Azz, ferro tiene le conoscenze.
Hahahaha se dai 250 mila euro mman a nu disperat chill o servizio t'o fa.
E nun vuo' spenner 200 euro cu Natasha?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Non scherzare troppo con Ferro...200 euro da Natasha ai Ponti Rossi, abbonamento completo, sopra e sotto?Ma subito. Ah, io quando ero napoletano abitavo proprio da quelle parti...
Di che anno parliamo? No perche' io pure stavo li, salendo la traversa di fronte alla farmacia.
Molto tempo fa, purtroppo, più di 25 anni... In realtà io abitavo verso piazza Vico, cinema Corallo...ma avevo un compagno di classe che abitava li, e venivo spesso nella biblioteca comunale.
Ah ok, io ci so rimasto fino al 97, per poi trasferirmi nella wolfsburg campana
Ho fatto due conti, mi sono sposato nel 91 e sono partito nel 92 per il ridente Piemonte.Giusto perché ormai io sono carne e maciell, che intendi per wolfsburg campana?Abbi pazienza....
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Pomigliano
Grazie per i chiarimenti giuvinotti, sapete che sono anziano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
"Vintage", professò.
Implacabile, irridente, spietato.E' lui!L'effetto Partenopeo!
almeno tiene un poco di mazzo, pa maronn.