Venir sospesi per poco pure rompe i coglioni, diciamo che un controllo sull'indispensabile sarebbe ottimale, perche' i forum calcistici sono molto diversi dal resto, l'umore generale e' comprensibilmente variabile e in generale (ma questo da tutte le parti) senza trovarsi "faccia a faccia" e' molto piu' facile esternare qualsiasi cosa verso gli altri.
ma io posso pure capire le opinioni diverse, le critiche... Ma un attimo ragionare su cosa possiamo permetterci quando si dice munnezza a Insigne, per esempio. Quale è l'alternativa però nessuno lo sa dire. Come quando ci si impunta che Sarri sbaglia a non far esrodire un ragazzo quando ha già messo in campo tre under 22, per esempio. E di certo si può pure dibattere, ma qua ncopp c'è proprio l'insulto libero come ho detto alle volte. E io tollero ampiamente lo sfottò o anche la discussione accesa. Ma gli insulti no. Non insulto manco De Laurentiis che pure mi sta altamente sulle balle come persona (qui ogni tre per due gli si augura la morte, che come tu hai fatto notare scherzosamente conduce direttamente ad Edo)...
Cioè, dire che uno è scarso, colorire anche con "chiavica" il commento, rientra nel clima conviviale da bar sport virtuale. Epiteti più pesanti e altro a me lassciano perplesso e mi riferisco ai giocatori, distanti e fuori dal forum, figurarsi quando si tratta di altri utenti. Anche perchè dubito fortemente che nella realtà ci si rivolga a sto modo, anche io qui sono più polemico che nella realtà, ma, perdiana, non ci riesco a travalicare certi confini. Poi oh, se alcuni sono così pure dal vivo, veramente resterei basito.