Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 981312 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13780 il: 01 Novembre, 2016, 12:58:11 pm »
sinceramente non ho idea a chi ti riferisca,però noto che davvero è diventata una rottura di cazzo scrivere qualsiasi cosa schrzosa o seria su questo forum,visto che c'è chi evidentemente tiene l'archivio e la contabilità di tutte le opinioni espresse da ogni utente su ogni argomento e immancabilmente viene a presentare il conto.
-guai a scrivere qualcosa di cattivo su insigne-------->arriva subito il protettore di insigne a farti le menate
-guai a parlare male di hamsik------------------>arriva il protettore di hamsik a trattarti come se tu fossi un coglione che nella vita come lavoro parla male di hamsik a prescindere
-guai a dire mi piacerebbe vedere come gioca stu rog invece di el kaddouri----->arriva chillu scem e diobrando a dire che critichi sempre sarri e invochi rog come salvatore della patria quando invece è la prima volta che ti sei azzardato a scrivere quel commento.

io faccio sempre l'errore di tornare a scrivere su sto cazzo di forum,ma in realtà fanno bene tutti gli utanti storici che se ne vanno e non tornano più.

succede questo su ogni forum, è inutile cambiare per questo motivo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13781 il: 01 Novembre, 2016, 14:12:02 pm »
succede questo su ogni forum, è inutile cambiare per questo motivo ...
Non e' vero, e ten ragione Moebius, ogni cuoll e cazz e' una polemica infinita, no anzi, si potrebbero calare un attimino i toni una volta e per sempre.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13782 il: 01 Novembre, 2016, 15:44:35 pm »
Non e' vero, e ten ragione Moebius, ogni cuoll e cazz e' una polemica infinita, no anzi, si potrebbero calare un attimino i toni una volta e per sempre.

E ti dico che ci sono le stesse polemiche ovunque, uno non può fare una minima critica a qualche cosa, magari anche adducendo delle sue motivazioni, giuste o sbagliate che siano, che arriva qualcuno dirti che sei juventino, che stavi aspettando la sconfitta per spalare merda sul Napoli, che hai esultato quando Insigne ha sbagliato il rigore per poter dire che è ciuccio e vaccate del genere ...

Se dici che Hamsik ha giocato una buona partita arriva quello a ricordarti che fino a ieri lo criticavi e mo sali sul carro del vincitore

insomma questa gente la trovi ovunque, e non ho frequentato pochi forum ...
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2016, 15:45:37 pm da IlGeneraleNero »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13783 il: 01 Novembre, 2016, 16:03:31 pm »
però è vero che si esagera con le critiche a insigne...sarà perchè i suoi comportamenti fuori dal campo ( e talora dentro al campo...) non sono oxfordiani....

per dire....con la juve, per molti media è stato uno dei migliori (cosi come con la roma...anche se parlare di migliori in quella gara....)....vuoi anche per l'assist decisivo...che lo porta ad essere il miglior assist man del campionato....

è poco...ancora poco per le aspettative di inizio stagione (pochissimo se si considera cosa si sono permessi di chiedere come ingaggio i suoi agenti...).....ma non sta facendo la stagione terribile che si legge qui....una stagione tra alti e bassi.....una stagione sul 5.5-6.....non sul 4

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13784 il: 01 Novembre, 2016, 16:13:10 pm »
E ti dico che ci sono le stesse polemiche ovunque, uno non può fare una minima critica a qualche cosa, magari anche adducendo delle sue motivazioni, giuste o sbagliate che siano, che arriva qualcuno dirti che sei juventino, che stavi aspettando la sconfitta per spalare merda sul Napoli, che hai esultato quando Insigne ha sbagliato il rigore per poter dire che è ciuccio e vaccate del genere ...

Se dici che Hamsik ha giocato una buona partita arriva quello a ricordarti che fino a ieri lo criticavi e mo sali sul carro del vincitore

insomma questa gente la trovi ovunque, e non ho frequentato pochi forum ...
No generà, ti torno a ripetere che un clima del genere non l'ho visto da nessuna parte, non si tratta di salire sul carro o meno, quello fa parte ancora delle chiacchere da bar, si tratta proprio dei toni e nei modi di porsi verso gli altri.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13785 il: 01 Novembre, 2016, 17:54:51 pm »
No generà, ti torno a ripetere che un clima del genere non l'ho visto da nessuna parte, non si tratta di salire sul carro o meno, quello fa parte ancora delle chiacchere da bar, si tratta proprio dei toni e nei modi di porsi verso gli altri.

il mancato controllo a volte fa si che ci sia, magari anche involontariamente, meno rispetto per le altrui idee e lo si manifesti in maniera troppo eccessiva e volgare, in altri lidi si viene sospesi per poco e niente ... ora cosa sia meglio non saprei, però io personalmente non vedo il motivo di insutare qualcuno solo perchè ritiene Hamsik un fuoriclasse ...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13786 il: 01 Novembre, 2016, 18:36:09 pm »
il mancato controllo a volte fa si che ci sia, magari anche involontariamente, meno rispetto per le altrui idee e lo si manifesti in maniera troppo eccessiva e volgare, in altri lidi si viene sospesi per poco e niente ... ora cosa sia meglio non saprei, però io personalmente non vedo il motivo di insutare qualcuno solo perchè ritiene Hamsik un fuoriclasse ...
Venir sospesi per poco pure rompe i coglioni, diciamo che un controllo sull'indispensabile sarebbe ottimale, perche' i forum calcistici sono molto diversi dal resto, l'umore generale e' comprensibilmente variabile e in generale (ma questo da tutte le parti) senza trovarsi "faccia a faccia" e' molto piu' facile esternare qualsiasi cosa verso gli altri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13787 il: 01 Novembre, 2016, 20:39:10 pm »
speriamo che col tiraggiro solito del cazzo, alll'ultimo secondo, con sarri che pesta il terreno per la raggia assassina, non veda più il campo, sta latrina umana
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13788 il: 01 Novembre, 2016, 20:39:21 pm »
24 anni, partita chiave di champions league e lui pretende di giocarsela da fermo.
Sembra il chiattone del victoria pilzen che almeno lui teneva un bel piede e una bella visione.
Una merda lui e il tiro a giro che non ne ha mai fatto uno

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13789 il: 01 Novembre, 2016, 20:48:42 pm »
24 anni, partita chiave di champions league e lui pretende di giocarsela da fermo.
Sembra il chiattone del victoria pilzen che almeno lui teneva un bel piede e una bella visione.
Una merda lui e il tiro a giro che non ne ha mai fatto uno

La sue giocate
l'imbeccata a Callejon
il retropassaggio
passaggio sulla fascia a Ghoulam
il tiro a giro che non entra mai
tentativo di dribbling, cade a terra
tentativo di dribbling, palla persa

vuole 4 milioni

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13790 il: 01 Novembre, 2016, 20:49:40 pm »
Venir sospesi per poco pure rompe i coglioni, diciamo che un controllo sull'indispensabile sarebbe ottimale, perche' i forum calcistici sono molto diversi dal resto, l'umore generale e' comprensibilmente variabile e in generale (ma questo da tutte le parti) senza trovarsi "faccia a faccia" e' molto piu' facile esternare qualsiasi cosa verso gli altri.

ma io posso pure capire le opinioni diverse, le critiche... Ma un attimo ragionare su cosa possiamo permetterci quando si dice munnezza a Insigne, per esempio. Quale è l'alternativa però nessuno lo sa dire. Come quando ci si impunta che Sarri sbaglia a non far esrodire un ragazzo quando ha già messo in campo tre under 22, per esempio. E di certo si può pure dibattere, ma qua ncopp c'è proprio l'insulto libero come ho detto alle volte. E io tollero ampiamente lo sfottò o anche la discussione accesa. Ma gli insulti no. Non insulto manco De Laurentiis che pure mi sta altamente sulle balle come persona (qui ogni tre per due gli si augura la morte, che come tu hai fatto notare scherzosamente conduce direttamente ad Edo)...

