0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
va', va' !
cmq Gabbie se vuoi sapere,Mario è il nome del fratellino
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Spero solo che non prendano la scellerata decisione di darlo via dopo la supercoppa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Uno tra Insigne e Vargas sarà dato in prestito.
Vargas. E al suo posto arriva il vice-Cavani. A meno che il cileno non diventi Sanchez in 2 settimane
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
pare che l'agente gli sconsiglia la 22 perchè gli metterebbe ulteriore pressione addosso, alla fine spetta a lui decidere, e lo vedo abbastanza tamarro da optare per la 22 senza problemi.
Ma è una maglia senza storia la 22. La indossava Di Fusco. La 9 per me gli metterebbe più pressioni per tutti i grandi campioni che l'hanno indossata, anche se poi, riflettendoci, a rigor di logica dovrebbe essere il contrario dato che Lorenzo non ha memoria storica e che nel passato recente la 9 è stata una maglia indossata da cani e porci quando stavamo in B. Sono ancora legato alla vecchia numerazione. La 9 era una gran maglia. Maledetto football americano.