Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 978914 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3960 il: 05 Ottobre, 2012, 11:27:04 am »
Da una parte e' vero che bisogna ricordarsi che nonostante i suoi numeri siano da fuoriclasse assoluto e' presto per aspettarsi la luna. E' vero anche che le cose tecnicamente piu' pregevoli le ha fatte sempre lui. Io credo che giochi meglio con una punta di peso, che sappia difendere la palla e fare da boa, o anche raccogliere un cross.

di certo il modulo "corri appresso ai palloni buttati in cielo da aronica" lo penalizza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3961 il: 05 Ottobre, 2012, 11:28:12 am »
ah, ma te intendi perchè non si è superata la metà campo, non del ruolo... :asd:

anche  :asd:   ma io l'ho visto proprio messo a coprire Dossena davanti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #3962 il: 05 Ottobre, 2012, 11:35:30 am »
anche  :asd:   ma io l'ho visto proprio messo a coprire Dossena davanti.
Gli ha fatto da balia a quel morto di Dossena
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3963 il: 05 Ottobre, 2012, 11:39:06 am »
Se dovessimo giudicare la prestazioine di ieri sera anche Insigne ha fatto cagare a spruzzo.. non è mai stato presente e l'unico tiro che ha provato è stato un passaggio al portiere. Però in questo 3d non vedo nessuna critica. Questo spiega come i giudizi qui dentro vengono dati più per simpatie personali che per la reale prestazione del giocatore. 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3964 il: 05 Ottobre, 2012, 11:42:39 am »
Se dovessimo giudicare la prestazioine di ieri sera anche Insigne ha fatto cagare a spruzzo.. non è mai stato presente e l'unico tiro che ha provato è stato un passaggio al portiere. Però in questo 3d non vedo nessuna critica. Questo spiega come i giudizi qui dentro vengono dati più per simpatie personali che per la reale prestazione del giocatore.
1) Insigne non deve dimostrare molto, e' forte e gli si perdonano i passi falsi perche' ha gia' dimostrato di essere forte.
2) Ieri gli unici spunti sono stati di Insigne, che pure nella pessima prova di squadra ha fatto intravedere numeri del suo repertorio, stop, dribbling, cross, passaggi filtranti, avendo egli stesso un paio di buone occasioni e mettendo palle non gol ma quasi.
3) Gran parte della partita, quanto meno il primo tempo, ha fornito una prova di grande sacrificio in copertura.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #3965 il: 05 Ottobre, 2012, 11:56:40 am »
Sul primo punto concordo, sugli altri due punti no, e sono convinto che sono stati influenzati dal fatto che tutti gli vogliamo bene. Se la stessa partita l'avesse fatta Vargas l'avremmo riempito di merda perchè il punto 1 non c'è.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3966 il: 05 Ottobre, 2012, 12:03:33 pm »
Sul primo punto concordo, sugli altri due punti no, e sono convinto che sono stati influenzati dal fatto che tutti gli vogliamo bene. Se la stessa partita l'avesse fatta Vargas l'avremmo riempito di merda perchè il punto 1 non c'è.
Guarda, io ricordo Insigne che si libera al tiro da fuori, centrale. Uno stop a seguire con un paio di controlli anche fortunosi. Un assist a Vargas che di testa sbaglia, anche se era in fuorigioco. Qualche altro buon cross disseminato per tutta la partita. Un filtrante per Cavani. Non dico sia la migliore partita, ma nell'evanescenza della squadra ha fatto una prestazione tra i migliori. Poi ha giocato in copertura. Vargas che ha fatto nel frattempo? Ja, scusa Marco ma questa mi pare una cavolata. La simpatia e' a posteriori, non a priori.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3967 il: 05 Ottobre, 2012, 12:07:17 pm »
Onestametne queste giocate non me le ricordo (oltre al tiro da fuori "alla Del Piero" che ha però passato al portiere), si vede che erano cose che servivano a poco. Vargas ha giocato peggio sicuramente, ma anche se avesse fatto le stesse cose di Insigne secondo me l'avremmo fatto una chiavica.
Il lavoro "oscuro di copertura" onestamente non esiste. Quello che si apprezza è quando ferma l'azione avversaria e fa ripartire la nostra con un contropiede, cosa che non è mai capitata. Che poi abbia corso avanti e indietro senza mai vedere la palla è una da apprezzare ma che non fa cambiare il mio giudizio.
Comunque credo che sia fortissimo questo ragazzo e spero diventi per il Napoli quello che Totti è stato per la Roma.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3968 il: 05 Ottobre, 2012, 12:35:28 pm »
insigne è l'unico che ha fatto correre un pò i difensori, l'unico che ha tirato, ha messo 2 cross pericolosi, e cavani a 1vs1 con il portiere.

