sardo gol chievo in vantaggio
GOOOOL!!! SARDOOO!! Fa tutto lui, con un preciso rasoterra dalla distanza, Buffon non ci arriva!!! Chievo in vantaggio!
Post unito automaticamente al precedente
Una disattenzione difensiva condanna la retroguardia della Fiorentina: Felipe spizza un cross dalla sinistra per la testa di Di Vaio, il pallone scavalca Gobbi e Gimenez, in acrobazia, riesce a trovare la coordinazione per mettere in rete sul palo lontano.
Post unito automaticamente al precedente
GOOOOOOLLLLL!!! ATALANTA!!! Gran tiro a girare di Padoin in area e non ci arriva Muslera! Gran gol e ancora una grande azione dell'Atalanta! Bellini mette dentro per Doni che protegge il pallone e tocca a Padoin che calcia di prima e segna il terzo gol della partita! Lazio allo sbando!
Post unito automaticamente al precedente
GOOOOOLLLL!!!! BORRIELLO-SHOW!!!!! 2-0!! FANTASTICA RETE DELL'ATTACCANTE che sulla pennellata di Pirlo incrocia con un sinistro al volo terrificante che si insacca sul secondo palo della porta di Pegolo!!! Borriello strepitoso: il Sud Africa è già prenotato...Lippi permettendo