Autore Topic: Obiettivi stagionali  (Letto 4140 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Obiettivi stagionali
« il: 27 Luglio, 2010, 13:43:55 pm »
Dalle parole di De Sanctis mi sembra di intuire che il nostro obiettivo stagionale potrebbe essere la Coppa Italia. Ecco l'intervista:

”Beh, ho un contratto lungo e non mi dispiacerebbe chiudere in un club così prestigioso. Volendo essere realisti mi piacerebbe vincere la coppa Italia. Alzare un trofeo a Napoli ha sempre un sapore diverso ed entusiasmante”.

Considerando che a Napoli la Coppa Italia verrebbe - giustamente - festeggiata come uno scudetto, io credo che sarà  un obiettivo importante della nostra stagione. Considerando che l'Inter potremmo prenderlo subito ai quarti e secondo il ranking giocheremo sia ottavi che quarti in casa, direi che è un obiettivo altamente fattibile.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Obiettivi stagionali
« Risposta #1 il: 27 Luglio, 2010, 13:46:07 pm »
Dalle parole di De Sanctis mi sembra di intuire che il nostro obiettivo stagionale potrebbe essere la Coppa Italia. Ecco l'intervista:

”Beh, ho un contratto lungo e non mi dispiacerebbe chiudere in un club così prestigioso. Volendo essere realisti mi piacerebbe vincere la coppa Italia. Alzare un trofeo a Napoli ha sempre un sapore diverso ed entusiasmante”.

Considerando che a Napoli la Coppa Italia verrebbe - giustamente - festeggiata come uno scudetto, io credo che sarà  un obiettivo importante della nostra stagione. Considerando che l'Inter potremmo prenderlo subito ai quarti e secondo il ranking giocheremo sia ottavi che quarti in casa, direi che è un obiettivo altamente fattibile.
se vincessimo la coppa italia di quest anno...
dove siamo nel lato di tabellone più bastardo possibile...
godrei assai di più :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2010, 13:49:17 pm »
per me la Coppa Italia quest'anno vale più dell' E.L. (dove pure, ovviamente, bisognerà  quantomeno fare una figura dignitosa).

Se la formula resterà  questa anche per gli anni a venire, non so quante altre opportunità  avremo di giocare una sola gara sulle ipotetiche cinque in trasferta....

P.S. De Sanctis è uno dei pochi calciatori che leggo e ascolto sempre volentieri quando parla. Diretto, onesto e mai banale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3 il: 27 Luglio, 2010, 13:50:32 pm »
se vincessimo la coppa italia di quest anno...
dove siamo nel lato di tabellone più bastardo possibile...
godrei assai di più :sisi:

Ma perchè?
Agli ottavi se ci va male prendiamo uno tra Cagliari e Bologna (alla nostra portata, giochiamo anche in casa); ai quarti ci potremmo levare dalle palle l'Inter, considerando che loro giocheranno con le riserve e vengono a giocare al San Paolo; in semifinale solo so cazzi perchè potremmo prendere uno tra Roma e Juventus, anche se la seconda non mi sembra poi così poco fattibile.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4 il: 27 Luglio, 2010, 13:51:55 pm »
per me la Coppa Italia quest'anno vale più dell' E.L. (dove pure, ovviamente, bisognerà  quantomeno fare una figura dignitosa).

Se la formula resterà  questa anche per gli anni a venire, non so quante altre opportunità  avremo di giocare una sola gara sulle ipotetiche cinque in trasferta....

P.S. De Sanctis è uno dei pochi calciatori che leggo e ascolto sempre volentieri quando parla. Diretto, onesto e mai banale.

Enzo, per me l'EL vale meno di zero. Solo economicamente è un ottima cosa.
Per me giocare una competizione sapendo di non poterla vincere, mi fa perdere di valore la competizione stessa. Non abbiamo una squadra per giocare una competizione europea, perchè oltre alla qualità  conta la lunghezza della rosa.
E noi abbiamo una squadra qualitativamente corta.

Quoto su De Sanctis.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5 il: 27 Luglio, 2010, 13:53:56 pm »
Per me giocare una competizione sapendo di non poterla vincere, mi fa perdere di valore la competizione stessa. Non abbiamo una squadra per giocare una competizione europea, perchè oltre alla qualità  conta la lunghezza della rosa.

