Autore Topic: Fantacalcio 2010\2011  (Letto 45971 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Fantacalcio 2010\2011
« Risposta #80 il: 01 Settembre, 2010, 10:14:50 am »
mi serve una lista dei giocatori aggiornata e ordinata in ordine alfabetico...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 01 Settembre, 2010, 10:32:58 am »
@per tutti coloro che hanno già  fatto l'asta e la prima giornata....ma con questi ultimi movimenti di mercato come la metterete nome?? non potevate aspettare la chiusura del mercato stesso? :peppe:
Facciamo il mercato il giorno prima dell'inizio del campionato, poi alla fine del calciomercato ne facciamo uno noi di riparazione in cui se uno è andato all'estero può riottenerei soldi spesi, se uno non è andato all'estero ma in una parte dove magari non gioca lo può svincolare ottenendo nuovamente 1/4 del prezzo pagato, poi si fa l'asta sui giocatori rimasti non comprati nell'ultimo mercato oppure quelli provenienti dall'estero. Io ad esempio domani provo a giocarmi Ibrahimovic ma la vedo durissima.

mi serve una lista dei giocatori aggiornata e ordinata in ordine alfabetico...
Ho trovato questo sito, non so se è affidabile però

http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=calciatori&ruolo=P
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2010, 10:35:20 am da manuelito »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 01 Settembre, 2010, 10:43:29 am »
Facciamo il mercato il giorno prima dell'inizio del campionato, poi alla fine del calciomercato ne facciamo uno noi di riparazione in cui se uno è andato all'estero può riottenerei soldi spesi, se uno non è andato all'estero ma in una parte dove magari non gioca lo può svincolare ottenendo nuovamente 1/4 del prezzo pagato, poi si fa l'asta sui giocatori rimasti non comprati nell'ultimo mercato oppure quelli provenienti dall'estero. Io ad esempio domani provo a giocarmi Ibrahimovic ma la vedo durissima.
Tale e quale. Solo che noi consentiamo l'acquisto di chiunque.. Infatti uno ha piazzato il colpo Ibra a 0.
Io per il sesto posto in attacco ho provato con Kuyt :look:
Però anche Mutu e Borriello, almeno l'ultimo mi è riuscito.

I partecipanti storici mi raccontano sempre di uno che a settembre si gasò per aver preso Michael Owen, dato per certo all'Inter :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #83 il: 01 Settembre, 2010, 10:53:00 am »
Ecco la mia rosa siamo in 8

PORTIERI

De Sanctis
Iezzo
Sirigu

DIFENSORI

Radu
Ziegler
Frey
Bonucci
Chivu
Kaladze
Sokratis
De Silvestri

CENTROCAMPISTI

Hernanes
Stankovic
Sanchez
Coutinho
Pizarro
Rafinha
Conti
Gargano

ATTACCANTI

Gilardino
Amauri
Barreto
Mascara
Budan
Denis :look:
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2010, 11:17:48 am da peppe9 »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 01 Settembre, 2010, 10:53:41 am »
Tale e quale. Solo che noi consentiamo l'acquisto di chiunque.. Infatti uno ha piazzato il colpo Ibra a 0.

I partecipanti storici mi raccontano sempre di uno che a settembre si gasò per aver preso Michael Owen, dato per certo all'Inter :look:
Penso che oramai sarai il primo che chiameranno, arò trovn n'atu strunz :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #85 il: 01 Settembre, 2010, 10:53:52 am »

Mi pare brutto consentire l'acquisto di chiunque così però, noi rifacciamo l'asta sui giocatori, altrimenti succedono appunto cose come Ibra a 0 che mi pare proprio una cazzimmata :look:

Io Kuyt l'avrei tenuto e avrei tentato di stiparmelo per Gennaio, non si può mai sapere :look: Bel colpo Borriello, anche Mutu :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #86 il: 01 Settembre, 2010, 10:58:33 am »
Il mio fantacalcio funziona così..
Ognuno scrive la sua rosa. Se i giocatori non sono in comune con nessuno, li prende a 0, altrimenti si fa l'asta in busta chiusa. Per ogni reparto è possibile anche un accordo verbale a testa tra i contendenti, con scambio di soldi.
Altra particolarità  sono i voti: non li prendiamo dalla gazzetta ma da un programma che calcola la media voto dei tre quotidiani sportivi, per avere un parere più oggettivo ed essere meno vincolati alle simpatie della singola testata.

Offline wendell

• *
« Risposta #87 il: 01 Settembre, 2010, 10:59:11 am »
Mutu torna a giocare? Quando?

Offline manuelito

• *
« Risposta #88 il: 01 Settembre, 2010, 11:11:23 am »
Mutu torna a giocare? Quando?
Fine ottobre.
Ognuno scrive la sua rosa. Se i giocatori non sono in comune con nessuno, li prende a 0, altrimenti si fa l'asta in busta chiusa. Per ogni reparto è possibile anche un accordo verbale a testa tra i contendenti, con scambio di soldi.
Altra particolarità  sono i voti: non li prendiamo dalla gazzetta ma da un programma che calcola la media voto dei tre quotidiani sportivi, per avere un parere più oggettivo ed essere meno vincolati alle simpatie della singola testata.
Noi facciamo l'asta classica, si elencano i giocatori e chi vuole se lo prende o si fa l'asta, con la differenza che tra noi nessuno fa il cazzimmoso per far pagare magari un giocatore che non vuole a un prezzo maggiorato , in tal caso il giocatore va ad 1 soldo a quello che ha fatto la prima offerta e l'altro paga 10 crediti al tizio che ha preso il giocatore, dato che tanto si capisce facilmente se uno vuol fare il cazzimmoso. Sul fatto dei voti, noi li prendiamo dalla Gazzetta, ma appunto si nota che ci sono chiari favori, se magari me lo passi provo a proporlo, perché pare interessante :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #89 il: 01 Settembre, 2010, 11:13:22 am »
Grazie per il parere sulla mia rosa :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #90 il: 01 Settembre, 2010, 11:16:57 am »
Io lo faccio a 10 e sto messo meglio di te :patt:

Offline manuelito

• *
« Risposta #91 il: 01 Settembre, 2010, 11:23:13 am »
Di niente, se vuoi un parere capo, il reparto portieri non mi piace, hai preso De Sanctis e Sirigu, due titolari anche ambiti, bastava prendere o i due del palermo o i due del Napoli per poi andare su un portiere titolare di basso livello che nessuno se piglia (io ho preso Mirante a 1+Sirigu e Benussi). reparto difensivo: Chivu giocherà  poco quest'anno, idem per papastacoso, tutti gli altri buoni acquisti, niente di eccezionale però secondo me. Bel centrocampo, ho paura però che Benitez consideri poco Stankovic, invece Pizarro, hernanes e Sanchez ottimi colpi, il resto è merdume, Gargano compreso :look: In attacco vedo i primi 3 e dico questo ha fatto un grande attacco, leggo gli altri 3 e stendo un velo pietoso :look:

Offline joint

• *
« Risposta #92 il: 01 Settembre, 2010, 12:32:58 pm »
Secondo voi,dopo la morte prematura di Jons-vetic,chi sarà  il rigorista della Fiormerdina?D'agostino,Vargas o Gilardino?

Offline joint

• *
« Risposta #93 il: 01 Settembre, 2010, 12:35:00 pm »
strunz,invece di atteggiarti ca fai o megl fantacalcio ra terr,dicci il nome di sto programma...dacci informazioni.  :popcorn:

bender89

« Risposta #94 il: 01 Settembre, 2010, 12:36:52 pm »
Secondo voi,dopo la morte prematura di Jons-vetic,chi sarà  il rigorista della Fiormerdina?D'agostino,Vargas o Gilardino?

Gilardino non li tira se non a fine campionato. Non ha per niente piede.
Io credo uno tra D'Agostino e Montolivia. Assolutamente Mutu quando torna (e torna).

Offline joint

• *
« Risposta #95 il: 01 Settembre, 2010, 12:41:37 pm »
Gilardino non li tira se non a fine campionato. Non ha per niente piede.
Io credo uno tra D'Agostino e Montolivia. Assolutamente Mutu quando torna (e torna).
ok,mi fido.Tanto il tuo parere sulla merdentina è il piu autorevole del forum,visto che li segui più del napoli  :ok:   :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #96 il: 01 Settembre, 2010, 12:52:39 pm »
ma marcolini ripeterà  l'inizio di stagione dell'anno scorso anche quest'anno??? è sempre lui il rigorista?

Offline themast

• *
« Risposta #97 il: 01 Settembre, 2010, 12:54:08 pm »
tra oggi e domani ho l'asta, preso dal mio fancazzismo totale mi sfasterio di fare strategie e controllare gente da prendere(anche perchè gli anni scorsi non mi è servito a niente farli), si accettano consigli per uno squadrone di fuoco per un fantacalcio a 6, cacciate qualche pezzo :sbav:

bender89

« Risposta #98 il: 01 Settembre, 2010, 13:35:53 pm »
ma marcolini ripeterà  l'inizio di stagione dell'anno scorso anche quest'anno??? è sempre lui il rigorista?

Non so se mi sto flashando, ma pare che il Chievo abbia avuto un rigore a favore alla prima giornata realizzato da Pellissier. Non so manco se Marcolini fosse in campo. :brr:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #99 il: 01 Settembre, 2010, 13:40:16 pm »
Non so se mi sto flashando, ma pare che il Chievo abbia avuto un rigore a favore alla prima giornata realizzato da Pellissier. Non so manco se Marcolini fosse in campo. :brr:
era entrato da poco e come hai detto tu l'ha tirato pellissier.
secondo me è nu pacc marcolini quest'anno...