Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980323 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11920 il: 18 Ottobre, 2015, 18:57:28 pm »
Comunque Lorenzino(amoredizia) gli ha portato finalmente un po' di ciorta sotto porta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #11921 il: 18 Ottobre, 2015, 20:15:23 pm »
meno preciso di altre occasioni ma non fa niente ... certo che non dover fare 70 metri di campo avanto e indietro aiuta ad essere più lucidi sotto porta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11922 il: 18 Ottobre, 2015, 20:25:29 pm »
sempre più vicino a quota 20 gol.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11923 il: 18 Ottobre, 2015, 20:26:20 pm »
Lorenzoneeeee

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11924 il: 18 Ottobre, 2015, 20:40:58 pm »
Decisivo.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11925 il: 18 Ottobre, 2015, 22:14:09 pm »

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11926 il: 18 Ottobre, 2015, 23:43:22 pm »

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11927 il: 18 Ottobre, 2015, 23:45:48 pm »
Ebbene sì, mi sbagliavo.  :look:

Vabè, ma infondo.... ''chi non ha peccato scagli la prima pietra''

:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11928 il: 19 Ottobre, 2015, 11:49:50 am »
Che goal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #11929 il: 20 Ottobre, 2015, 18:10:45 pm »
Vabè, ma infondo.... ''chi non ha peccato scagli la prima pietra''

:look:

Anche i campioni sbagliano... :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11930 il: 20 Ottobre, 2015, 20:26:51 pm »
Qualche mese fa vi dissi che questo sarebbe diventato più decisivo del Pocho... aspettate un altro po' e vedrete...  :love:

SpamMattia

« Risposta #11931 il: 21 Ottobre, 2015, 11:22:37 am »
ma il pocho è proprio un altro tipo di giocatore. e il pocho si è fatto un attimo un attimo una finale dei mondiali risultando fino al momento del suo incomprensibile cambio, il migliore in campo.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11932 il: 21 Ottobre, 2015, 11:43:43 am »
ma il pocho è proprio un altro tipo di giocatore. e il pocho si è fatto un attimo un attimo una finale dei mondiali risultando fino al momento del suo incomprensibile cambio, il migliore in campo.
No, è un altro modo di intendere quel ruolo.
Lavezzi all'età di Insigne era estremamente più immaturo, stupido in campo ed individualista.

SpamMattia

« Risposta #11933 il: 21 Ottobre, 2015, 11:44:49 am »
Lavezzi all'età di Insigne era estremamente più immaturo, stupido in campo ed individualista.
per me sono due giocatori completamente diversi nelle caratteristiche, nel ruolo, e nella personalità. ah, lavezzi quando è venuto in italia il primo anno e mezzo fece sfracelli.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11934 il: 21 Ottobre, 2015, 11:49:37 am »
Ma soprattutto 6 gol li faceva in tutto il campionato....

SpamMattia

« Risposta #11935 il: 21 Ottobre, 2015, 11:52:01 am »
Ma soprattutto 6 gol li faceva in tutto il campionato....
aveva altre caratteristiche. quello che fa lavezzi non lo fa insigne e quello che fa insigne non lo fa lavezzi. lavezzi soprattutto i primi sei mesi del secondo anno era IL napoli

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #11936 il: 21 Ottobre, 2015, 12:08:40 pm »
aveva altre caratteristiche. quello che fa lavezzi non lo fa insigne e quello che fa insigne non lo fa lavezzi. lavezzi soprattutto i primi sei mesi del secondo anno era IL napoli
Mattì, con tutto il bene.
Lavezzi non era un rifinitore, ricorderò un paio, toh tre, passaggi filtranti in cinque anni che è stato qui.
Non era un goleador, i gol che s'è magnat in carriera, soprattutto decisivi, ce li ricordiamo tutti. Inoltre apparava 6 gol a stagione.
Unica cosa che sapeva fare era spaccare le difese in contropiede con doti di corsa e dribbling. Funzionalissimo con Reja, funzionale con Mazzarri. Stop.
O andava a fondo camp e mettev "ò travessò".
Primo anno e mezzo io ricordo pure delle fortissime carenze tecniche e di letture del gioco, apparate con un atletismo che ha sempre avuto.

I primi sei mesi del secondo anno stevem al livello attuale di una Sampdoria, cu tutt ò ben: iucav ancor Bogliacino, jamm.

Inoltre io di calciatori stupidi come lui ne ho visti pochini, davvero a volte era da prendere a schiaffi.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2015, 12:10:49 pm da nickwire »

SpamMattia

« Risposta #11937 il: 21 Ottobre, 2015, 12:14:52 pm »
vabbè non sono d'accordo ma la chiudo qua perchè non voglio far diventare il topic del grandissimo lorenzo una merda

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11938 il: 21 Ottobre, 2015, 12:20:58 pm »
Mattì, con tutto il bene.
Lavezzi non era un rifinitore, ricorderò un paio, toh tre, passaggi filtranti in cinque anni che è stato qui.
Non era un goleador, i gol che s'è magnat in carriera, soprattutto decisivi, ce li ricordiamo tutti. Inoltre apparava 6 gol a stagione.
Unica cosa che sapeva fare era spaccare le difese in contropiede con doti di corsa e dribbling. Funzionalissimo con Reja, funzionale con Mazzarri. Stop.
O andava a fondo camp e mettev "ò travessò".
Primo anno e mezzo io ricordo pure delle fortissime carenze tecniche e di letture del gioco, apparate con un atletismo che ha sempre avuto.

I primi sei mesi del secondo anno stevem al livello attuale di una Sampdoria, cu tutt ò ben: iucav ancor Bogliacino, jamm.

Inoltre io di calciatori stupidi come lui ne ho visti pochini, davvero a volte era da prendere a schiaffi.

Quoto sui difetti, ma con il tempo Lavezzi è anche migliorato (soprattutto con Mazzarri). Restavano i problemi, ovvero di un calciatore poco freddo e lucido nell'inquadrare la porta, con uno spirito troppo individualista e contropiedista. Tecnica ne tiene, ma non è preciso in rifinitura. Aldilà dell'esplosione di Insigne, nel gioco di Sarri comunque avrebbe trovato più spazio il nano di frattamaggiore. Non a caso è titolare su Mertens, e quest'ultimo si che puoi confrontarlo con Lavezzi  :lookair:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11939 il: 21 Ottobre, 2015, 12:35:21 pm »
Quoto sui difetti, ma con il tempo Lavezzi è anche migliorato (soprattutto con Mazzarri). Restavano i problemi, ovvero di un calciatore poco freddo e lucido nell'inquadrare la porta, con uno spirito troppo individualista e contropiedista. Tecnica ne tiene, ma non è preciso in rifinitura. Aldilà dell'esplosione di Insigne, nel gioco di Sarri comunque avrebbe trovato più spazio il nano di frattamaggiore. Non a caso è titolare su Mertens, e quest'ultimo si che puoi confrontarlo con Lavezzi  :lookair:

anche qui mi sembrano 2 giocatori un po' diversi, non fosse altro per la tecnica individuale, il tiro in porta e la capacità di fare assist che Mertens ha più di Lavezzi, che al confronto, fisicamente e come trascinatore, non ha forse avuto eguali se non Cavani
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...