Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990467 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5000 il: 13 Gennaio, 2013, 19:12:39 pm »
Per me invece è perfetto per l'ultima mezz'ora di gara, a Firenze rigiocherei con Pandev
ma sicuramente Mazzarri schiererà Pandev, sperando che sia quello di domenica scorsa...giocare a firenze in 10 non sarebbe bello...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5001 il: 13 Gennaio, 2013, 19:16:34 pm »
ma sicuramente Mazzarri schiererà Pandev, sperando che sia quello di domenica scorsa...giocare a firenze in 10 non sarebbe bello...

Il problema è che Pandev se lo divorano vivo Rodriguecoso e Roncaglione. Insigne magari potrebbe sgusciare data la velocità

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5002 il: 13 Gennaio, 2013, 19:22:08 pm »
Gol molto difficile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5003 il: 13 Gennaio, 2013, 20:05:13 pm »
E' sempre bellissimo vederlo segnare  :love:
Adda venì Baffone!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5004 il: 13 Gennaio, 2013, 21:13:56 pm »
entra sempre molto bene in partita, tante belle giocate e bel gol, dimostrazione che anche in pochi minuti si può essere molto utili alla squadra.

Bella l'azione tra lui e il fratello  :sbav: peccatto che non sia arrivato il gol di Cavani.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5005 il: 15 Gennaio, 2013, 00:26:54 am »
L'ho pensato pure io... :troll:
;-)

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5006 il: 20 Gennaio, 2013, 17:57:53 pm »
obiettvamente ancora non è maturato, l'anno scorso era più incisivo. sarà perché è la prima in A, sarà che non ha giocato con continuità però sono ancora in attesa di colpi di classe, quelli che fanno la differenza...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5007 il: 20 Gennaio, 2013, 18:00:37 pm »
uagliò, a vit è dura....

Comunque nei dieci minuti prima che è entrato poteva fare sfracelli.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #5008 il: 20 Gennaio, 2013, 18:01:01 pm »
obiettvamente ancora non è maturato, l'anno scorso era più incisivo. sarà perché è la prima in A, sarà che non ha giocato con continuità però sono ancora in attesa di colpi di classe, quelli che fanno la differenza...

ma questo che doveva fare oggi che ha giocato 20 minuti ed è stato relegato nell'angolo sinistro?

Per me è assurdo che giochi Pandev e non Insigne che quando ha giocato ha quasi sempre fatto bene, pure quando non gioca bene, in una partita, riesce sempre a trovare lo spunto per un tiro o per mettere un compagno in condizione di segnare...

Alemao

« Risposta #5009 il: 20 Gennaio, 2013, 18:01:53 pm »
Poteva tirare. Fino a mo' ha lo stesso score di Lavezzi a metà campionato. Inutile prendersela con lui per 25 minuti giocati, inutile rimarcare il fatto che in B segnava di più, perché il salto di categoria si fa sentire per tutti ed è troppo netto il divario tra A e B. Imparerà a essere più incisivo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5010 il: 20 Gennaio, 2013, 18:02:28 pm »
ma questo che doveva fare oggi che ha giocato 20 minuti ed è stato relegato nell'angolo sinistro?

Per me è assurdo che giochi Pandev e non Insigne che quando ha giocato ha quasi sempre fatto bene, pure quando non gioca bene, in una partita, riesce sempre a trovare lo spunto per un tiro o per mettere un compagno in condizione di segnare...
era al di la della prestazione di oggi. parlavo in generale.

fatto sta che secondo me senza mazzarri sarebbe potuto crescere molto di più

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #5011 il: 20 Gennaio, 2013, 18:04:42 pm »
Poteva tirare.
ecco, visto che dici una cosa del genere, spiegami una cosa (non è un'accusa, ma una richiesta di aiuto). Mazzarri ha detto che "poteva segnare"...io mentalmente sto cercando di pensare quando...visto che tu dici "poteva tirare", mi aiuti a capire quando? Cioè il tuo "poteva tirare" era detta così, nel senso che "appena trova lo spazio dovrebbe tirare di più" o oggi veramente ha avuto una palla per tirare? No perchè veramente non riesco a ricordare...

Offline wendell

• *
« Risposta #5012 il: 20 Gennaio, 2013, 18:06:27 pm »
Poteva tirare. Fino a mo' ha lo stesso score di Lavezzi a metà campionato. Inutile prendersela con lui per 25 minuti giocati, inutile rimarcare il fatto che in B segnava di più, perché il salto di categoria si fa sentire per tutti ed è troppo netto il divario tra A e B. Imparerà a essere più incisivo.
Fortunatamente abbiamo Pandev che sotto rete al Pocho non se lo vede proprio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5013 il: 20 Gennaio, 2013, 18:08:55 pm »
Oilloc, che la nostalgia di quell'uomo di merda inizia a serpeggiare....

Alemao

« Risposta #5014 il: 20 Gennaio, 2013, 18:11:53 pm »
ecco, visto che dici una cosa del genere, spiegami una cosa (non è un'accusa, ma una richiesta di aiuto). Mazzarri ha detto che "poteva segnare"...io mentalmente sto cercando di pensare quando...visto che tu dici "poteva tirare", mi aiuti a capire quando? Cioè il tuo "poteva tirare" era detta così, nel senso che "appena trova lo spazio dovrebbe tirare di più" o oggi veramente ha avuto una palla per tirare? No perchè veramente non riesco a ricordare...

Quando era solo sulla sinistra e avrebbe potuto cercare di tirare, invece di passare a Cavani al centro non trovandolo.

Starfred

R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5015 il: 20 Gennaio, 2013, 18:13:25 pm »
E se tirava partiva il sermone sul deve crescere, è egoista

Per me non sta facendo bene, ma benissimo. Soprattutto considerando che non è il titolare...chi ha fallito è il macedone

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #5016 il: 20 Gennaio, 2013, 18:13:54 pm »
Quando era solo sulla sinistra e avrebbe potuto cercare di tirare, invece di passare a Cavani al centro non trovandolo.
non ricordo il momento, ma capisco che non era niente di che, cioè, avrebbe dovuto trovare il gol della domenica per segnare...

Continuerò a cercare il senso del "poteva segnare" detto da Mazzarri... :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5017 il: 20 Gennaio, 2013, 18:15:01 pm »
Basta però dire "relegato all'angolo sinistra" "costretto a giocare sulla fascia" eh, perché questo è nato ala, ha giocato (bene) due anni ala sinistra e quello gli viene naturale fare. In teoria giocando largo dovrebbe dare il meglio.

Oggi, comunque ha fatto bene, ma, come detto da MAzzarri, doveva metterci una cattiveria diversa in alcune occasioni e tentare la conclusione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5018 il: 20 Gennaio, 2013, 18:15:02 pm »
E se tirava partiva il sermone sul deve crescere, è egoista

Per me non sta facendo bene, ma benissimo. Soprattutto considerando che non è il titolare...chi ha fallito è il macedone
nessuno ha parlato di fallimento. ho detto che mi aspettavo un esplosione maggiore ma ho specificato che non dipende tanto da lui che è giovane e ampi margini di miglioramento

Alemao

« Risposta #5019 il: 20 Gennaio, 2013, 18:16:27 pm »
non ricordo il momento, ma capisco che non era niente di che, cioè, avrebbe dovuto trovare il gol della domenica per segnare...

Continuerò a cercare il senso del "poteva segnare" detto da Mazzarri... :boh:

Mazzarri parla di due occasioni. Io sinceramente ne ho vista solo una e lì in effetti tiene ragione, perché era davvero liberissimo e i mezzi tecnici li tiene per segnare. Inoltre Cavani era molto defilato.