Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976336 volte)  Share 

Leif Erikson

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16260 il: 26 Novembre, 2019, 11:46:25 am »
Lozano povero dio. :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16261 il: 26 Novembre, 2019, 12:07:41 pm »
Lozano povero dio. :asd:

secondo me ancora adda capì ceh sta succerenn.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16262 il: 26 Novembre, 2019, 12:09:09 pm »
Cioè quindi callejon è il meno colpevole tra i senatori e lozano che manco ha capito dove sta è uno dei capi rivolta?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16263 il: 26 Novembre, 2019, 12:38:13 pm »
Ma non dipende dallo stipendio? Cioè non è una percentuale?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #16264 il: 26 Novembre, 2019, 12:39:19 pm »
Ma non dipende dallo stipendio? Cioè non è una percentuale?

Sì. Però che sfaccimm, puveriell.
Comunque questa decisione avrà un effetto cicatrice nei mercati successivi, vedrete come ci pisciano tutti allegramente in mano.

Offline calvin

• *
« Risposta #16265 il: 26 Novembre, 2019, 12:41:52 pm »
Comunque questa decisione avrà un effetto cicatrice nei mercati successivi, vedrete come ci pisciano tutti allegramente in mano.

Bene faranno, con questa società un giocatore importante perchè mai doverbbe venire?

Io insisto le colpe sono in buona parte dalla parte del pappone e qui pagano i giocatori...son cose che tutti i giocatori si ricordano
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16266 il: 26 Novembre, 2019, 12:43:43 pm »

Ma infatti è troppo autolesionista come atteggiamento, non ha alcun senso.
Forse sta sfasciando prima di vendere.....perché in Champions non ci vai quest’anno e sappiamo quanto sia importante per la società, io davvero non riesco trovare un senso a tutto ciò.

Leif Erikson

« Risposta #16267 il: 26 Novembre, 2019, 12:47:45 pm »
Bene faranno, con questa società un giocatore importante perchè mai doverbbe venire?

Io insisto le colpe sono in buona parte dalla parte del pappone e qui pagano i giocatori...son cose che tutti i giocatori si ricordano
Per me i calciatori sono pover'uomini che davanti al primo periodo difficile di questa squadra nell'ultimo quinquennio, con il peggior momento passato in precedenza che ti porta in dote una supercoppa, una semifinale europea e una Champions sfiorata, invece di rimboccarsi le maniche e farsi tre giorni di ritiro visto che non corrono nemmeno più, hanno preferito mettere su un teatrino ridicolo che altro non è servito che a distruggere definitivamente l'ambiente.
Perciò, come tifoso, li considero dei pezzi di merda.

Poi è chiaro che, nel computo complessivo dei danni, sono dietro sia a dirigenza che, soprattutto, al bollito del cazzo che ha distrutto il Napoli. E credo che la reazione della dirigenza sia totalmente sballata e per nulla adatta a gestire una situazione del genere, immagine come sempre di una società capace di guardare solo al soldino e mai all'orizzonte sportivo.

Leif Erikson

« Risposta #16268 il: 26 Novembre, 2019, 12:52:34 pm »
Ma infatti è troppo autolesionista come atteggiamento, non ha alcun senso.
Forse sta sfasciando prima di vendere.....perché in Champions non ci vai quest’anno e sappiamo quanto sia importante per la società, io davvero non riesco trovare un senso a tutto ciò.
De Laurentiis è il classico padrone all'italiana, capace di visualizzare un orizzonte molto limitato e focalizzato sui profitti a breve termine e non su una costruzione ragionata della società.
In base a ciò, aggredisce secondo le logiche che ha sempre perseguito: quelle economiche.
Non esonera Ancelotti - primo colpevole di questa situazione, per demeriti diretti e indiretti - perché costa, non mette fuori rosa i reali tumori di questo spogliatoio perché ci perderebbe danaro, semplicemente sta cogliendo la palla al balzo per risparmiare qualcosa, eternamente convinto di potersene uscire da vincitore e di essere l'unico dritto in un mondo di rincoglioniti dalle mani bucate, quando poi dall'affare Higuain in poi l'ha preso solamente nel culo tra scelte scellerate e una gestione politica dell'ambiente calcistico che l'ha messo sempre più ai margini.
Basti vedere le classi arbitrale e giornalistica, che tremano quando alcune frasi si dicono a Milano, Roma e Torino, come gli ridano in faccia e lo trattino come lo zio ubriaco e freak a natale.