Quoto su De Sanctis.
e chi ti dice che non possiamo vincere l'EL? ogni anno in finale ci sta arrivando una squadra che nessuno si aspetta... cominciamo a giocarla, sapendo che ci sono squadre più forti di noi, se poi arriviamo agli ottavi ce la giochiamo per la vittoria...

Ma perchè?
Agli ottavi se ci va male prendiamo uno tra Cagliari e Bologna (alla nostra portata, giochiamo anche in casa); ai quarti ci potremmo levare dalle palle l'Inter, considerando che loro giocheranno con le riserve e vengono a giocare al San Paolo; in semifinale solo so cazzi perchè potremmo prendere uno tra Roma e Juventus, anche se la seconda non mi sembra poi così poco fattibile.
ricordo che nell'eventuale ottavo la roma potrebbe prendere la lazio e l'esito non lo darei così per scontato... è pur sempre un derby.

guallera

« Risposta #6 il: 27 Luglio, 2010, 13:55:54 pm »
e chi ti dice che non possiamo vincere l'EL? ogni anno in finale ci sta arrivando una squadra che nessuno si aspetta... cominciamo a giocarla, sapendo che ci sono squadre più forti di noi, se poi arriviamo agli ottavi ce la giochiamo per la vittoria...
ricordo che nell'eventuale ottavo la roma potrebbe prendere la lazio e l'esito non lo darei così per scontato... è pur sempre un derby.
Albè ma tu quando te ne parti per l'Erasmus....?? :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 27 Luglio, 2010, 13:57:39 pm »

Quoto su De Sanctis.

Dici così, ma la sera prima di un eventuale Napoli Liverpool non dirai la stessa cosa.
Le competizioni europee hanno in più il fascino partita per partita, non importa se le vinci, ma iniziare a vedere il Napoli su alcuni campi, iniziare a vedere alcune squadre al SanPaolo (mai venute o che non ci vengono da tanto tempo) potrebbe essere una emozione immensa.

Anche io voglio vincere la Coppa Italia, ma una bella EL avrebbe un enorme valore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #8 il: 27 Luglio, 2010, 13:58:01 pm »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #9 il: 27 Luglio, 2010, 14:02:13 pm »
Albè ma tu quando te ne parti per l'Erasmus....?? :look:
da gennaio a giugno, proprio la fase finale di europa league, di campionato e di coppa italia :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10 il: 27 Luglio, 2010, 14:06:53 pm »

L'ultima finale è stata Fulham - Atl. Madrid. Per me nessuna delle due è una sorpresa, sono state due ottime squadre.
Ma poi direi di guardare le ultime dieci EL con annesse finali:

2009/2010 Atlético
Fulham - Atletico Madrid 1-2

2008/2009 Shakhtar Donetsk
Werder Brema - Shakthar Donetsk  1-2

2007/2008 Zenit
Zenit - Rangers 2-0

2006/2007 Sevilla
Espanyol - Sevilla 1-3

2005/2006 Sevilla
Middlesbrough FC - Sevilla 0-4

2004/2005 CSKA Moskva
Sporting Lisbona - CSKA 1-3

2003/2004 Valencia
O. Marsiglia - Valencia 0-2

2002/2003 Porto
Porto - Celtic 3-2

2001/2002 Feyenoord
Feyenoord - Borussia 3-2

2000/2001 Liverpool
Liverpool - Alaves 5-4 (golden gol)

Se vi andate a vedere l'organizzazione tattica e/o la rosa di quelle squadre, di sorprese ne trovate poche se non nessuna. E quell'Alaves era un ottima squadra, con un grandissimo Javi Moreno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11 il: 27 Luglio, 2010, 14:08:43 pm »
Dici così, ma la sera prima di un eventuale Napoli Liverpool non dirai la stessa cosa.
Le competizioni europee hanno in più il fascino partita per partita, non importa se le vinci, ma iniziare a vedere il Napoli su alcuni campi, iniziare a vedere alcune squadre al SanPaolo (mai venute o che non ci vengono da tanto tempo) potrebbe essere una emozione immensa.

Anche io voglio vincere la Coppa Italia, ma una bella EL avrebbe un enorme valore.

