QUOTO
Io gli voglio assai bene...che se la giochi non saprei, perché non ho idea in che condizioni sia: ha 34 anni, sono tre anni che sta fuori dal calcio importante, l'ultimo anno ha giocato pochissimo e non mi è mai parso uno con testa e fisico per reggere anche con una carriera più normale.
Tiene 34 anni, ha guadagnato cifre astronomiche in questi anni per me deve solo annunciare l'addio al calcio e vottarsi nelle televisioni private a fare il pulcinella. Se ha voglia di fare un altro due anni sarebbe bellissimo che andasse alla juve stabia per portarli in serie A
In fondo gli voglio bene anche io è un bravo ragazzo però un po' scemo di capa.
Credo che abbia già un accordo perché in realta ha rescisso lui, aveva un altro anno di contratto. Questo per dire che la capa gli funziona ancora poco; poteva fare una trattativa normale per farsi prendere da qualcuno senza tutte ste tarantelle, il Toronto lo avrebbe mandato via anche a gratis (come del resto ha fatto accettando la rescissione) e invece ha scelto di andarsene sbattendo la porta.
Concordo pienamente con te, se vuole farsi un anno perché ha ancora voglia di divertirsi deve andare in serie B.
Ti dirò a me spiacerebbe anche vederlo con un altra maglia in serie A.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk