
abbiamo scritto la stessa cosa.... :love:

Rivediamo il tutto: accelerazione di Vargas sulla sinistra, il peruviano va via a Raggi, pennella un cross per la testa di Mutu che, in tuffo, mette il pallone sotto la traversa trafiggendo Viviano.

bender89

« Risposta #1250 il: 17 Gennaio, 2010, 16:17:24 pm »

La Roma ha un organico di gran lunga superiore al nostro. Hanno alle spalle il cattivo inizio, adesso fanno risultato ovunque. Toni poi, se sta bene come sta dimostrando, è un giocatore che sposta gli equilibri.
La Juve lottava per lo scudetto, manco a citarla.
Basta guardare i tetti ingaggi e la qualità  delle panchine. Per me ci stiamo facendo un sacco di pippe mentali sulla Champions, non ci penso manco lontanamente.

Post unito automaticamente al precedente

Il tasso tecnico complessivo, l'esperienza, i favori del palazzo :patt:

Ma sempre a citare 'sti cazz 'e favori del palazzo. Ma che chiagnazzari, nun ve se po' legg.  :wall:
Con i vari Pazienza e Denis ci vorrebbe un quartiere intero per raccomandarci, altro che. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1251 il: 17 Gennaio, 2010, 16:20:06 pm »
Ancora Toni, s'è svegliato :letto:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1252 il: 17 Gennaio, 2010, 16:20:27 pm »
ronaldinho sta dando spettacolo!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1253 il: 17 Gennaio, 2010, 16:20:34 pm »
quagliarella-lavezzi-hamsik (con denis che si fa sempre trovare pronto) non è da meno......a centrocampo hanno piu tecnica, almeno finchè non vedremo con continuità  cigarini, ma sulle fasce a mio parere non hanno la nostra stessa esplosività  con dossena/maggio........in difesa perdiamo nettamente (ma non a porta), però c'è campagnaro e cannavaro che orami sta giocando ad altissimi livelli, e comunque la difesa non è fatta solo dai difensori......a livello tattico mazzarri/ranieri è un duello senza storia, a livello di mentalità  ormai siamo li,loro in una sola cosa spoo nettamente favoriti........ come dice gabbie.......

per ilr esto saremo pure inferiroi, ma il livello è quello

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1254 il: 17 Gennaio, 2010, 16:20:39 pm »
doppietta di luca toni  :imp:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1255 il: 17 Gennaio, 2010, 16:22:20 pm »
Ma sempre a citare 'sti cazz 'e favori del palazzo. Ma che chiagnazzari, nun ve se po' legg.  :wall:
Con i vari Pazienza e Denis ci vorrebbe un quartiere intero per raccomandarci, altro che. :look:

Infatti avevo fatto riferimento anche ad altri due fattori, in ordine di importanza. E' chiaro che quando la Roma avrà  un calo fisico, soffrirà  qualche infortunio o pagherà  le fatiche del triplo impegno, potrà  contare su aiutini che noi non potremmo permetterci. E' sempre stato così e sarà  sempre così.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1256 il: 17 Gennaio, 2010, 16:23:06 pm »
quagliarella-lavezzi-hamsik (con denis che si fa sempre trovare pronto) non è da meno......a centrocampo hanno piu tecnica, almeno finchè non vedremo con continuità  cigarini, ma sulle fasce a mio parere non hanno la nostra stessa esplosività  con dossena/maggio........in difesa perdiamo nettamente (ma non a porta), però c'è campagnaro e cannavaro che orami sta giocando ad altissimi livelli, e comunque la difesa non è fatta solo dai difensori......a livello tattico mazzarri/ranieri è un duello senza storia, a livello di mentalità  ormai siamo li,loro in una sola cosa spoo nettamente favoriti........ come dice gabbie.......

per ilr esto saremo pure inferiroi, ma il livello è quello
totti gli risolve le partite da solo!

Offline wendell

• *
« Risposta #1257 il: 17 Gennaio, 2010, 16:23:17 pm »
Infatti avevo fatto riferimento anche ad altri due fattori, in ordine di importanza. E' chiaro che quando la Roma avrà  un calo fisico, soffrirà  qualche infortunio o pagherà  le fatiche del triplo impegno, potrà  contare su aiutini che noi non potremmo permetterci. E' sempre stato così e sarà  sempre così.

In caso di calo fisico il loro primo aiuto è la panchina che noi non abbiamo (ovviamente gli siamo inferiori anche nei titolari).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1258 il: 17 Gennaio, 2010, 16:23:32 pm »
Batte Vucinic dalla distanza, palla in area, TONI SALTA DI TESTA TRA DUE GIOCATORI GENOANI... E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! PALLA A SINISTRA, AMELIA A DESTRA!!! 3-0 E DOPPIETTA DI TONI!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1259 il: 17 Gennaio, 2010, 16:25:17 pm »
In caso di calo fisico il loro primo aiuto è la panchina che noi non abbiamo (ovviamente gli siamo inferiori anche nei titolari).

Ma non perchè loro abbiano una panchina irresistibile Pe', piuttosto perchè noi non ce l'abbiamo affatto, e commettiamo sempre gli stessi errori sul mercato, mancando l'occasione per il sorpasso.