insigne è un potenziale fuoriclasse, e ha uno spiccato senso del gol....oltre ad una grossa "fame di gol"un giocatore del genere più lo avvicini alla porta e piu diventa pericoloso...anche solo per il semplice fatto che per andare alla conclusione gli basta saltare un uomo ( invece che 3...) o fare un movimento esatto...poi a seconda di quelle che sono le necessità di squadra può giocare in posizioni differenti, dando piu ,o meno, aiuto nella fase di non possesso (cosi come succede per cavani e per tutti gli attaccanti del mondo)
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ha detto che è straordinerio. E ha ragione al di là dell'antipatia atavica. Lo pensiamo un po' tutti, chi più, chi meno.
si capisce. era un battuta...io lo aspetto senza ansie. avanti a sè ha comunque due mostri
Mi sa mi sa che è uno dei pochi calciatori italiani in grado di driblare sistematicamente bene, e soprattutto nello stretto. Un tipo di calciatore che spesso ci è mancato da quando cedemmo DeZerbi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Mi sa mi sa che è uno dei pochi calciatori italiani in grado di driblare sistematicamente bene, e soprattutto nello stretto.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
è inutile parlare bene di insigne... ha potenziale e tutto ma al momento non ha dimostrato un cazzo!
vabbuò ha pure giocato una partita e mezza penso sia normale
appunto... il senso del gol che voi vedete, la classe, i numeri, il dribbling e tutto quello che voi state dicendo, quando l'avete visto?bisogna aspettare per poter dare un giudizio...
la classe...i numeri e i dribbling....si vedono...e li abbiamo visti anche quest'anno sia in amichevole sia in partite ufficiali....se poi non ha senso del gol insigne che ha appena 21 anni, ma che ha fatto 37 gol nelle due annate precedenti.....
serie c e serie bnon possiamo giudicare insigne per quello che ha fatto in precedenza.sinceramente nelle partite ufficiali del napoli ha dimostrato ben poco. tanto fumo e niente arrosto.questo non toglie che è il più grande prospetto italiano al momento.
è presto detto, ci odia e ci seccia
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Vabbuò però sono tre esordi, che pretendevi facesse? Lasciarlo crescere significa proprio non esigere la luna subito. Ci vuloe pazienza e maturità anche da pare dei tifosi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E il prossimo sarà l'esordio in Europa League