D'accordo calvin, ma un conto è giocarsi la partita ed un altro è giocarsela a difesa.
Cioè, per come stanno le cose, al primo Napoli-Liverpool si va di catenaccio col 5-3-2 sperando di fare la figura più dignitosa possibile. Cazzo, i tifosi del Napoli meritano di andare a Liverpool e mettere le palle in testa a quei mangiatori di fish&chips del cazzo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12 il: 27 Luglio, 2010, 14:09:17 pm »

Se le squadre rimangono così, con la Roma forte forte e la Lazio che perde pezzi, già  è assai che la Roma non gliene da 9.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #13 il: 27 Luglio, 2010, 14:10:36 pm »
Cazzo, i tifosi del Napoli meritano di andare a Liverpool e mettere le palle in testa a quei mangiatori di fish&chips del cazzo.
dillo al trio che afferma che la difesa nn ha bisogno di miglioramenti (cit.), e che abbiamo 6 giocatori per 3 posti (cit.)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2010, 14:11:31 pm »
Ma perchè?
ma che c'è ?
non hai capito manco un cacchio di quello che intendevo... :patt:
perchè secondo te affrontare...inter, roma/juve e in finale milan o fiorentina non sarebbe un gran percorso ?
avremmo avuto più difficoltà  nell'altro lato ?
jà ...rispondi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 27 Luglio, 2010, 14:15:22 pm »
ma che c'è ?
non hai capito manco un cacchio di quello che intendevo... :patt:
perchè secondo te affrontare...inter, roma/juve e in finale milan o fiorentina non sarebbe un gran percorso ?
avremmo avuto più difficoltà  nell'altro lato ?
jà ...rispondi...

Non hai capito quello che voglio dire.
Noi per il ranking abbiamo ottavi e quarti in casa. E' meglio prendere ai quarti la squadra più forte così da levarsela dal pisello e poi provare il tutto e per tutto in semifinale.

Capito ora?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16 il: 27 Luglio, 2010, 14:16:15 pm »
dillo al trio che afferma che la difesa nn ha bisogno di miglioramenti (cit.), e che abbiamo 6 giocatori per 3 posti (cit.)

Perchè credi davvero che la dirigenza napoletana punti a giocarsi l'Europa League? :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17 il: 27 Luglio, 2010, 14:20:46 pm »
Non hai capito quello che voglio dire.
Noi per il ranking abbiamo ottavi e quarti in casa. E' meglio prendere ai quarti la squadra più forte così da levarsela dal pisello e poi provare il tutto e per tutto in semifinale.

Capito ora?
si, ma comunque capisci che non c'entra una mazza con quello che avevo detto vero ? 
hai impostato il discorso come se non fosse vero che stiamo nella parte più scomoda per arrivare in finale...
ti ripeto...mettici nell'altro lato...mettici che giochiamo ottavi e quarti in casa...come fai a dire il contrario non lo so...
se poi vuoi dire la mia stessa cosa...non capisco il tuo "ma perchè ? [...]".
vabbè...discorso chiuso.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #18 il: 27 Luglio, 2010, 14:21:16 pm »
Perchè credi davvero che la dirigenza napoletana punti a giocarsi l'Europa League? :rotfl:
no, ma se non completi i tasselli, la coppa che tutti sognamo la vediamo e la vedono dal binocolo. e continuo a dire che l'anno scorso per come si era messa, l'abbiamo buttata noi in casa...

il salto di qualità  o lo fai quest'anno o non lo fai più per un bel po'... perché, ringraziando Dio, finirà  la faccenda del 4° posto posto champions e solo le prime 5 andranno in europa.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #19 il: 27 Luglio, 2010, 14:25:40 pm »
si, ma comunque capisci che non c'entra una mazza con quello che avevo detto vero ? 
hai impostato il discorso come se non fosse vero che stiamo nella parte più scomoda per arrivare in finale...
ti ripeto...mettici nell'altro lato...mettici che giochiamo ottavi e quarti in casa...come fai a dire il contrario non lo so...
se poi vuoi dire la mia stessa cosa...non capisco il tuo "ma perchè ? [...]".
vabbè...discorso chiuso.

Possiamo anche stare nella parte del tabellone scomoda, ma i lati positivi ci sono in questa cosa.