con Mazzarri giocava molto piùavanzato, cose e pazzi
no, l'ho estratta dalla partita si è fatto un culo enorme tenendo botta anche per quel ritardato mentale che gli gioca dietro...ed ha provato a dare continuità tra centrocampo ed attaccoper me tra i tre migliori in campo.
perché a subbuteo non ti si svsla?
Ha fatto il quarto del 442 alfre'Ha fatt l'ala sinistra insomm, e fra iss e armero aret c'hann fatt caca' sottPenso che la gag su signori fosse dovuta pure a questo, o no ?
infatti viene preferito a Mertens quando bisogna difendere, ma di questo già ne parlammo mi pare
E vabbuò ma c'è una differenza tra fare il quarto di un 4-4-2 con un terzino normodotato dietro e fare la balia ad un ritardatobasta vedere la partita che ha fatto Callejon, molto più libera e meno difensiva.
ti quoto sulla prestazione di lorenzino.... ma quello che dici ora mi pare strano, perchè mertens con quei 4-5 cm in più vanta anche una progressione superiore (non ci vuole molto in effetti..)
infatti secondo me dal lato di bingo bongo deve giocare Callejon che tiene il ciato di coprire e la personalità per abbuffarlo di parole
c'è la partita con il Borussia come esempioMertens è meno disciplinato (pur essendo un'ala tatticamente inquadrata) ed incline al raddoppio...rende più nel pressing altonon per niente viene preferito a Lorenzo in Europa dov'è più esperto e dove si creano più spazi.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
stasera ha fatto una gara massiccia.Copertura e spinta, e gioca sulla fascia dell'australopiteco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Partita di grandissimo sacrificio. Poco lucido, ma comunque porta la croce, quindi bene