Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184157 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Champions League 2010/2011 [Finale: Barcelona-ManchesterUtd]
« Risposta #2400 il: 06 Maggio, 2011, 18:20:56 pm »
La Uefa stanga Mourinho
Cinque turni di squalifica

Speriamo di beccarlo nel girone  :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2401 il: 06 Maggio, 2011, 18:35:24 pm »
La Uefa stanga Mourinho
Cinque turni di squalifica
mannaggia non è il massimo cominciare la champions dopo tanti anni senza il tecnico in panchina :wall: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2402 il: 06 Maggio, 2011, 18:37:46 pm »
quel video di totti lo postai io parecchio tempo fa....ho un amico che tifa rioma e praticamente un giorno si e uno no mi fa vedere tutte le giocate magnifiche(per carità) di Totti..che è un giocatore che calcisticamente adoro ma come ci arrattiamo tutti sulla sua visione di gioco su grandi palle di prima...io mi arratto vedendo Messi palla al piede,su come tiene incollata quella palla sul sinistro su come va via nello stretto (baggio,totti,del piero,dinho,zidane ecc ecc su quest'aspetto gli devono solo baciare le scarpette....naturalemnte escluso D10S) Messi è qualcosa di anormale ha dei numeri che nessuno ha mai avuto nella storia del calcio ha solo 23 anni.....non capisco come un talento del genere possa essere così disprezzato..........

« Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2403 il: 06 Maggio, 2011, 18:54:41 pm »
.io mi arratto vedendo Messi palla al piede,su come tiene incollata quella palla sul sinistro su come va via nello stretto (baggio,totti,del piero, dinho, zidane ecc ecc su quest'aspetto gli devono solo baciare le scarpette....naturalemnte escluso D10S)

Ma 'o ver faje?  :omg:

AyeyeBrazov

« Risposta #2404 il: 06 Maggio, 2011, 18:57:39 pm »
uuuu che bello, Kilroy è stato qui!  :sad:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2405 il: 06 Maggio, 2011, 18:58:14 pm »
Ma 'o ver faje?  :omg:
Baggio per me sta nella top 5 di tutti i tempi,ma Messi sia nello stretto che nella capacità di tener attaccato il pallone al piede è superiore...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2406 il: 06 Maggio, 2011, 18:58:36 pm »
Ma come si fa a dire che Baggio palla al piede deve baciare le scarpette del nano...dai su..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2407 il: 06 Maggio, 2011, 19:04:26 pm »
Ma come si fa a dire che Baggio palla al piede deve baciare le scarpette del nano...dai su..
per me è così :boh:
Baggio era superiore nelle caratteristiche da regista avanzato visione di gioco,capacità di mandarti davanti alla porta con un tocco ed estrosità .....non so se mi sono spiegato

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2408 il: 06 Maggio, 2011, 19:05:25 pm »
Uagliu Baggio in confronto a Messi e' un onesto mestierante.

Messi con la palla al piede in area dribla pure i falli che tentano di fargli, ma mo che cazz ve stat inventando???

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2409 il: 06 Maggio, 2011, 19:06:21 pm »
per me è così :boh:
Baggio era superiore nelle caratteristiche da regista avanzato visione di gioco,capacità di mandarti davanti alla porta con un tocco ed estrosità .....non so se mi sono spiegato

Se parli di quello di Brescia a fine carriera, dove giocava da fermo,  forse hai ragione...ma per il resto lascia stare
Ma cmq io certi mostri non li tirerei proprio in ballo...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2410 il: 06 Maggio, 2011, 19:11:31 pm »
Se parli di quello di Brescia a fine carriera, dove giocava da fermo,  forse hai ragione...ma per il resto lascia stare
Ma cmq io certi mostri non li tirerei proprio in ballo...
io so classe 93 più in là non posso andare :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2411 il: 06 Maggio, 2011, 19:12:40 pm »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo si spiega tutto...

Offline rafel

• *
« Risposta #2412 il: 06 Maggio, 2011, 19:14:56 pm »

Non ti preoccupare te lo posso dire che praticamente l'ho visto esordire fino alla fine della carriera , giocatore al di fuori della norma che si e' fatto volere bene piu per la sua umanità che per esiti calcistici. grande giocatore ma in assoluto non il migliore

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2413 il: 06 Maggio, 2011, 19:27:16 pm »
:eek: :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #2414 il: 06 Maggio, 2011, 19:30:55 pm »

Messi con la palla al piede in area dribla pure i falli che tentano di fargli, ma mo che cazz ve stat inventando???

dal video non mi sembra un mestierante..
Roberto Baggio - Dribbling Compilation
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2415 il: 06 Maggio, 2011, 19:31:44 pm »
:eek: :brr:

Ci sta poco da rabbrividire

Baggio in tutta la sua carriera ha vinto due scudetti e na misera coppa uefa, un pallone d'oro e fita world player e ha militato in squadre come Juve, Milan e Inter

e poi mica ho detto che e' uno scarzone ho solo detto che con Messi meglio non accostarlo
paragonatelo con altri

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2416 il: 06 Maggio, 2011, 19:32:07 pm »
quel video di totti lo postai io parecchio tempo fa....ho un amico che tifa rioma e praticamente un giorno si e uno no mi fa vedere tutte le giocate magnifiche(per carità) di Totti..che è un giocatore che calcisticamente adoro ma come ci arrattiamo tutti sulla sua visione di gioco su grandi palle di prima...io mi arratto vedendo Messi palla al piede,su come tiene incollata quella palla sul sinistro su come va via nello stretto (baggio,totti,del piero,dinho,zidane ecc ecc su quest'aspetto gli devono solo baciare le scarpette....naturalemnte escluso D10S) Messi è qualcosa di anormale ha dei numeri che nessuno ha mai avuto nella storia del calcio ha solo 23 anni.....non capisco come un talento del genere possa essere così disprezzato..........

« Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »

RONALDINHO GAUCHO-Ronaldinho dribbling skills-the best video

Ronaldinho, El maestro

Ronaldinho era talmente forte che non era manco più eclatante che ne passava tre. E non solo correndo.

per me dinho e Ronaldo 9, sono gli unici che nello stretto si sono avvicinati a maradona. Poi Baggio e Zidane, e poi Messi C Ronaldo e Robben
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 19:40:15 pm da domyssj »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2417 il: 06 Maggio, 2011, 19:39:03 pm »
Ronaldinho dribbling

per me dinho e Ronaldo 9, sono gli unici che nello stretto si sono avvicinati a maradona. Poi Baggio e Zidane, e poi Messi C Ronaldo e Robben

Lionel Messi: The King of Dribble [Part 1]

questo video è datato 2008...ho visto giusto 2 minuti.......al minuto 1.08 fa una cosa da manicomio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2418 il: 06 Maggio, 2011, 19:45:02 pm »
Lionel Messi: The King of Dribble [Part 1]
questo video è datato 2008...ho visto giusto 2 minuti.......al minuto 1.08 fa una cosa da manicomio

si ma è diverso. Discussione gia affrontata mille volte. Messi lo fa correndo correndo correndo. Gia il solo succitato Dinho faceva moltri altri tocci che Messi non fa, messi è 1000volte più basato sullo scatto che sul tocco.

cmq, la squadra che mi ha fatto più venire nelle mutande negli ultimi anni era questa : http://en.wikipedia.org/wiki/2005%E2%80%9306_FC_Barcelona_season

molto più del barca attuale.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2419 il: 06 Maggio, 2011, 19:46:59 pm »
si ma è diverso. Discussione gia affrontata mille volte. Messi lo fa correndo correndo correndo. Gia il solo succitato Dinho faceva moltri altri tocci che Messi non fa, messi è 1000volte più basato sullo scatto che sul tocco.
non capisco  :scratch: :peppe: