Del vecchio al posto di Caracciolo.
Veramente questo è falso. Caracciolo era al primo anno alla Samp, ed inizialmente giocava pure titolare con Bellucci al fianco, poi tornò Cassano e fu relegato in panchina e poi ceduto a gennaio al Brescia in B, perchè c'era pure Montella e recuperò anche Bonazzoli.
Che poi Caracciolo mica lo possiamo considerare giovane simil-esordiente, visto che aveva alle spalle già ben 5 campionati alle spalle in serie A, uno a Perugia, due a Brescia e due a Palermo, anzi a maggior ragione Mazzarri per lui avrebbe sbavato visto che era il classico usato sicuro.
Il secondo anno fu costretto a giocare per buona parte nel girone di andata con Del Vecchio punta, visto che sia Bellucci che Bonazzoli erano infortunati, Fornaroli impresentabile come ampiamente dimostrato e Marotta non prese nessun attaccante.
Ziegler è un caso a parte, lo spiegato già 100 volte su queste pagine, fu Mazzarri proprio a trasformarlo come terzino sinistro, visto che prima con Novellino faceva l'ala e successivamente manco con Del Neri inizialmente giocava, visto che schierava Stankevicius e Cacciatore a destra e Zauri a sinistra. Con la cessione del lituano dopo una gara disastrosa e con l'infortunio di Cacciatore poi, Del Neri fu costretto a spostare Zauri a destra e Ziegler a sinistra, questo avvenne verso fine novembre-inizio dicembre.
P.S. A Livorno aveva Doga nel ruolo, che era stato titolare in serie C e l'anno prima con Donadoni allenatore.