Autore Topic: Obiettivi stagionali  (Letto 4170 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Obiettivi stagionali
« Risposta #20 il: 27 Luglio, 2010, 14:30:20 pm »
no, ma se non completi i tasselli, la coppa che tutti sognamo la vediamo e la vedono dal binocolo. e continuo a dire che l'anno scorso per come si era messa, l'abbiamo buttata noi in casa...

il salto di qualità  o lo fai quest'anno o non lo fai più per un bel po'... perché, ringraziando Dio, finirà  la faccenda del 4° posto posto champions e solo le prime 5 andranno in europa.

D'accordo sul primo punto, ma non sul secondo.

Lo dissi anche lo scorso anno, verso Settembre, su TN: abbiamo fatto il mercato della Fiorentina.
Abbiamo speso 65 mln di € per una squadra mediocre che al massimo può puntare ad un quarto posto stentato nell'anno di fallimento di una delle 4 big (Juve, Milan, Inter, Roma).
Ora è difficile uscirne: sia perchè i giocatori sono stati strapagati ed una plusvalenza risulta quasi impossibile, sia perchè dopo un mercato da 65 mln di € il presidentissimo ci penserà  bene su prima di rifare un mercato del genere.

E sinceramente credo poco a chi mi dice che il salto di qualità  lo fai anche senza spendere molto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #21 il: 27 Luglio, 2010, 14:30:31 pm »
Possiamo anche stare nella parte del tabellone scomoda, ma i lati positivi ci sono in questa cosa.
ma si sul discorso inter...
se l'avessimo giocata a milano sarebbe stata un'impresa...
al San Paolo ce la si può fare...
però nulla toglie che se fossimo dall'altra parte...avrei detto "finale" a mani basse.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 27 Luglio, 2010, 14:31:29 pm »
D'accordo calvin, ma un conto è giocarsi la partita ed un altro è giocarsela a difesa.
Cioè, per come stanno le cose, al primo Napoli-Liverpool si va di catenaccio col 5-3-2 sperando di fare la figura più dignitosa possibile. Cazzo, i tifosi del Napoli meritano di andare a Liverpool e mettere le palle in testa a quei mangiatori di fish&chips del cazzo.

Ci siamo giocati la partita a viso apertissimo con l'Inter, lo faremmo anche col Liverpool.
Quello che dico che io, che sono vecchietto, mi ricordo le partite di Coppa Campioni e di Coppa Uefa e sto come il pazzo sperando di arrivare a partite simili, chi è più giovane potrà  vivere un'emozione nuova ed immensa.....poi cresceranno i nostri giocatori (di valore e di esperienza), inizieremo il vero percorso importante.

Io ripeto il mio sogno è la coppa Italia, ma passare già  solo un ottavo o un quarto in EL mi darebbe una gioia norme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 27 Luglio, 2010, 14:47:05 pm »
ma si sul discorso inter...
se l'avessimo giocata a milano sarebbe stata un'impresa...
al San Paolo ce la si può fare...
però nulla toglie che se fossimo dall'altra parte...avrei detto "finale" a mani basse.

Sottovaluti un pò troppo Milan e Sampdoria :sisi:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #24 il: 27 Luglio, 2010, 14:48:01 pm »
Ci siamo giocati la partita a viso apertissimo con l'Inter, lo faremmo anche col Liverpool.
Quello che dico che io, che sono vecchietto, mi ricordo le partite di Coppa Campioni e di Coppa Uefa e sto come il pazzo sperando di arrivare a partite simili, chi è più giovane potrà  vivere un'emozione nuova ed immensa.....poi cresceranno i nostri giocatori (di valore e di esperienza), inizieremo il vero percorso importante.

Io ripeto il mio sogno è la coppa Italia, ma passare già  solo un ottavo o un quarto in EL mi darebbe una gioia norme.

Ma è scontato calvin, la gioia immensa ci sarà  sempre.
Ma a me pensare che giochiamo per evitare l'umiliazione e non per vincere mi fa una rabbia enorme.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #25 il: 27 Luglio, 2010, 14:48:04 pm »
Quest'anno facciamo il triplete :banana:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 27 Luglio, 2010, 16:07:05 pm »
e chi ti dice che non possiamo vincere l'EL? ogni anno in finale ci sta arrivando una squadra che nessuno si aspetta... cominciamo a giocarla, sapendo che ci sono squadre più forti di noi, se poi arriviamo agli ottavi ce la giochiamo per la vittoria...
ricordo che nell'eventuale ottavo la roma potrebbe prendere la lazio e l'esito non lo darei così per scontato... è pur sempre un derby.
albèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

:croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
:dignità:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #27 il: 27 Luglio, 2010, 17:26:04 pm »
gli obiettivi stagionali saranno, in ordine di raggiungibilità , i seguenti:

riconferma qualificazione europa league :peppe:
qualificazione champions :yeeh:
coppa italia :stella:
europa league :compagni:
cavani,hamsik,lavezzi e quagliarella in doppia cifra :nufg:
scudetto :buondio:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bart

• *
« Risposta #28 il: 02 Agosto, 2010, 19:38:07 pm »
puntare fortemente a vincere la Coppa Italia. e non perdere troppo tempo appresso all'Europa League, se c'è la possibilità  di arrivare quarti in campionato...

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #29 il: 03 Agosto, 2010, 12:21:19 pm »
sincerAMente vincere una eventuale finale a Roma, sarebbe un delirio... :sbav: :sbav:
"Nessuno è come noi..."

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #30 il: 03 Agosto, 2010, 12:22:19 pm »

cavani,hamsik,lavezzi e quagliarella
:sbav: :sbav:
"Nessuno è come noi..."

Online calvin

• *
« Risposta #31 il: 03 Agosto, 2010, 13:01:48 pm »
Io voglio tutto anche l'impossibile (Citaz)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #32 il: 03 Agosto, 2010, 13:05:14 pm »
confermare l'europa league(soprattutto se non si libera il 7 posto) sarebbe un ottimo risultato andare in champions sarebbe un autentico miracolo :sbav: :sbav: comunque crediamoci sempre :napolii:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #33 il: 03 Agosto, 2010, 13:32:36 pm »
confermare l'europa league(soprattutto se non si libera il 7 posto) sarebbe un ottimo risultato andare in champions sarebbe un autentico miracolo :sbav: :sbav: comunque crediamoci sempre :napolii:

miracolo direi di no, è una possibilità  che abbiamo già  avuto l'anno scorso, magari quest'anno la cogliamo. d'altra parte se ci sono andate sampdoria e fiorentina in questi anni non vedo perchè non dovremmo porcelo noi come obiettivo. a sentire i giocatori comunque è scontato che si lotterà  per il 4 posto: accontentarsi non serve a niente, l'obiettivo deve essere raggiungibile ma difficile, altrimenti la squadra non lotta. nessuno sarà  deluso se poi arriveremo 5, 6 o 7.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #34 il: 03 Agosto, 2010, 13:34:48 pm »
Coppa Italia, qualificazione in EL e superamento della fase a gironi in EL.