Si ma comunque non lo vendiamo
questo ha fatto 13, e mo sloggia da qui..
poi è indubbio che sia tifoso napoletano come è indubbio sia una capa fresca. Un po di umiltà e voglia di fare e può sempre essere buono, ma deve ricominciare da zero.
Inviato dalla Terra di Bob
ho capito... ma che senso ha tenere in squadra un calciatore umorale come Insigne che ha già mezza tifoseria napoletana contro che lo fischia al primo accenno di errore...
non abbiamo nemmeno iniziato il campionato e già abbiamo assistito al teatrino di Dimaro, alla scena di martedì con lui che risponde istigando ancor di più quei tifosi, uscito tra i fischi, con la moglie che rincara la dose "Non lo meritate"...
siamo proprio sicuri di dover continuare?
non sarebbe meglio per lui e per tutti venderlo? non sto dicendo dal punto di vista tecnico... perché da questo punto di vista non me lo toglierei mai, ma parlo proprio di una questione di clima e di ambiente che si sta venendo a creare attorno a questo calciatore qui a Napoli e che, a mio avviso, più si va avanti più sembra peggiorare.
che poi sia meglio venderlo all'Arsenal che alla Roma o alla Fiorentina non ci piove... me ci sono anche queste due italiane sul calciatore (il Milan mi fa ridere).