Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988345 volte)  Share 

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5900 il: 16 Giugno, 2013, 09:25:54 am »
Nonostante non fosse in grande condizione è ancora dal suo piede che è partita l'azione del goal.
Grandissimo europeo  :compagni:

E sono certo che con Benitez migliorerà ancora  :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5901 il: 16 Giugno, 2013, 09:41:29 am »
Un altro livello rispetto ai suoi coetanei...  :sbav:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5902 il: 16 Giugno, 2013, 09:46:29 am »
Mi chiedo: ma quando si è preso a male parole con Strootman in che lingua si è espresso?????  :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5903 il: 16 Giugno, 2013, 09:59:36 am »
sto nanerottolo di merda è tropp fort  :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #5904 il: 16 Giugno, 2013, 12:15:59 pm »
Mi chiedo: ma quando si è preso a male parole con Strootman in che lingua si è espresso?????  :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

e perchè quando ha parlato con l'arbitro?!???!?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5905 il: 16 Giugno, 2013, 13:22:17 pm »
Premessa numero 1 - le azioni pericolose partono spesso dal suo piede

Premessa numero 2 - veniva a prendere palla e creare pressione sulla trequarti difensiva, ma a livelli di intensità difensiva non si sforzava tantissimo  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5906 il: 16 Giugno, 2013, 13:25:46 pm »
Marò ma che giocatore c'simm truat :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Mario Balotelli +25

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Odiance
« Risposta #5907 il: 16 Giugno, 2013, 13:27:04 pm »
sulla linea dei difensori in ripiegamento totale, l'ho visto, non so quanto volentieri ma spesso
né più né meno di ciò che faceva quest'anno sotto le direttive del miraholoso

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #5908 il: 16 Giugno, 2013, 16:36:31 pm »
Ha più qualità lui di tutti i giovinco-diamanti-mosciolivo-giaccherini della nazionale maggiore e se prandelli non lo chiamerà al mondiale deve fare una brutta morte

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5909 il: 16 Giugno, 2013, 18:16:23 pm »
Rafa Benitez elogia Lorenzo Insigne tramite il suo sito ufficiale: "Complimenti a Lorenzo Insigne, uno dei giocatori più importanti dell'Under 21 italiana. Stai giocando ad alti livelli. Spero che manterrai questo livello per tutta la stagione. Ci vediamo tra un paio di settimane. Saluti"

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5910 il: 16 Giugno, 2013, 18:19:55 pm »
anche mazzarri ha voluto complimentarsi col suo ex- pupillo: complimenti a hoso lì, quello che io ho fatto esordire in serie A a rischio di finì in serie B! fra 10 anni diventerai un bravo giovane, e spero che in quel momento troverai un allenatore miraholoso come me, per fare una champions come s'è fatta noi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5911 il: 16 Giugno, 2013, 19:41:45 pm »
anche mazzarri ha voluto complimentarsi col suo ex- pupillo: complimenti a hoso lì, quello che io ho fatto esordire in serie A a rischio di finì in serie B! fra 10 anni diventerai un bravo giovane, e spero che in quel momento troverai un allenatore miraholoso come me, per fare una champions come s'è fatta noi
:rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #5912 il: 16 Giugno, 2013, 19:50:55 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Snow

• *
« Risposta #5913 il: 16 Giugno, 2013, 20:28:19 pm »
E' stato già detto che Mazzarri non sapeva dell'esistenza di un torneo Under 21 ?  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5914 il: 17 Giugno, 2013, 10:57:11 am »
Rafa Benitez elogia Lorenzo Insigne tramite il suo sito ufficiale: "Complimenti a Lorenzo Insigne, uno dei giocatori più importanti dell'Under 21 italiana. Stai giocando ad alti livelli. Spero che manterrai questo livello per tutta la stagione. Ci vediamo tra un paio di settimane. Saluti"

:delau: .............. :rafa: ............ :dela:

:mazzarri: ....... :delainc: ........ :chiagnazzarri:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5915 il: 17 Giugno, 2013, 12:10:35 pm »

:rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5916 il: 17 Giugno, 2013, 12:11:16 pm »
Ora mancano solo i compliementi a Vargas l'altro hoso li

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5917 il: 18 Giugno, 2013, 13:38:42 pm »
Ma perchè gran nivel è stato tradotto in altro livello?  :scratch:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5918 il: 18 Giugno, 2013, 20:29:38 pm »
Mi dispiace per il uagliono, ma oggi ingabbiato da tre difensori per 80 minuti, non ha toccato na palla. Non si è manco portato i difensori appresso, senza cazzimma, si incapava a fare dribbling ignoranti che al 90% fallivano. Doveva essere al sua partita...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5919 il: 18 Giugno, 2013, 20:38:02 pm »
giocatore malsfruttato che vive in bilico tra le orrende capate sacchiano/mazzarriane e l'equivoco che se sei nano e tecnico, allora devi buttare il sangue a correre sulla fascia e dribblare

insigne renderebbe al massimo come ala con licenza di svariare, magari vicino ad un bel crapone fisico. è un rifinitore, un fantastico rifinitore e dovrebbe sempre stare tra le linee per prendere il pallone, innescare i contropiedi e suggerire. invece no

ovviamente tutto questo non serve a negare che oggi ha fatto semi-cacare, con la sua continua ricerca del pezzo

C. Pazzo