Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976641 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7280 il: 24 Novembre, 2013, 00:31:59 am »
E' molto forte, purtroppo anche lui è penalizzato dal nostro sistema di gioco, tuttavia è sempre l'unico ad accendere la luce in questa squadra di mediocri scarpari.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7281 il: 24 Novembre, 2013, 00:40:50 am »
E' molto forte, purtroppo anche lui è penalizzato dal nostro sistema di gioco, tuttavia è sempre l'unico ad accendere la luce in questa squadra di mediocri scarpari.

ma io l'unica luce che ultimamente gli ho visto accendere è quella del cellulare per non perdersi nel tunnel che porta al campo.. Addà maturare, il titolare deve essere Mertens...

Gli voglio bene, ma non è pronto, purtroppo... S'è creduto che arrivato Benitez era titolare per grazia divina, c'è chi matura prima come Verratti o Pogba, e chi dopo come Cerci, mi pare tendere al secondo...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7282 il: 24 Novembre, 2013, 00:54:03 am »
contro i gobbi aveva giocato bene, stasera invece in ombra, poco lucido....e in effetti i suoi soliti movimenti a rientrare sono sempre meglio letti dagli avversari
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7283 il: 24 Novembre, 2013, 00:55:49 am »
Niente da fare, con quel fisico o sei Messi o ad alti livelli nun può juca'. Fumoso, fumosissimo, deboluccio, fine a sé stesso. Mertens è decisamente cchiú jucator, e non solo per questioni anagrafiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #7284 il: 24 Novembre, 2013, 00:59:19 am »
mah... ha giocato malissimo d'accordo... ma Callejon, Pandev, Inler, Higuain la davanti non hanno fatto meglio di lui.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7285 il: 24 Novembre, 2013, 01:02:14 am »
con quel fisico o sei Messi o ad alti livelli nun può juca'
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #7286 il: 24 Novembre, 2013, 01:29:31 am »
Non ha giocato bene come tutto il nostro attacco, ma ha anche servito molti buoni palloni, saltava l'uomo, e si sacrificava più del solito dietro. Boh, siete accaniti, mo' addirittura deve andare in prestito! Con la Juventus è stato nettamente il migliore del Napoli, che, doveva andare in prestito Callejon in quella partita? Perché non prestiamo Hamsik, su?
La verità è che un giocatore con un po' di fantasia (quando non fa il solito tiro a giro o il dribbling a rientrare) se la squadra gira male può fare poco. Secondo me poi non deve giocare troppo largo a sinistra se non ha un compagno con cui dialogare, è troppo isolato e sempre raddoppiato. Con Armero non funziona, con Zuniga andava molto meglio. L'assenza di Hamsik poi lo penalizza ulteriormente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7287 il: 24 Novembre, 2013, 01:51:21 am »
Niente da fare, con quel fisico o sei Messi o ad alti livelli nun può juca'. Fumoso, fumosissimo, deboluccio, fine a sé stesso. Mertens è decisamente cchiú jucator, e non solo per questioni anagrafiche.

sull'aggettivo "fumoso" pretendo il , visto che lo vado dicendo dall'anno scorso :boh::cacacazz:

colpa sua, di maggio e di armero se facciamo cacare, visto che il 4231 di benitez è un modulo molto delicato...e quanco anche callojn va male, la disfatta è garantita al limone
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2013, 01:52:32 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7288 il: 24 Novembre, 2013, 01:56:18 am »
sull'aggettivo "fumoso" pretendo il , visto che lo vado dicendo dall'anno scorso :boh::cacacazz:

colpa sua, di maggio e di armero se facciamo cacare, visto che il 4231 di benitez è un modulo molto delicato...e quanco anche callojn va male, la disfatta è garantita al limone

Allora eravamo in due a dirlo. L'ho definito "miez jucatore" per una stagione sana, poi il cuore mi ha fregato e quest'anno mi volevo illudere per forza, l'ho pure comprato al fantacalcio. Ma niente da fare, nun c'a fa.

Tra le merde mettici pure lnler, la uallera umana.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
« Risposta #7289 il: 24 Novembre, 2013, 01:58:57 am »
a me non mi ha mai fottuto quest'anno, è dalla prima partita che vado dicendo che è un fumoso inconludente :boh:

vogliamo aggiungere che il gol subito stasera parte da una palla persa a coppola di minchia dal frattaujolo? parte il contropiede del parma e ci castigano perchè la nostra fascia sinistra non c'era (armero non poteva recuperare) e britos è rimasto a metà tra cassano (non coperto dal gualleroso inler) e biabiany che era SOLISSIMO sulla sinistra

giusto per la precisione

grazie frattajolo, il giorno che entrerà un tuo tiro a giro ti astemmerò i tuoi santi per tutti i punti che ci hai fatto perdere per quel gol dimmerda...e mi raccomando, quando lo farai, caccia la lengua fuori a uso del piero, tuo idolo incontrastato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7290 il: 24 Novembre, 2013, 02:00:09 am »
Non ha giocato bene come tutto il nostro attacco, ma ha anche servito molti buoni palloni, saltava l'uomo, e si sacrificava più del solito dietro. Boh, siete accaniti, mo' addirittura deve andare in prestito! Con la Juventus è stato nettamente il migliore del Napoli, che, doveva andare in prestito Callejon in quella partita? Perché non prestiamo Hamsik, su?
La verità è che un giocatore con un po' di fantasia (quando non fa il solito tiro a giro o il dribbling a rientrare) se la squadra gira male può fare poco. Secondo me poi non deve giocare troppo largo a sinistra se non ha un compagno con cui dialogare, è troppo isolato e sempre raddoppiato. Con Armero non funziona, con Zuniga andava molto meglio. L'assenza di Hamsik poi lo penalizza ulteriormente.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #7291 il: 24 Novembre, 2013, 02:04:48 am »
a me non mi ha mai fottuto quest'anno, è dalla prima partita che vado dicendo che è un fumoso inconludente :boh:

vogliamo aggiungere che il gol subito stasera parte da una palla persa a coppola di minchia dal frattaujolo? parte il contropiede del parma e ci castigano perchè la nostra fascia sinistra non c'era (armero non poteva recuperare) e britos è rimasto a metà tra cassano (non coperto dal gualleroso inler) e biabiany che era SOLISSIMO sulla sinistra

Vogliamo aggiungere anche che il Napoli palle come quelle o peggio le ha perse almeno 15 volte stasera? Se non hanno segnato le altre volte dipende dal fatto che Insigne è fumoso? Solo le palle che perde lui sono gol sicuri degli avversari? Un po' di onestà intellettuale?

Offline tony_

• *
« Risposta #7292 il: 24 Novembre, 2013, 02:11:07 am »
io sono onestissimo :boh:

insigne è un fumoso inutile che non accocchia mai un cazzo di buono, enon da stasera, ma dall'anno scorso.....quest'anno sta giocando praticamente sempre e dimostra ancora più chairamente la sua fumosità, con tutto che è forte tecnicamente

ed è questo quello che fa incazzare: le due doti non le sfrutta

se poi, dicendo questo, si deve pigliare i soliti insulti su partenopeo, fate come volete, insigne il cesso inutile rimane finchè non diventa juocatore :)

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #7293 il: 24 Novembre, 2013, 02:33:51 am »
Invece secondo me fumoso non lo è, dal momento che spesso mette il compagno in porta. Se poi quello non segna non è colpa sua. Dal punto di vista realizzativo invece siamo tutti d'accordo che ha dei problemi.
Riguardo al fisico è ovvio che è leggero, ma è anche assai agile, e spesso l'avversario non riesce ad avvicinarsi. Nel corpo a corpo è svantaggiato, ma il nano volante questo deve fare, evitare il corpo a corpo con la velocità e il dribbling. Pur giocando male oggi l'ha fatto molte volte...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7294 il: 24 Novembre, 2013, 02:34:16 am »

Invece a me sembra che abbia degli evidenti limiti nel dribbling. Con le dovute proporzioni mi sembra la fine che fece Krasic con la Juve, ovvero che si spense non appena le squadre avversarie capirono come giocava.

Insigne fa sempre la stessa cosa da 15 metri dalla porta in poi. E poi non salta l'uomo come faceva prima.
Basta vedere come Mertens appena entrato abbiamo saltato più l'uomo in 15 minuti che lui in 90 minuti.

Non gliene faccio una colpa, però per l'età che ha potrebbe rimboccarsi le maniche e lavorare un po' su come migliorare il suo gioco e diventare più pericoloso aggiungendo qualche freccia nella faretra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7295 il: 24 Novembre, 2013, 08:04:57 am »
Ieri ha giocato una merda come tutti gli altri 3 d'attacco, c'è poco da fare e con la Juve è stato il migliore in campo. Quest'anno ha pure una sfaccimma di sfiga su di lui, molto dei tiri a giro che a Pescara entravano sempre, quest'anno proprio non voglio entrare in quella sfaccimma di rezza. Deve ancora maturare ma in questo momento Mertens è più forte di lui.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7296 il: 24 Novembre, 2013, 08:49:21 am »
A me irrita sempre di più.
anche a me,il goal subito e' partito da una sua stronzata

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7297 il: 24 Novembre, 2013, 10:52:58 am »
niente, solo per dire che questo nano inutile è un bluff assurdo. Atleticamente dura 10 minuti, si schiatta sulla fascia larghissimo e fa sempre lo stesso movimento; non ha la lucidità nelle scelte e non si mangia un dribling manco a pagarlo. Ha pigliato la nziria che non ha ancora segnato in campionato ed è diventato un individualista che fa sempre la stessa giocata. Mertens ha dimostrato che sto fatto non è tattico ma un problema suo mentale, perché giocando nello stesso ruolo è molto più vario nelle giocate rispetto al frattese.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7298 il: 24 Novembre, 2013, 11:25:20 am »
ma perché non gioca mertens? questo deve stare in panca a ragionare un po' sul suo futuro cribbio.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7299 il: 24 Novembre, 2013, 11:29:45 am »
ma perché non gioca mertens? questo deve stare in panca a ragionare un po' sul suo futuro cribbio.
Per me c'è una chiara direttiva del pappone di metterlo in mostra per sperare che giochi il mondiale e che il cartellino lieviti.....  :look: