Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975909 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15960 il: 26 Agosto, 2019, 20:52:29 pm »
Occhio che se lo sposti troppo a sinistra poi finisce che bell'e buono ce lo ritroviamo a destra.
Chiedi a Noel, lui sa perché ti sbagli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15961 il: 26 Agosto, 2019, 22:02:05 pm »
Occhio che se lo sposti troppo a sinistra poi finisce che bell'e buono ce lo ritroviamo a destra.

Grandissimi, mi avete fatto arricreare.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15962 il: 26 Agosto, 2019, 22:40:00 pm »

:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #15963 il: 01 Settembre, 2019, 12:09:53 pm »
Merdaccia inconcludente.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15964 il: 01 Settembre, 2019, 12:13:10 pm »
Inutile.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15965 il: 01 Settembre, 2019, 12:53:05 pm »
infortunio vero stavolta? :look:

Alemao

« Risposta #15966 il: 01 Settembre, 2019, 13:06:21 pm »
Dovevamo cederlo.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15967 il: 01 Settembre, 2019, 13:08:07 pm »
Dovevamo cederlo.

nessuno lo voleva, purtroppo.

Offline ferro

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15968 il: 01 Settembre, 2019, 14:23:41 pm »
Per me se confermiamo il 4 4 2, Insigne potrebbe diventare il grande escluso perché non va bene ne come esterno di centrocampo ne come attaccante.

Insigne va bene come esterno offensivo che copre una porzione di campo che va dalla linea laterale all'halfspace tra terzino e difensore centrale in orizzontale, dalla trequarti alla linea di fondo in verticale.
4-3-3 oppure 4-2-3-1.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15969 il: 01 Settembre, 2019, 15:07:15 pm »
Per me se confermiamo il 4 4 2, Insigne potrebbe diventare il grande escluso perché non va bene ne come esterno di centrocampo ne come attaccante.

Insigne va bene come esterno offensivo che copre una porzione di campo che va dalla linea laterale all'halfspace tra terzino e difensore centrale in orizzontale, dalla trequarti alla linea di fondo in verticale.
4-3-3 oppure 4-2-3-1.

Le grandi squadre si adattano anche all avversario
Contro avversari forti io spero che Ancelotti non schieri mai più una formazione come quella di Firenze o ieri,  faremmo solo figuracce
In partite in cui hai superiorità e giochi nella metà campo avversaria fisso allora puoi pensare ad un altro modulo
Ma come in Cl si é inventato Maksimovic terzo a destra,  così deve tornare al 442 con Lozano, che ha dimostrato ieri con pochi allenamenti di poterci stare da 2 punta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
« Risposta #15970 il: 01 Settembre, 2019, 15:19:14 pm »
Le grandi squadre si adattano anche all avversario
Contro avversari forti io spero che Ancelotti non schieri mai più una formazione come quella di Firenze o ieri,  faremmo solo figuracce
In partite in cui hai superiorità e giochi nella metà campo avversaria fisso allora puoi pensare ad un altro modulo
Ma come in Cl si é inventato Maksimovic terzo a destra,  così deve tornare al 442 con Lozano, che ha dimostrato ieri con pochi allenamenti di poterci stare da 2 punta
No ma per me non è nemmeno una questione di grandi squadre o scarse squadre. Per me Insigne dal primo minuto è un azzardo perché non da equilibrio, a meno di mettere fuori ruolo i centrocampisti.

Offline torello

• *
« Risposta #15971 il: 01 Settembre, 2019, 16:44:31 pm »
No ma per me non è nemmeno una questione di grandi squadre o scarse squadre. Per me Insigne dal primo minuto è un azzardo perché non da equilibrio, a meno di mettere fuori ruolo i centrocampisti.

Ti ripeto ferro, Lozano Mertens ed Insigne possono essere delle ottime seconde punte (ci metterei anche Verdi e un po' Younes).

Lozano sembra davvero in rampa di lancio, ci vuole personalità e carattere per entrare in quel modo contro i pluricampioni italici.

Mertens ha una età, è in scadenza, ma i suoi scampoli di partita li può ancora fare e tornare ad essere quello che cambia le cose nelle ultime mezz'ore. Di certo non può accampare a 33 anni pretese di titolarità.

Insigne deve capire che, se vuole essere titolare, potrà farlo, per il bene della squadra, solo da seconda punta (rebus sic stantibus) ed accettando serenamente che il Messicano possa rendere meglio di lui in quella posizione e, quindi, nelle gerarchie, partire davanti.
Se non gli va bene il buon Raiola saprà come mettersi d'accordo con il pappone.

Alemao

« Risposta #15972 il: 01 Settembre, 2019, 16:54:26 pm »
Ti ripeto ferro, Lozano Mertens ed Insigne possono essere delle ottime seconde punte (ci metterei anche Verdi e un po' Younes).

Lozano sembra davvero in rampa di lancio, ci vuole personalità e carattere per entrare in quel modo contro i pluricampioni italici.

Mertens ha una età, è in scadenza, ma i suoi scampoli di partita li può ancora fare e tornare ad essere quello che cambia le cose nelle ultime mezz'ore. Di certo non può accampare a 33 anni pretese di titolarità.

Insigne deve capire che, se vuole essere titolare, potrà farlo, per il bene della squadra, solo da seconda punta (rebus sic stantibus) ed accettando serenamente che il Messicano possa rendere meglio di lui in quella posizione e, quindi, nelle gerarchie, partire davanti.
Insigne non potrà mai essere una seconda punta decente. Lo ha già dimostrato in negativo la scorsa stagione.

Offline ferro

• *
« Risposta #15973 il: 01 Settembre, 2019, 16:58:27 pm »

Eh ma infatti Insigne al centro non ci vuole stare e sinceramente lo capisco perché rende male.

Per me Mertens è 9, cioe un finalizzatore.

Offline torello

• *
« Risposta #15974 il: 01 Settembre, 2019, 16:59:41 pm »
Insigne non potrà mai essere una seconda punta decente. Lo ha già dimostrato in negativo la scorsa stagione.

l'anno scorso nel girone di andata lo ha fatto ed anche bene
è lui che deve accettare di farlo non da titolare

Offline torello

• *
« Risposta #15975 il: 01 Settembre, 2019, 17:01:41 pm »

Eh ma infatti Insigne al centro non ci vuole stare e sinceramente lo capisco perché rende male.

Per me Mertens è 9, cioe un finalizzatore.

se vuole restare e giocarsi le sue carte Insigne fa il cesso e si mette a giocare più vicino alla porta, che i gol li fa eccome
se se la tira e deve giocare solo su quei 50 metri quadri di campo a sinistra, allora va in panca o se ne va

Offline ferro

• *
« Risposta #15976 il: 01 Settembre, 2019, 17:05:21 pm »
se vuole restare e giocarsi le sue carte Insigne fa il cesso e si mette a giocare più vicino alla porta, che i gol li fa eccome
se se la tira e deve giocare solo su quei 50 metri quadri di campo a sinistra, allora va in panca o se ne va
Ma io sono d'accordo, facesse il cesso e basta però so già che così non sarà e Ancelotti tende ad ascoltare i propri giocatori, infatti per me si fa la cartella ora come ora e non fa il titolare.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #15977 il: 01 Settembre, 2019, 18:30:09 pm »
Sì deve mettere in capa che se facciamo il 442 deve giocare al centro

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #15978 il: 02 Settembre, 2019, 00:19:46 am »
1,63 non effettua un dribbling neanche se lo marca Prunier.
Una prestazione ieri degna di un Inacio Pià qualsiasi, ma quando cazzo lo cacciamo ? Il capitano  :rofl: :rofl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

« Risposta #15979 il: 04 Settembre, 2019, 09:50:53 am »
Pare si fosse già infortunato nel riscaldamento, ma non avrebbe detto nulla allo staff medico.