Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988736 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5740 il: 30 Maggio, 2013, 15:12:41 pm »
E quindi? Io ricordo Maradona che pesava 85 chili in Cremonese-Napoli segnare di testa. È un nano alto.  :look: Il fisico nel calcio conta relativamente. Non è che se hai 5 cm in più ti riesce tutto più semplice. Là sotto sicuramente sì.
eh gia', hai nominato uno a caso  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e poi maradona, che era maradona, era 5 cm in piu' di insigne e con un fisico sicuramente meno esile.
Alema' a insigne o pantaloncin ce va a pinocchiett jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alemao

« Risposta #5741 il: 30 Maggio, 2013, 15:14:30 pm »
eh gia', hai nominato uno a caso  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e poi maradona, che era maradona, era 5 cm in piu' di insigne e con un fisico sicuramente meno esile.
Alema' a insigne o pantaloncin ce va a pinocchiett jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E jamm che non volevo paragonare i due, ma solo le condizioni fisiche, che se hai tecnica e visione di gioco contano poco o nulla. Certo se poi Cannavaro si mette a fare i lanci lunghi, allora non ci troviamo.

falceEmarcello

« Risposta #5742 il: 30 Maggio, 2013, 15:16:52 pm »
E jamm che non volevo paragonare i due, ma solo le condizioni fisiche, che se hai tecnica e visione di gioco contano poco o nulla. Certo se poi Cannavaro si mette a fare i lanci lunghi, allora non ci troviamo.
Nominami un altro accussi curt che abbia accocchiato qualcosa nel calcio professionistico degli ultimi 15 anni.

io spero fortemente che lorenzo si riveli un craque, che vada oltre i suoi limiti fisici, che riesca ad esprimere il suo enorme talento ... ma piu' di una volta IO ho cagato stronzi piu' alti di lui :look:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2013, 15:21:40 pm da F&Marcello »

Alemao

« Risposta #5743 il: 30 Maggio, 2013, 15:23:41 pm »
Nominami un altro accussi curt che abbia accocchiato qualcosa nel calcio professionistico degli ultimi 15 anni.

io spero fortemente che lorenzo si riveli un craque, che vada oltre i suoi limiti fisici, che riesca ad esprimere il suo enorme talento ... ma piu' di una volta IO ho cagato stronzi piu' alti di lui :look:

E allora mangia le verdure che fanno bene, intervallate da una pera e da qualche prugna. Sto a dieta perenne. Se vuoi qualche consiglio....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5744 il: 30 Maggio, 2013, 16:17:55 pm »

messi??? :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5745 il: 30 Maggio, 2013, 16:28:48 pm »
ma pure Giovinco non è che faccia poi tanto schifo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #5746 il: 30 Maggio, 2013, 16:31:46 pm »
messi??? :look:
messi e' 1,69 per 67 kg
insigne 1,63 per 59 kg

ma pure Giovinco non è che faccia poi tanto schifo  :look:

ecco giovinco e' calzante, ed e' appunto un bel giocatore a cui manca il fisico per sfondare :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5747 il: 30 Maggio, 2013, 16:33:54 pm »
Io limiti tecnici e fisici in Insigne non ne ho visti. I limiti di Insigne sono legati maggiormente alla personalità, ma credo sia normale al primo anno di Serie A a Napoli da napoletano con Mazzarri in panchina. Aspettiamo l'anno prossimo per giudicare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5748 il: 30 Maggio, 2013, 16:36:11 pm »
ecco giovinco e' calzante, ed e' appunto un bel giocatore a cui manca il fisico per sfondare :sisi:

ma infatti Insigne non penso possa diventare un campione, anche uno alla Cavani per intenderci, e non solo per limiti fisici. Tuttavia, può tranquillamente essere un bel calciatore che gioca in una squadra che fa la champions e si gioca lo scudetto (un po' come Giovinco, appunto)  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #5749 il: 30 Maggio, 2013, 16:38:11 pm »
ma infatti Insigne non penso possa diventare un campione, anche uno alla Cavani per intenderci, e non solo per limiti fisici. Tuttavia, può tranquillamente essere un bel calciatore che gioca in una squadra che fa la champions e si gioca lo scudetto (un po' come Giovinco, appunto)  :sisi:

quindi tutt stu burdell, aspettiamo scommettiamo non critichiamo maturiamo, pe ce truva', se tutto va bene, nu giovinco ??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cett cett

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5750 il: 30 Maggio, 2013, 16:41:13 pm »
messi e' 1,69 per 67 kg
insigne 1,63 per 59 kg

i chili in piu può metterli...un po di palestra ...un po di massa muscolare....

ma davvero vuoi farmi credere che ritieni decisivi quei 5 centimetri in piu per diventare un campione????

falceEmarcello

« Risposta #5751 il: 30 Maggio, 2013, 16:43:49 pm »
i chili in piu può metterli...un po di palestra ...un po di massa muscolare....

ma davvero vuoi farmi credere che ritieni decisivi quei 5 centimetri in piu per diventare un campione????
a parte ca so 6, ma tu mi vuoi fare credere a me che insigne diventa come messi ?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5752 il: 30 Maggio, 2013, 16:53:39 pm »
quindi tutt stu burdell, aspettiamo scommettiamo non critichiamo maturiamo, pe ce truva', se tutto va bene, nu giovinco ??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cett cett

non ho detto questo, piuttosto che non sarà mai Messi o Ronaldo ma può tranquillamente essere Lavezzi  :look: anche perché Insigne tecnicamente è sopra la media.

Che poi io sono stato il primo a criticarlo per tutta la stagione perché fa sempre la stessa cosa e spesso si perde in un bicchiere d'acqua tuttavia è possibile che, con un anno di esperienza in più e in un sistema di gioco a lui più congeniale, quest'anno possa dimostrare una crescita di rendimento notevole ed esplodere quasi definitivamente. Vista la qualità tecnica del ragazzo e visto che va a coprire un ruolo in cui siamo oggettivamente carenti, è giusto che la società ci punti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5753 il: 30 Maggio, 2013, 17:03:50 pm »
a parte ca so 6, ma tu mi vuoi fare credere a me che insigne diventa come messi ?

mai detta una cosa del genere.....anzi a dire il vero non capisco da cosa tu lo deduca...:boh:

io dico che se non lo diventa ( e 99% non lo diventerà) non sarà certo dovuto ai 5-6 cm in meno di statura....

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5754 il: 30 Maggio, 2013, 17:06:37 pm »
mai detta una cosa del genere.....anzi a dire il vero non capisco da cosa tu lo deduca...:boh:

io dico che se non lo diventa ( e 99% non lo diventerà) non sarà certo dovuto ai 5-6 cm in meno di statura....

Eh gera' ma io pure questo sto dicendo eh ... In piu' aggiungo che avere 10 cm in meno rispetto a uno che comunque e' curt lo aiuta ancora di meno tutto qui.
Ma tanto mo viene alemao a dirci che insigne e' nu piezz r'omm

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5755 il: 30 Maggio, 2013, 17:14:46 pm »

Hai visto la finale di champions? Hai visto Reus, Ribery, Muller? Hai visto Real Manchester di quest'anno? Hai visto Ozil, Nani, Welbeck, Di Maria? Gente che copre centinaia di metri quadri di campo......poi se il buon Lorenzo dovesse fare quello che fa Robben allora no problem (il discorso vale anche per Pandev nel nuovo modulo).
ma che razza di discorsi sono? Visto che lo fanno loro, lo devono fare tutti? Oppure, l'hanno fatto loro, lo può fare pure Insigne. Eto'o prima che Mourinho gli facesse fare il terzino, non l'aveva mai fatto, addirittura Pandev giocava nel 4-2-3-1, e mò non lo può fare Insigne?

Cioè, se uno vede giocare Cavani, con il tuo ragionamento, dovrà dire "higuain? benzema? dzeko? Avete visto Cavani? Copre centinaia di metri...voi non potete fare i centravanti!"

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5756 il: 30 Maggio, 2013, 18:00:43 pm »
ma che razza di discorsi sono? Visto che lo fanno loro, lo devono fare tutti? Oppure, l'hanno fatto loro, lo può fare pure Insigne. Eto'o prima che Mourinho gli facesse fare il terzino, non l'aveva mai fatto, addirittura Pandev giocava nel 4-2-3-1, e mò non lo può fare Insigne?

Cioè, se uno vede giocare Cavani, con il tuo ragionamento, dovrà dire "higuain? benzema? dzeko? Avete visto Cavani? Copre centinaia di metri...voi non potete fare i centravanti!"

:deserto:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5757 il: 30 Maggio, 2013, 18:13:59 pm »

Infatti si jastemmava Mazzarri perchè gli imponeva in maniera provinciale di sacrificarsi.  :asd:
Resta il fatto che ha dato più volte segnali di soffrire il lavoro di copertura a livello fisico. Spero che sia solo un problema di crescita atletica.
esatto. a sacrificarsi si sacrifica ma insigne è uno che deve dare il meglio avanti, in fantasia, non a spomparsi come un dannato sulla fascia. per questo hanno inventato gli udinegri  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5758 il: 30 Maggio, 2013, 18:15:13 pm »
ma non starebbe mica solo lui, c'è un attimo un terzino alle sue spalle  :look:
Al massimo deve rientrare sulla linea dei centrocampisti, non farsi tutta la fascia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5759 il: 30 Maggio, 2013, 18:17:54 pm »
ma non starebbe mica solo lui, c'è un attimo un terzino alle sue spalle  :look:
Al massimo deve rientrare sulla linea dei centrocampisti, non farsi tutta la fascia
diciamo che in fase difensiva deve ripiegare incopertura sul terzino che attacca. non è che dice: aspé so arrivato a centrocampo mo mi fermo tanto c'è il terzino cumpagn mii :look: