Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984687 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6720 il: 02 Ottobre, 2013, 10:09:36 am »
Mah, chi vi capisce.

Ma forse qualcuno ci conta troppo su Insigne e forse pure lui sta perdendo un poco di umiltà: sembra che si voglia calare nei panni di topplayer.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6721 il: 02 Ottobre, 2013, 10:13:01 am »
io sarò contento quando finirà di rientrare e tirare 50mt fuori dallo specchio della porta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #6722 il: 02 Ottobre, 2013, 10:15:17 am »
Ma forse qualcuno ci conta troppo su Insigne e forse pure lui sta perdendo un poco di umiltà: sembra che si voglia calare nei panni di topplayer.
segnalami un tiro verso la porta di Pandev o di Callejon o di Mertens (forse uno) o di hamsik ieri sera. L'unico con coraggio lì in mezzo, nonostante l'assenza di qualsiasi movimento in area in grado di creare spazi o quantomeno preoccupare gli scelloni inglesi

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6723 il: 02 Ottobre, 2013, 10:17:37 am »
io sarò contento quando finirà di rientrare e tirare 50mt fuori dallo specchio della porta...

Kolò io alle volte gli iastemmo come te, ma oggettivamente quando ha il corridoio per il passaggio o la sovrapposizione sulla fascia spesso li premia, ieri (e anche altre volte capita) lui si accentra e non ha i due movimenti che deve guardare e a quel punto fa bene a tirare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6724 il: 02 Ottobre, 2013, 10:20:22 am »
Uagliù, comunque come al solito qua si sta estremizzando.

Nessuno ha detto che Insigne è diventato una chiavica totale e che Mertens è il supercampione di cui abbiamo bisogno: semplicemente Lorenzo sta attraversando un calo fisico, laddove il belga, che aveva iniziato decisamente sottotono, sta prendendo coraggio e forma fisica, appare più in palla rispetto ad Insigne e sembrerebbe, ATTUALMENTE, la scelta migliore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline rafel

• *
« Risposta #6725 il: 02 Ottobre, 2013, 10:32:38 am »
segnalami un tiro verso la porta di Pandev o di Callejon o di Mertens (forse uno) o di hamsik ieri sera. L'unico con coraggio lì in mezzo, nonostante l'assenza di qualsiasi movimento in area in grado di creare spazi o quantomeno preoccupare gli scelloni inglesi

Ma appunto non ci sta niente da segnalare, pero le pochissime volte che poteva far qualcosa di meglio ha deciso per il suo pezzo forte.

Gia detto in precedenza ce stata una occasione che poteva a aprire a sinistra, il compagno aveva tagliato benissimo, e invece ha tirato e nemmeno nello specchio della porta. Ah, mi dimenticavo, teneva tutto il tempo per farlo non stava nemmeno pressato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6726 il: 02 Ottobre, 2013, 10:39:42 am »

Se guardiamo alla partita di ieri Hamsik è un pulcino bagnato da vendere ad un paio di milioni l'anno prossimo, Behrami il fratello scemo di Arevalo Rios, Zuniga un Gresko abbronzato e Callejon Russotto con il capello a bucchinaro.
Non leggo da altre parti "je accuse" equivalenti a quelle verso Insigne.

Su partenopeo.net si ha il vizio (bruttissimo, ma veramente bruttissimo) di far diventare UNA prestazione della squadra IL valore complessivo della squadra ed UNA prestazione di un giocatore IL valore complessivo di un giocatore.
Ed infatti Insigne (partita mediocre ieri ma meglio degli altri tre colleghi di reparto in tutte e due le fasi) adesso viene valutato "fuori forma, non è cosa sua, nano irritante" dopo una spettacolare partita contro il Dortmund, un'ottima partita contro il Genoa ed un sufficiente test con il Milan (dove imho aveva giocato peggio di ieri), per citare le ultime due settimane.
E, viceversa, per una discreta entrata a partita finitissima (nu poc e burdell), adesso Mertens (che a me piace, ma assolutamente l'oggetto più misterioso di questa campagna estiva) "s'adda piglià o posto e stu nan'".

Ieri il Napoli ha avuto un test da giudicare inattendibile su molti aspetti visto come la squadra si è presentata in campo e le condizioni ostative dell'avversario.

Ora, ci vogliamo tafazzare cercando un capro espiatorio (tra l'altro pure quello sbagliato) o gentilmente possiamo commentare la singola prestazione nel quadro generale della partita? :asd:

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6727 il: 02 Ottobre, 2013, 10:42:54 am »
Se guardiamo alla partita di ieri Hamsik è un pulcino bagnato da vendere ad un paio di milioni l'anno prossimo, Behrami il fratello scemo di Arevalo Rios, Zuniga un Gresko abbronzato e Callejon Russotto con il capello a bucchinaro.
Non leggo da altre parti "je accuse" equivalenti a quelle verso Insigne.

