Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975797 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15820 il: 12 Luglio, 2019, 21:43:14 pm »
Cazziato prima da Ancelotti e poi da De Laurentiis. Speriamo di cederlo.
Secondo me invece purtroppo questi cazziatoni implicano che non sarà ceduto, altrimenti a che pro sprecare fiato ad invitarlo a comportarsi meglio?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15821 il: 12 Luglio, 2019, 21:46:44 pm »
Secondo me invece purtroppo questi cazziatoni implicano che non sarà ceduto, altrimenti a che pro sprecare fiato ad invitarlo a comportarsi meglio?
Infatti. Era molto un "patti chiari amicizia lunga"

Chissà il nano con che capa torna. Vabe comunque se arrivano i giocatori che si spera arrivino sicuramente deve acalare le scelle perché non può fare più il gallo ncopp a munnezz. Veramente si potrebbe mettere un 11 titolare sulla carta competitivo ed equilibrato più facilmente omettendo il suo nome.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15822 il: 12 Luglio, 2019, 21:47:22 pm »
Quanto meno gli hanno fatto capire che deve stare al posto suo e non rompere il cazzo visto che nessuno se li prende.
L'unica cosa buona uscita dalle dichiarazioni del pappone.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #15823 il: 12 Luglio, 2019, 21:56:52 pm »
Io continuo a dire che un Insigne con la capa messa bene può dare molto alla causa, perchè è un buon giocatore.

La mia paura è che si sia oltrepassato il punto di non ritorno in cui, inzolfato dal suo procuratore, in brainlock totale dato dalla necessità di dimostrare che lui è lo scugnizzo campione di quartiere, Ccenni e il tiro della tigre, sia oramai irrecuperabile, convinto di essere un dio del pallone e pertanto immune da qualsiasi critica. In questo secondo caso, tanto vale squagliarlo proprio in un pilone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Alemao

« Risposta #15824 il: 12 Luglio, 2019, 22:08:52 pm »
Io continuo a dire che un Insigne con la capa messa bene può dare molto alla causa, perchè è un buon giocatore.

La mia paura è che si sia oltrepassato il punto di non ritorno in cui, inzolfato dal suo procuratore, in brainlock totale dato dalla necessità di dimostrare che lui è lo scugnizzo campione di quartiere, Ccenni e il tiro della tigre, sia oramai irrecuperabile, convinto di essere un dio del pallone e pertanto immune da qualsiasi critica. In questo secondo caso, tanto vale squagliarlo proprio in un pilone.
Dopo i gol in nazionale subito ci ha tenuto a dire che a lui piace giocare con un altro modulo. Per me è irrecuperabile.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15825 il: 12 Luglio, 2019, 22:39:36 pm »
Quanto meno gli hanno fatto capire che deve stare al posto suo e non rompere il cazzo visto che nessuno se li prende.
L'unica cosa buona uscita dalle dichiarazioni del pappone.
Bravo. Altro che 50 e 60 milioni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15826 il: 12 Luglio, 2019, 22:49:18 pm »
Dopo i gol in nazionale subito ci ha tenuto a dire che a lui piace giocare con un altro modulo. Per me è irrecuperabile.

e non solo

potete stare pur certi che, anche se dovesse venire con la capa messa a fare bene dopo le cazziate del mister e del presidente, basterà il primo goal con tiraggiro (sempre dopo i 28 tentativi, per restare in media) per cominciare di nuovo a credersi il più forte e a fare il capuzziello nello spogliatoio

deve essere ceduto, inutile pensare che potrà fare bene, "quest'anno deve cambiare, basta muccusaggini, è il capitano e si deve comportare da omm".....saranno tutte parole al vento, illusioni

insigne è un omuncolo sia dentro che fuori dal terreno di gioco, non si sa come ma è riuscito a farsi un'aura di superiorità mai espressa "lui che è il più grande talento italiano, napoletano, capitano, bla bla bla", certamente grazie ai cialtroni uso chiariello o del genio o alvino

è a causa di queste cacate che adl pensa di poter ottenere 100 poi 80 infine 60 milioni dalla sua cessione ed è per questo che rimarrà da noi fino a dine contratto, sperando che non glielo rinnovino alla prima partita buona , già immagino raiola che uscirà fuori da qualche saittella a sbraitare che il suo assistito è un campione e che non è stato venduto perchè punto imprescindibile della società
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2019, 22:50:41 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #15827 il: 13 Luglio, 2019, 00:56:20 am »
"Insigne? Ormai è un uomo sennò glielo ricorderemo, ha una maturità tale e non può più comportarsi in maniera infantile. Posso capire che in passato non gli andasse bene quel ruolo, ma uno delle sue qualità può giocare ovunque e mettersi a disposizione di Ancelotti che ha grande esperienza ed onestà intellettuale. Insigne troverà al Napoli casa sua e lo sproneremo a dare il massimo: qualche volta è stato un po' scontento ed ha reso meno ed altre  è andato bene. Speriamo possa essere la sua stagione: voglio rivedere l'Insigne visto in nazionale".

