Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990374 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5100 il: 27 Gennaio, 2013, 22:51:54 pm »
ma i gemelli di martino non sono affatto gente che si piglia le fisime. :look:
ma a me piace insigne come giocatore solo che oggi prima dell'assist nn mi è piaciuto  :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5101 il: 28 Gennaio, 2013, 15:54:39 pm »
ma a me piace insigne come giocatore solo che oggi prima dell'assist nn mi è piaciuto  :sisi:

altro assist decisivo, aldilà della prima parte negativa, contano i risultati e i punti..
per cui me lo tengo cosi' per il momento...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5102 il: 03 Febbraio, 2013, 17:53:21 pm »

yo yo yo yo sono Lorenzino feat. Babbo Natale

Offline torello

• *
« Risposta #5103 il: 03 Febbraio, 2013, 17:55:33 pm »

yo yo yo yo sono Lorenzino feat. Babbo Natale

bel cappellino..
ieri gran palla a Cavani e assist a Pandev che se il difensore del catania non faceva il miracolo lo aveva messo in porta..

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5104 il: 04 Febbraio, 2013, 00:26:30 am »
capisco che bisogna rispettare le gerarchie...però secondo me va fatto giocare all'inizio, soprattutto per le gare in casa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5105 il: 04 Febbraio, 2013, 08:29:54 am »
capisco che bisogna rispettare le gerarchie...però secondo me va fatto giocare all'inizio, soprattutto per le gare in casa...

ormai mazzarri si è inventato il pezzone di far stancare i difensori avversari a suon di caveci nei polpacci di pandev, per poi mettergli contro insigne fresco e tosto negli ultimi 20'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #5106 il: 04 Febbraio, 2013, 10:15:59 am »
ormai mazzarri si è inventato il pezzone di far stancare i difensori avversari a suon di caveci nei polpacci di pandev, per poi mettergli contro insigne fresco e tosto negli ultimi 20'

credo che il minuto ideale sarebbe il 60 esimo per farlo entrare, ci vuole un po per entrare in partita

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5107 il: 04 Febbraio, 2013, 11:48:08 am »
sempre bravo, peccato solo che el sharawy giocando di più gli stia rubando la scena come miglior giovane.... :look:

spero, e credo, possa fare ancora meglio in questo girone di ritorno
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #5108 il: 04 Febbraio, 2013, 13:33:57 pm »
sempre bravo, peccato solo che el sharawy giocando di più gli stia rubando la scena come miglior giovane.... :look:

spero, e credo, possa fare ancora meglio in questo girone di ritorno

ci sta anche Icardi che sta prendendo la ribalta per gli ultimi gol
in fondo di Insigne già tutti parlavano bene l' anno scorso, non è una sorpresa

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5109 il: 04 Febbraio, 2013, 20:57:01 pm »
grumo nevano pepe stellare pino mare' pep pecr dedica una canzone a lorenzo insigne

:look:

Offline torello

• *
« Risposta #5110 il: 05 Febbraio, 2013, 11:32:45 am »
ho notato che nelle ultime partite corre molto di più a rincorrere gli avversari e si va a prendere la palla più dietro..
ma soprattutto prova di meno il mitico tiro a giro

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5111 il: 06 Febbraio, 2013, 13:51:29 pm »
Oggi nell'U21 ho letto che la coppia di attaccanti sarà Borini-Immobile, ma Enzuccio non lo fa giocare proprio o lo mette 4° di centrocampo a sinistra come faceva il divoratore di Danette?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #5112 il: 06 Febbraio, 2013, 13:55:35 pm »
Oggi nell'U21 ho letto che la coppia di attaccanti sarà Borini-Immobile, ma Enzuccio non lo fa giocare proprio o lo mette 4° di centrocampo a sinistra come faceva il divoratore di Danette?

Sì gioca 4° di centrocampo, del resto Sacchi ha fatto na uallera a tutti gli allenatori delle nazionali giovanili, lui e il modernissimo 4-4-2, adottato in ogni dove dai vari Ferrara, Mangia, Evani, Zoratto in questi anni. Una cupola mafiosa sacchiana.

Offline torello

• *
« Risposta #5113 il: 06 Febbraio, 2013, 14:01:09 pm »
Sì gioca 4° di centrocampo, del resto Sacchi ha fatto na uallera a tutti gli allenatori delle nazionali giovanili, lui e il modernissimo 4-4-2, adottato in ogni dove dai vari Ferrara, Mangia, Evani, Zoratto in questi anni. Una cupola mafiosa sacchiana.

mamma mia, Beppe Signori al mondiale, un dei più grandi bomber della storia italiana, messo a sinistra per far giocare massaro....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5114 il: 06 Febbraio, 2013, 14:38:38 pm »
Intanto questa sua ambivalenza tattica l'ha già fatto entrare nelle grazie di Prandelli, e probabilmente è l'unico modo per ambire alla nazionale maggiore facendo lo sguattero a Napoli (magari con minutaggio nu pucurillo maggiore).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5115 il: 06 Febbraio, 2013, 14:41:25 pm »

ua l'ho pensato anche io appena ho visto che pure mangia ha fatto la genialata di metterlo esterno di centrocampo. praticamente questo rincoglionito che manco lui sa come ha fatto a diventare una specie di santone, a 20 anni di distanza dallo stupro tattico di signori, non è ancora convinto :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #5116 il: 06 Febbraio, 2013, 14:52:39 pm »
ua l'ho pensato anche io appena ho visto che pure mangia ha fatto la genialata di metterlo esterno di centrocampo. praticamente questo rincoglionito che manco lui sa come ha fatto a diventare una specie di santone, a 20 anni di distanza dallo stupro tattico di signori, non è ancora convinto :rofl:

Ma poi insistere col 4-4-2 con tutte le punte e gli esterni d'attacco giovani che proliferano tra A e B è da malati proprio. Borini seconda punta fa ridere.

Offline torello

• *
« Risposta #5117 il: 06 Febbraio, 2013, 15:10:10 pm »
Ma poi insistere col 4-4-2 con tutte le punte e gli esterni d'attacco giovani che proliferano tra A e B è da malati proprio. Borini seconda punta fa ridere.

comunque finalmente torniamo ad avere una nazionale con molta qualità davanti...speriamo che dopo gli scempi di casiraghi si torni ai tzempi d'oro dell under 21 fino al 2004

Starfred

« Risposta #5118 il: 06 Febbraio, 2013, 17:24:42 pm »
io ho dei dubbi sul suo futuro da protagonista in Nazionale A, devo essere onesto.

O diventa un giocatore al livello di El Shaarawy (e questo si capirà l'anno venturo se avrà più spazio) oppure deve imparare a giocare almeno sulla fascia opposta. Il milanista al momento è inamovibile sulla fascia sinistra se giocano con il tridente o il 4231 e da seconda punta nel caso di moduli tattici che la utilizzano.

Far giocare lui esterno di centrocampo ed il faraone più avanti in un 442 ipotetico mi sembra uno stupro verso il nostro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5119 il: 06 Febbraio, 2013, 18:00:29 pm »
è il suo primo anno di A lo scorso anno el sharawii accucchiava la cucchiar e cauc e 10 e merd