Su partenopeo.net si ha il vizio (bruttissimo, ma veramente bruttissimo) di far diventare UNA prestazione della squadra IL valore complessivo della squadra ed UNA prestazione di un giocatore IL valore complessivo di un giocatore.
Ed infatti Insigne (partita mediocre ieri ma meglio degli altri tre colleghi di reparto in tutte e due le fasi) adesso viene valutato "fuori forma, non è cosa sua, nano irritante" dopo una spettacolare partita contro il Dortmund, un'ottima partita contro il Genoa ed un sufficiente test con il Milan (dove imho aveva giocato peggio di ieri), per citare le ultime due settimane.
E, viceversa, per una discreta entrata a partita finitissima (nu poc e burdell), adesso Mertens (che a me piace, ma assolutamente l'oggetto più misterioso di questa campagna estiva) "s'adda piglià o posto e stu nan'".

Ieri il Napoli ha avuto un test da giudicare inattendibile su molti aspetti visto come la squadra si è presentata in campo e le condizioni ostative dell'avversario.

Ora, ci vogliamo tafazzare cercando un capro espiatorio (tra l'altro pure quello sbagliato) o gentilmente possiamo commentare la singola prestazione nel quadro generale della partita? :asd:

A facc ro cazz ricordati di Federico Fernandez quando scrivi cose del genere.

E comunque io mica ho detto che deve fare il panchinaro.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6728 il: 02 Ottobre, 2013, 10:46:01 am »
A facc ro cazz ricordati di Federico Fernandez quando scrivi cose del genere.

E comunque io mica ho detto che deve fare il panchinaro.

Ma che m'aggia ricordà, chill è na latrina conclamata proprio per la somma di prestazioni a Napoli :look:

Comunque Rafe ho preso spunto dal tuo post, non mi riferivo a te e sinceramente a nessuno in particolare. Commentavo la vutata generale :ok:

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6729 il: 02 Ottobre, 2013, 10:50:18 am »
Ma che m'aggia ricordà, chill è na latrina conclamata proprio per la somma di prestazioni a Napoli :look:

Comunque Rafe ho preso spunto dal tuo post, non mi riferivo a te e sinceramente a nessuno in particolare. Commentavo la vutata generale :ok:

Ma le vutate generali sono il pane di questo forum.
Io comunque voglio vedere in campo sia lui che Mertens e mettere l'uccellino di Vampirotto in panchina che da il meglio di se quando entra.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6730 il: 02 Ottobre, 2013, 10:52:18 am »
stava morto dopo il mazzo fattosi col genoa
DEVE GIOCARE MERTENS CAZZO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6731 il: 02 Ottobre, 2013, 10:59:33 am »
Ma per me fino al 65mo è stato l'unico a cercare di fare qualcosa, almeno non ha mostrato la uallera come Hamsik e Callejon, ieri sera in versione bidone spagnolo (da paccaroni il recupero di Flamini ed il tiro a volo alla Cristiano Ronaldo dei poveracci...), ma la storiella del tiro a giro sta diventando ridicola, glielo dico proprio per lui. Pure a Genova ha provato quel tiro mandando il pallone a Finale Ligure, direi che per lui sarebbe ora di provare qualcosa di diverso...

SpamMattia

« Risposta #6732 il: 02 Ottobre, 2013, 11:01:46 am »
vabbuò uagliù il problema è quello che cisi aspetta da insigne. qua la gente si aspetta che prenda la palla e faccia 50 metri da solo(un po' come faceva lavezzi :look:) però per me non ha la forza per farlo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6733 il: 02 Ottobre, 2013, 11:02:34 am »
i m sto iniziando a cacare sotto che il tiraggiro possa diventare la sua condanna a morte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #6734 il: 02 Ottobre, 2013, 11:29:47 am »
i m sto iniziando a cacare sotto che il tiraggiro possa diventare la sua condanna a morte

Dovrebbe raggirare un poco di piu gli avversari

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #6735 il: 02 Ottobre, 2013, 11:34:17 am »
Peraltro l'esecuzione del tiro se ci fate caso è quasi sempre guasta perché avendo un fisico di merda è costretto sistematicamente ad anticiparlo, e calciando con il corpo all'indietro la palla si impenna.

Ieri comunque ha mostrato coraggio e non si poteva chiedere di più.
Credo che oggi si possa tacere persino di Britos e Zuniga.

rickyrich91

« Risposta #6736 il: 02 Ottobre, 2013, 11:39:13 am »
x me a genova contro una squadra ridicola ha fatta una partita assolutamente ridicola...il mazzo tanto se le fatto callejon e infatti ieri si vedeva che era stanco...con questo mo non mi sono incapato su insigne che è una chiavica come molti altri della squadra ma semplicemente a parte il borussia non ricordo questi partitoni di insigne fino ad ora

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6737 il: 02 Ottobre, 2013, 11:50:52 am »
Credo che oggi si possa tacere persino di Britos e Zuniga.

Di Britos no.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6738 il: 02 Ottobre, 2013, 12:04:55 pm »
Il fisico purtroppo è un problema e lo sapevamo. Però, per quanto mi riguarda, deve solo smetterla col tiro a giro, il resto va bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #6739 il: 02 Ottobre, 2013, 12:11:38 pm »
uno dei migliori,ma con la partita fatta ieri dal Napoli,non è chissà che complimento :look: