Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 959355 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17800 il: 01 Luglio, 2025, 14:35:08 pm »
per me se la gioca ancora in serie A in una squadra di media classifica, io gli vorrò sempre bene cafone e buon
A che gioco?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17801 il: 01 Luglio, 2025, 14:35:16 pm »
per me se la gioca ancora in serie A in una squadra di media classifica, io gli vorrò sempre bene cafone e buon

QUOTO

Io gli voglio assai bene...che se la giochi non saprei, perché non ho idea in che condizioni sia: ha 34 anni, sono tre anni che sta fuori dal calcio importante, l'ultimo anno ha giocato pochissimo e non mi è mai parso uno con testa e fisico per reggere anche con una carriera più normale.

Tiene 34 anni, ha guadagnato cifre astronomiche in questi anni per me deve solo annunciare l'addio al calcio e vottarsi nelle televisioni private a fare il pulcinella. Se ha voglia di fare un altro due anni sarebbe bellissimo che andasse alla juve stabia per portarli in serie A
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17802 il: 01 Luglio, 2025, 14:40:53 pm »
Ma la Lazzie con il mercato bloccato può prendere svincolati ? Ce lo vedo bene in una reniunion con il benzinaio dalla fiamma tricolore nel cuore.
No, la Lazzie non ha potuto neanche applicare il rinnovo a Romagnoli.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17803 il: 01 Luglio, 2025, 14:56:23 pm »
QUOTO

Io gli voglio assai bene...che se la giochi non saprei, perché non ho idea in che condizioni sia: ha 34 anni, sono tre anni che sta fuori dal calcio importante, l'ultimo anno ha giocato pochissimo e non mi è mai parso uno con testa e fisico per reggere anche con una carriera più normale.

Tiene 34 anni, ha guadagnato cifre astronomiche in questi anni per me deve solo annunciare l'addio al calcio e vottarsi nelle televisioni private a fare il pulcinella. Se ha voglia di fare un altro due anni sarebbe bellissimo che andasse alla juve stabia per portarli in serie A
In fondo gli voglio bene anche io è un bravo ragazzo però un po' scemo di capa.

Credo che abbia già un accordo perché in realta ha rescisso lui, aveva un altro anno di contratto. Questo per dire che la capa gli funziona ancora poco; poteva fare una trattativa normale per farsi prendere da qualcuno senza tutte ste tarantelle, il Toronto lo avrebbe mandato via anche a gratis (come del resto ha fatto accettando la rescissione) e invece ha scelto di andarsene sbattendo la porta.

Concordo pienamente con te, se vuole farsi un anno perché ha ancora voglia di divertirsi deve andare in serie B.

Ti dirò a me spiacerebbe anche vederlo con un altra maglia in serie A.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #17804 il: 01 Luglio, 2025, 15:47:30 pm »

Ti dirò a me spiacerebbe anche vederlo con un altra maglia in serie A.

Assolutamente!

C'è solo una cosa che mi darebbe più fastidio di vederlo in A con una maglia diversa dalla nostra, cioè vederlo in A con la nostra maglia.

Offline LSF839

• *
« Risposta #17805 il: 01 Luglio, 2025, 15:56:02 pm »
ma proprio perché è insiegne ed frattese non ce lo vedo in serir B...e sarei contento di vederlo non esultare al gol della bandiera nel 5-1 napoli - como col tiraggiro 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17806 il: Ieri alle 13:51:57 »
Si vocifera Fiorentina. Secondo me Insigne può ancora dire la sua nella piazza giusta.

Offline calvin

• *
« Risposta #17807 il: Ieri alle 13:56:00 »
Si vocifera Fiorentina. Secondo me Insigne può ancora dire la sua nella piazza giusta.

Per me nessuno sa in che condizioni sia. Ha 34 anni contati, viene da tre anni in canada e(in quattro stagioni) e nelle ultime tre stagioni nella lega canadese ha fatto in tutto 9 gol...mettici che Insigne, che io ho sempre apprezzato tantissimo e neanche lo schifo (lo dico per metter in chiaro questa cosa), ha abbondantemente dimostrato che è giocatore che se non è centrale nel progetto fa più danni che benefici.

Per me se va a Firenze fa la fine dei tracchi

Offline LSF839

• *
« Risposta #17808 il: Ieri alle 16:05:06 »
Altre voci parlano di Parma...chissà

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17809 il: Ieri alle 16:07:38 »
Per me nessuno sa in che condizioni sia. Ha 34 anni contati, viene da tre anni in canada e(in quattro stagioni) e nelle ultime tre stagioni nella lega canadese ha fatto in tutto 9 gol...mettici che Insigne, che io ho sempre apprezzato tantissimo e neanche lo schifo (lo dico per metter in chiaro questa cosa), ha abbondantemente dimostrato che è giocatore che se non è centrale nel progetto fa più danni che benefici.

Firenze tra l’altro tifoseria abbastanza di merda che alle prime 2-3 partite anonime lo affosserà definitivamente a livello psicologico

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17810 il: Ieri alle 16:29:58 »
Io lo vedo bene a Lecce nel 433 del maestro Di Francesco

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17811 il: Ieri alle 19:40:35 »

Firenze tra l’altro tifoseria abbastanza di merda che alle prime 2-3 partite anonime lo affosserà definitivamente a livello psicologico
ho parlato di piazza giusta, mica della fiozzozzina :contract: