Altro dubbio:
Ho già detto di Martinez e Rinaudo in uscita. Cuadrado lo prendo sicuro perchè mi fa pariare, poi devo scegliere uno tra M. Rossi e Britos.
Potrei anche prendere entrambi facendo fuori Chico, ma forse mi conviene aspettare un po' il genoano.
A centrocampo ho già Schelotto, rinuncio a Jimenez o appendo lui?
E tra Budan, Corvia e Moscardelli?
1) Cuadrado è il nuovo Zuniga, solo per questo è da prendere
2) Io mi terrei Chico e prenderei solo Rossi, il valore di Britos lo si conosce, ti da una media del 5,5, ma Chico è tutto da scoprire, poi è ovvio che se fa cacare lo dovrai sbolognare il prima possibile

Ma se hai alternative non ci sono problemi.
3) Jimenez o Schelotto? Ho l'impressione che Schelotto sia coccolato dai giornali, inoltre non è tanto male negli inserimenti quindi qualche gol te lo fa, d'altronde come Jimenez, che però è un giocatore molto fumoso (giocoliere) e questo i giornali nelle medie voto te lo fanno pesare.
4) Moscardelli è partito bene, ha segnato già , ma non riuscirei a riporre troppa fiducia in lui, d'altronde nemmeno in Corvia che fino ad ora ha fatto non bene ma benissimo, ma solo in B, ma manco in Budan che nel Cesena per la doppia cifra la raggiungerebbe tranquillamente se non fosse per il fisico. Io ti dico che se è diponibile devi assolutamente prendere Caracciolo

Altrimenti punterei su Corvia, che mi sembra il classico caso di uno che fa tanti gol in una retrocessa. Oppure se vuoi andare sul "sicuro": Budan.