Siamo in mano a una persona miope, con una sindrome delirante di egocentrismo e a cui la fortuna ha voltato le spalle.
Non è né il primo né l'ultimo caso della storia, e non c'è alcun disegno dietro, solo manifesta incompetenza.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2019, 12:54:52 pm da Starfred »

Offline calvin

• *
« Risposta #16269 il: 26 Novembre, 2019, 13:19:05 pm »

Per me i calciatori sono pover'uomini che davanti al primo periodo difficile di questa squadra nell'ultimo quinquennio, con il peggior momento passato in precedenza che ti porta in dote una supercoppa, una semifinale europea e una Champions sfiorata, invece di rimboccarsi le maniche e farsi tre giorni di ritiro visto che non corrono nemmeno più, hanno preferito mettere su un teatrino ridicolo che altro non è servito che a distruggere definitivamente l'ambiente.
Perciò, come tifoso, li considero dei pezzi di merda.

Poi è chiaro che, nel computo complessivo dei danni, sono dietro sia a dirigenza che, soprattutto, al bollito del cazzo che ha distrutto il Napoli. E credo che la reazione della dirigenza sia totalmente sballata e per nulla adatta a gestire una situazione del genere, immagine come sempre di una società capace di guardare solo al soldino e mai all'orizzonte sportivo.

Io non sono d'accordo, per me i calciatori, pur avendo sbagliato, hanno mille giustificazioni... però mi son rotto di parlarne, non qui sopra in generale.

Cioé non essere andati in ritiro è stato un gesto pessimo, ma non arriva alla prima difficoltà ma dopo anni di una presidenza che li tratta una lotta.

Ah credo, come tifoso forse da qualche anno meno appassionato di altri, che una parte della colpa sia anche di una tifoseria sopuritista, poco passionale e molto razionale e che ama il calcio parlato più di quello giocato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16270 il: 26 Novembre, 2019, 14:21:24 pm »
ahia mi fa male il gomito non posso giocaaaaaaaare

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #16271 il: 26 Novembre, 2019, 19:43:59 pm »
Visto che probabilmente il Napoli lo metterà sul mercato, io personalmente mi auguro che possa venire da noi così da formare con Ciro Immobile una coppia fantastica.

Offline umb

• *
« Risposta #16272 il: 26 Novembre, 2019, 19:46:08 pm »
Visto che probabilmente il Napoli lo metterà sul mercato, io personalmente mi auguro che possa venire da noi così da formare con Ciro Immobile una coppia fantastica.

impossibile, il pappone vuole guadagnare il più possibile e lotirchio è uno che pensa a pagare il meno possibile.

si parla forte del milan.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16273 il: 26 Novembre, 2019, 19:51:27 pm »

Io personalmente spero che mammeta la finisca di abbaiare la notte

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16274 il: 26 Novembre, 2019, 19:56:47 pm »
È un talento raro, di notte abbaia e di giorno squittisce.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #16275 il: 26 Novembre, 2019, 20:07:38 pm »
Non potete permettervelo, cani

Offline gentlemen

• *
« Risposta #16276 il: 26 Novembre, 2019, 20:17:36 pm »
Se davvero sei chi penso, o sospetto che tu sia....sai quante risate.... :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2019, 20:21:21 pm da gentlemen »

Offline gentlemen

• *
« Risposta #16277 il: 26 Novembre, 2019, 20:18:36 pm »
Non potete permettervelo, cani
I cani sono i nostri dirimpettai, o cugini...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16278 il: 26 Novembre, 2019, 20:31:19 pm »
Se davvero sei chi penso, o sospetto che tu sia....sai quante risate.... :rofl: :rofl:
Spiega.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline gentlemen

• *
« Risposta #16279 il: 26 Novembre, 2019, 20:35:12 pm »
Spiega.
Nel senso che forse è una persona che ho conosciuto in passato....ma nulla di che...più che altro mi viene da sorridere....nulla di particolare...alle offese rispondo con un sorriso....