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15828 il: 13 Luglio, 2019, 07:19:01 am »
Comunque io non ricordo dichiarazioni di questo tipo da parte di allenatore e presidente: si vede che questo mentecatto di frattaiuolo è andato veramente oltre le righe e ha inscenato qualche siparietto degno di una 104 che noi non sapremo mai e che non è uscito fuori.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15829 il: 13 Luglio, 2019, 07:24:23 am »
È anche possibile che durante la discussione "di chiarimento" di poco tempo fa, con tutti presenti a sentire cosa voleva, siano state dette delle cose che ora gli vengono ricordate, come a dire "adesso ci siamo parlati, mo fa l'omm", cosa sacrosanta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15830 il: 13 Luglio, 2019, 07:26:38 am »
È anche possibile che durante la discussione "di chiarimento" di poco tempo fa, con tutti presenti a sentire cosa voleva, siano state dette delle cose che ora gli vengono ricordate, come a dire "adesso ci siamo parlati, mo fa l'omm", cosa sacrosanta.

Non sono convinto, se fosse successo quello che dici e le parti fossero d'accordo sarebbe stato controproducente appicciare il fuoco di nuovo. A me pare più un messaggio da parte della società del tipo "se non ti conviene stare qui, trova chi porta i soldi e vai via, ma non rompere più il cazzo".

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15831 il: 13 Luglio, 2019, 07:32:36 am »
Non sono convinto, se fosse successo quello che dici e le parti fossero d'accordo sarebbe stato controproducente appicciare il fuoco di nuovo. A me pare più un messaggio da parte della società del tipo "se non ti conviene stare qui, trova chi porta i soldi e vai via, ma non rompere più il cazzo".
Dipende da cosa si sono detti.
Se Raiola o lui hanno detto che non si trovano bene, ma che lui è disposto a provare a restare, però se arrivano proposte le valuteranno, con successivo avviso di Aurelio di portarle in tempo, e non alla fine, altrimenti si attaccano al cazzo, e poi le proposte non ci sono state, e magari Raiola ha fatto pure qualche osservazione fastidiosa, allora ci sta pure che la dirigenza e l'allenatore lo mettano in riga.
Quindi non stiamo dicendo cose molto diverse.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15832 il: 13 Luglio, 2019, 10:34:41 am »
Dipende da cosa si sono detti.
Se Raiola o lui hanno detto che non si trovano bene, ma che lui è disposto a provare a restare, però se arrivano proposte le valuteranno, con successivo avviso di Aurelio di portarle in tempo, e non alla fine, altrimenti si attaccano al cazzo, e poi le proposte non ci sono state, e magari Raiola ha fatto pure qualche osservazione fastidiosa, allora ci sta pure che la dirigenza e l'allenatore lo mettano in riga.
Quindi non stiamo dicendo cose molto diverse.

:ok:

Alemao

« Risposta #15833 il: 15 Luglio, 2019, 19:58:40 pm »
Sta già cacando il cazzo col rinnovo.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #15834 il: 15 Luglio, 2019, 20:12:28 pm »
Sta già cacando il cazzo col rinnovo.
Chist' ha perz' 'a cap'.

Per altro è il segno che le cazziate di DeLa ed Ancelotti gli sono bellamente trasute da una recchia ed uscite dall'altra: morale della favola, questo continua a vivere nel suo mondo perfetto in cui è il dio del pallone. Sarebbe giusto venderlo, ma stanti le pretese del Pappa, nessuno se lo comprerà.

Questa situazione di Insigne è molto preoccupante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15835 il: 15 Luglio, 2019, 20:17:44 pm »
Speriamo faccia la fine di Damiano Tommasi che si distrusse la gamba in un ritiro con i riommers, questo Robbiati di Frattamaggiore. Che è veramente un cancro.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15836 il: 15 Luglio, 2019, 21:38:13 pm »
21.30 - Domanda di Ancelotti: "Volevo chiedere a Insigne com'è che in Nazionale con un modulo diverso ti trovi meglio?"

:asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15837 il: 15 Luglio, 2019, 21:58:27 pm »
Mammamia che schifezza di essere umano che è Insigne, che figlio di puttana. Mammamia quanto lo schifo. Ma quando se ne va? Come sono contento che lo stanno smerdiando di tutte le maniere. Deve andarsene tra i pernacchi. Iss e chella pezzenta sagliuta ra mugliera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15838 il: 15 Luglio, 2019, 22:25:22 pm »
Per Insigne: hai mai pensato di andare all'estero e via da Napoli? "Per ora no, sono giovane e sto bene a Napoli, spero di rimanere a vita a Napoli!".  :maronn:

non ce ne libereremo mai, questa è la verità :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #15839 il: 15 Luglio, 2019, 23:54:50 pm »
21.30 - Domanda di Ancelotti: "Volevo chiedere a Insigne com'è che in Nazionale con un modulo diverso ti trovi meglio?"

:asd:

Io non ci posso passare che ci teniamo ancora questo disadattato in rosa.