Cioè, dire che uno è scarso, colorire anche con "chiavica" il commento, rientra nel clima conviviale da bar sport virtuale. Epiteti più pesanti e altro a me lassciano perplesso e mi riferisco ai giocatori, distanti e fuori dal forum, figurarsi quando si tratta di altri utenti. Anche perchè dubito fortemente che nella realtà ci si rivolga a sto modo, anche io qui sono più polemico che nella realtà, ma, perdiana, non ci riesco a travalicare certi confini. Poi oh, se alcuni sono così pure dal vivo, veramente resterei basito.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13791 il: 01 Novembre, 2016, 20:56:32 pm »
ma io posso pure capire le opinioni diverse, le critiche... Ma un attimo ragionare su cosa possiamo permetterci quando si dice munnezza a Insigne, per esempio. Quale è l'alternativa però nessuno lo sa dire. Come quando ci si impunta che Sarri sbaglia a non far esrodire un ragazzo quando ha già messo in campo tre under 22, per esempio. E di certo si può pure dibattere, ma qua ncopp c'è proprio l'insulto libero come ho detto alle volte. E io tollero ampiamente lo sfottò o anche la discussione accesa. Ma gli insulti no. Non insulto manco De Laurentiis che pure mi sta altamente sulle balle come persona (qui ogni tre per due gli si augura la morte, che come tu hai fatto notare scherzosamente conduce direttamente ad Edo)...

Cioè, dire che uno è scarso, colorire anche con "chiavica" il commento, rientra nel clima conviviale da bar sport virtuale. Epiteti più pesanti e altro a me lassciano perplesso e mi riferisco ai giocatori, distanti e fuori dal forum, figurarsi quando si tratta di altri utenti. Anche perchè dubito fortemente che nella realtà ci si rivolga a sto modo, anche io qui sono più polemico che nella realtà, ma, perdiana, non ci riesco a travalicare certi confini. Poi oh, se alcuni sono così pure dal vivo, veramente resterei basito.
Con me spalanchi una porta aperta, perchè poi ad un certo punto ci si offende tra utenti.

Ma o fatt r'Edo è over eh, chillu cristiano mi inquieta, altro che Aurelio  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13792 il: 01 Novembre, 2016, 21:02:28 pm »
Con me spalanchi una porta aperta, perchè poi ad un certo punto ci si offende tra utenti.

Ma o fatt r'Edo è over eh, chillu cristiano mi inquieta, altro che Aurelio  :look:

Ah pure a me :look:

Ma di Luigi mi dicono sia uno buono, magari lo lascia a lui il Napoli...:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13793 il: 01 Novembre, 2016, 21:17:55 pm »
Quando incarrera' una partita, tutti a Frattamaggiore a portare i procuratori in festa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13794 il: 01 Novembre, 2016, 21:27:31 pm »
Io veramente non mi capacito di quando si sono illusi tutti nei confronti di questo. Ricordo anche che Sacchi lo considerava uno dei talenti italiani.
Io ricordo pure delle partite (forse dell'era Benitez?) nei quali era fortissimo, ed era realmente difficile fermarlo.

Ora sono mesi e mesi che non ingarra NIENTE: non dribbla MAI l'avversario, non riesce mai a fare un tiro pericoloso in porta, non dico segnare ma almeno un tiro pericoloso.

Che cazzo ha passato questa samenta?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13795 il: 01 Novembre, 2016, 21:51:06 pm »
Ogni tanto la porta prendila...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13796 il: 01 Novembre, 2016, 21:51:57 pm »
Ma io mi devo fare solo grandi risate su questo e su chi lo difende.
"..sarri sbaglia a cambiarlo a torino.." aahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahua
Il più grande talento italiano ahiahuahuhuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuhua
BISOGNA ESSERE SERI UNA VOLTA PER TUTTE SU QUESTO MINORATO.
Stasera sbaglia 3 stop a seguire che neanche i pulcini..è da inizio anno che non ingarra un tiro che sia uno manco per la legge dei grandi numeri, non dribbla, non segna, sbatte sugli avversari, fa delle scelte col pallone tra i piedi da minorato, si incazza se lo cambi, se fa cchiu vot e capill che un tiro a giro buono. Questo è il signor Lorenzo Insigne.
Tiriamo le conclusioni e ti prego mister mitt a chi vuò tu ma io non ce la faccio più a vedere questo in campo BASTAAAAAA!

Ah e ci sarebbe la richiesta di 5 milioni che è la giusta ciliegina a questa torta al gusto di merda.
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2016, 22:14:01 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13797 il: 01 Novembre, 2016, 22:07:35 pm »
@Moebius  :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13798 il: 01 Novembre, 2016, 22:20:25 pm »
Dobbiamo ancora parlare di questo ridicolo? Se n'adda ì.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13799 il: 01 Novembre, 2016, 23:48:05 pm »

esatto, manca quel rispetto reciproco che magari ci sarebbe seduti ad un tavolo faccia a faccia, soprattutto se l'interlocutore è alto due metri ed ha il fisico di Tyson  :look: