Non credo di averlo mai definito egoista, per me ha semplicemente la normale voglia di spaccare il mondo che solo maturando capisci che è un risultato che si ottiene con calma al limite dello zen. 
Il rigore lo doveva tirare Insigne?
Benitez: "Doveva calciare Insigne. Pandev è stato più veloce a prendere la palla e non si è fatto in tempo a far arrivare ai due calciatori le indicazioni della panchina"
Caso chiuso. L'allenatore decide che tira i rigori. Benitez aveva deciso che lo tirasse Insigne. Pandev quindi ha sbagliato e spero che la società lo multi.
Insigne ha giocato benissimo e non ho visto un atteggiamento egoistico da parte sua. Poi ognuno vede le partite come vuole,ma per me il trio di mezzepunte che abbiamo è fantastico e credo che ci siano margini di miglioramento sia individuali che a livello di affiatamento(ci sono state delle giocate sull'asse Mertens- Insigne, Higuain-Insigne che sono state spettacolari)
Lorenzo è forte e ha una tecnica nel controllo della palla che è unica in italia(rivedersi il controllo in palleggio in mezzo a 3 o 4 calciatori dell'inter per capire cosa intendo). Sta continuando a crescere.