2 pareggi in 2 partite, brutto inizio.Sono 4° (su 6) con 2 pnt ed a -2 dal terzo e dal primo. Complice anche la sfortuna di non indovinare Matri contro la Roma o Capuano contro il Milan, ma comunque è anche colpa mia. Ora con il turno di mercoledì potrei rialzarmi subito, considerando che ho Maxi contro il Cesena, Matri in casa e Totti che deve rialzarsi con la sua squadra.Voi come siete messi?
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
1 punto in due giornate sfiga dei punteggi mista a momento no dei miei giocatori della Roma e fiorentina, vabbè alle prime giornate non è grave
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Cmq non lo faccio giocare la prossima, gli preferisco Borriello-Cassano e FLOCCARI (chissà che combinerà col Milan).A centrocampo non so se dare fiducia a Menez, che metterei al posto di Cambiasso.Gli altri 3 sono Cossu, Diamanti e Giaccherini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Dubbi:Britos/Dias/ChicoMenez/MestoBarreto/Corvia
Menez/Mesto
Mesto
Oltre Milito, devo metterne due tra<.Caracciolo (brescia-roma)Jeda (lecce-parma)Gilardino (genoa-fiore)io avrei scelto di escludere Gila, voi cosa mi consigliate?
Escludi Jeda
si ma per Jeda è la prima vera chances, un attaccante che a cagliari faceva bene quando giocava, contro un parma tutt'altro che corazzato poi. Se ci metti pure il momento no di Gila che va al ferraris sponda zena