Per me il 6 c'è considerando che partiva basso per fare la balia a dossena.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3969 il: 05 Ottobre, 2012, 12:41:13 pm »

la palla a Cavani che quest'ultimo ha sparato fuori per esempio...

Non ha giocato bene, ma si vede che può fare e dare di più. Ecco, a me bastass questo dagli altri criaturi... Purtroppo è buio pesto...

Alemao

« Risposta #3970 il: 05 Ottobre, 2012, 14:22:41 pm »
Penso che abbia fatto una pessima partita come tutti. Il procuratore afferma che va in difficoltà quando Mazzarri gli chiede di tornare e dare una mano al centrocampo. Non c'è niente di più falso. Lo faceva a Pescara. Lo faceva nell'Under 21 di Ferrara e gli riusciva bene. Giustificazioni per una pessima partita, che ci può e ci deve benissimo stare, ma comunque ieri in fase di ripiego l'apporto suo è stato nullo, cosa che in altre occasioni invece non è mancato.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3971 il: 05 Ottobre, 2012, 14:31:10 pm »
Penso che abbia fatto una pessima partita come tutti. Il procuratore afferma che va in difficoltà quando Mazzarri gli chiede di tornare e dare una mano al centrocampo. Non c'è niente di più falso. Lo faceva a Pescara. Lo faceva nell'Under 21 di Ferrara e gli riusciva bene. Giustificazioni per una pessima partita, che ci può e ci deve benissimo stare, ma comunque ieri in fase di ripiego l'apporto suo è stato nullo, cosa che in altre occasioni invece non è mancato.
No, credo che pessima sia eccessivo. Intanto la prestazione del singolo non puo' prescindere dalla prestazione della squadra. Ha giocato male come tutti, ma forse nello scempio di ieri sera e' stato uno dei pochi a salvarsi e a strappare una sufficienza.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3972 il: 05 Ottobre, 2012, 14:48:17 pm »
ieri ha giocato male come vargas e come praticamente tutta la squadra :sisi:

Alemao

« Risposta #3973 il: 05 Ottobre, 2012, 14:48:44 pm »
No, credo che pessima sia eccessivo. Intanto la prestazione del singolo non puo' prescindere dalla prestazione della squadra. Ha giocato male come tutti, ma forse nello scempio di ieri sera e' stato uno dei pochi a salvarsi e a strappare una sufficienza.

Per me ha fatto molto male. Dire che è stato sufficiente è troppo. Ieri l'ho visto proprio male. A sua discolpa c'è che non gli è mai arrivata una palla decente da quella specie di centrocampista improvvisato di Donadel, però pure iss le palle deve andare a cercarsele, a guadagnarsele, deve ripiegare a centrocampo e cercare di aiutare la squadra. Non lo ha fatto, fermo restando che altri sono quelli che hanno dato il peggio di sé ieri sera.

Offline manuelito

• *
« Risposta #3974 il: 05 Ottobre, 2012, 23:54:50 pm »

:look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3975 il: 06 Ottobre, 2012, 00:03:38 am »
:rofl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3976 il: 06 Ottobre, 2012, 00:14:21 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3977 il: 06 Ottobre, 2012, 00:32:07 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3978 il: 06 Ottobre, 2012, 00:41:04 am »
 :rofl: :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline umb

• *
« Risposta #3979 il: 06 Ottobre, 2012, 00:56:36 am »
 :maronn: