Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184347 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Champions League 2010/2011 [Finale: Barcelona-ManchesterUtd]
« Risposta #2380 il: 06 Maggio, 2011, 16:24:16 pm »
Mamma ma e  comme state accaniti vuje e o Barcellona!Ma jatevenne a fanculo vuje e a Spagna,ca nu maremoto nun sa gnotte tutta quanta,ca è na terra e nu popolo e sfaccimma,tranne i baschi.

:cheers:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2381 il: 06 Maggio, 2011, 17:37:25 pm »
E chi cazz ve capisc.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2382 il: 06 Maggio, 2011, 17:46:10 pm »
A me questa spocchia da padroni dell'estetica calcistica me fa vummeca'.
Il calcio del Barcellona è notevole ma mi annoia, non è un parere sul valore. Mi annoia il possesso palla e quello che chiamate "giocare a memoria", se significa cincischiare al limite dell'area e fare il solito tap-in dopo x passaggi. Mi annoia. Questo è un calcio che non si sono inventati in Spagna, lo fanno in Brasile da quando esiste il calcio e mi ha sempre fatto cacare.
Preferisco da sempre il calcio tipicamente europeo, con alto livello di agonismo, gente sopra il metro e qualche sfaccimma di giocatore che si inventa la giocata. Sono talmente ignorante che apprezzo di più il genio del modesto Totti che l'eccellente monocolore di Messi. Schifo un calcio in cui si preferisce Villa a Ibrahimovic.
Sbaculiatevi sulle poltrone, agitate 'e fazzulett e pariate. Ogni anno quando vi acchiappate la lardiata dalla squadra di pallone di turno (Inter, Chelsea e compagnia cantante), meritando o meno (quasi mai), io continuo a godere come un cane in calore.  :metal:

non ho mai sentito una vaccata così madornale.
hai ragione: "sei ignorante" (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2383 il: 06 Maggio, 2011, 17:46:17 pm »
Ma poi chi stabilisce i canoni di "bel calcio"?
E' tutto molto soggettivo... c'è chi si entusiasma per il 90% di possesso palla a meta' campo e chi per le squadre che ne fanno il 30% ma con 3 passaggi vanno in porta con tutto il pallone...io preferisco quest'ultimo..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2384 il: 06 Maggio, 2011, 17:52:02 pm »
non ho mai sentito una vaccata così madornale.
hai ragione: "sei ignorante" (cit.)
Beh penso che un po a tutti gli si indurisce quando vedi tirare Totti un rigore ogni domenica o Muslera fare una papera nel derby...questo è il calcio  :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2385 il: 06 Maggio, 2011, 17:52:41 pm »
E' tutto molto soggettivo... c'è chi si entusiasma per il 90% di possesso palla a meta' campo e chi per le squadre che ne fanno il 30% ma con 3 passaggi vanno in porta con tutto il pallone...io preferisco quest'ultimo..
:sisi:

Preferisco anche io Totti (sostituire anche con Baggio Zidane Ronaldinho Maradona Platini Zico etc) ai Messi/Robben etc.

Totti, troppo di prima..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2386 il: 06 Maggio, 2011, 17:53:08 pm »
Beh penso che un po a tutti gli si indurisce quando vedi tirare Totti un rigore ogni domenica o Muslera fare una papera nel derby...questo è il calcio  :sbav:

Beh, penso che un po' tutti siano nati dopo il 1999.  :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2387 il: 06 Maggio, 2011, 17:54:28 pm »
Anche io preferisco Totti, il miglior Totti...ed in genere preferisco quei giocatori che anche da fermo sanno essere decisivi con un passaggio illuminante o un tiro geniale.

Offline peppere

• *
« Risposta #2388 il: 06 Maggio, 2011, 17:55:58 pm »
io non capisco come fate ad arrattarvi su ste squadre  :boh:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2389 il: 06 Maggio, 2011, 17:57:14 pm »
Ronaldinho Magic Passes

Offline rafel

• *
« Risposta #2390 il: 06 Maggio, 2011, 17:57:41 pm »

Mo vuless sape chi sono queste squadre che con tre passaggi entrano in porta e fanno goal regolarmente.

Ma voi da una partita che cosa volete vedere?
Io per esempio volgio vedere le trinagolazioni e i cambi di gioco e bei goal, non mi piace che devo sfranturmarmi i coglioni 90 e passa minuti a iastemmare a questo o quel giocatore per poi vedere un goal in pieco recupero ( non applicabile al napoli questo concetto)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2391 il: 06 Maggio, 2011, 17:58:36 pm »
:sisi:

Preferisco anche io Totti (sostituire anche con Baggio Zidane Ronaldinho Maradona Platini Zico etc) ai Messi/Robben etc.

Totti, troppo di prima..

Si ma se vedi bene il video di genialate ce ne sono massimo 3/4..il resto sono tutti passaggi e cross ben fatti, nulla da arrattarsi malamente..anche uno Xavi, Iniesta o comunque un giocatore dotato di ottima tecnica fa queste cose molto spesso..e non capisco perchè ti sta sulle palle Pastore che vedendo questo video dovrebbe essere uno dei giocatori che più dovresti adorare  :sisi:
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 17:59:46 pm da Jena Plissken »

Offline peppere

• *
« Risposta #2392 il: 06 Maggio, 2011, 18:00:02 pm »
Mo vuless sape chi sono queste squadre che con tre passaggi entrano in porta e fanno goal regolarmente.

Io per esempio volgio vedere le trinagolazioni e i cambi di gioco e bei goal, non mi piace che devo sfranturmarmi i coglioni 90 e passa minuti a iastemmare a questo o quel giocatore per poi vedere un goal in pieco recupero ( non applicabile al napoli questo concetto)
io, pensandola in maniera opposta, guardo quasi solo il napoli e non riesco a capire come fate a farvi le seghe su altre squadre. :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2393 il: 06 Maggio, 2011, 18:00:30 pm »
Si ma se vedi bene il video di genialate ce ne sono massimo 3/4..il resto sono tutti passaggi e cross ben fatti, nulla da arrattarsi malamente..anche uno Xavi, Iniesta o comunque un giocatore dotato di ottima tecnica fa queste cose molto spesso..e non capisco perchè ti sta sulle palle Pastore che vedendo questo video dovrebbe essere uno dei giocatori che dovresti più adorare  :sisi:
sul grasseto non sono assolutamente d'accordo, passaggi DI PRIMA di 50 metri con una sensibilità e visione mostruosa ma cmq opinioni.
Pastore lo adoro, chi ha mai detto che lo odio.

Offline peppere

• *
« Risposta #2394 il: 06 Maggio, 2011, 18:01:46 pm »
Si ma se vedi bene il video di genialate ce ne sono massimo 3/4..il resto sono tutti passaggi e cross ben fatti, nulla da arrattarsi malamente..anche uno Xavi, Iniesta o comunque un giocatore dotato di ottima tecnica fa queste cose molto spesso..e non capisco perchè ti sta sulle palle Pastore che vedendo questo video dovrebbe essere uno dei giocatori che più dovresti adorare  :sisi:
ma il calcio non è il pattinaggio artistico, chi lo giudica su basi "estetiche" non ama il calcio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2395 il: 06 Maggio, 2011, 18:03:04 pm »
sul grasseto non sono assolutamente d'accordo, passaggi DI PRIMA di 50 metri con una sensibilità e visione mostruosa ma cmq opinioni.
Pastore lo adoro, chi ha mai detto che lo odio.
Di 50 metri nel video ne ho visto solo 1 a dire la verità..e su quello non posso che applaudire anch'io   :sisi:

Dopo la partita di Coppa Italia col Milan, se ce lo avresti avuto davanti lo picchiavi a sangue nonostante per me (e non solo) fosse stato il migliore in campo :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2396 il: 06 Maggio, 2011, 18:04:43 pm »

Maro' mi pare ovvio che è una estremizzazione del concetto... a me piace il gioco veloce, dove si punta subito ad andare in goal, con i cambi di gioco rapidi, verticalizzazioni continue, cross dagli esterni, sovrapposizioni, non attraverso 70 passaggi ma con il minor numero di tocchi possibili.
Ad esempio la Germania mondiale mi piaceva come gioco, molto piu' della Spagna. Mi piaceva lo United della tripletta nel '99, e cosi via...

Offline domyssj

• *
« Risposta #2397 il: 06 Maggio, 2011, 18:05:38 pm »
Di 50 metri nel video ne ho visto solo 1 a dire la verità..e su quello non posso che applaudire anch'io   :sisi:

Dopo la partita di Coppa Italia col Milan, se ce lo avresti avuto davanti lo picchiavi a sangue nonostante per me (e non solo) fosse stato il migliore in campo :look:
vabbe 50-40-30 metri so cmq passaggi micidiali di prima. I vari 100metri moderni robben messi ronaldo di maria etc non ne fanno manco 3 a partita.

Pastore semplicemente per me ha un potenziale mostruoso quindi quando si mette a fare tacchi e rabone senza senso e gioca con sufficienza anche se complessivamente fa una discreta partita , ma potrebbe fare di più, lo schifo per si "siede" su quello che sa fare invece di provare a fare sempre di più.

Offline rafel

• *
« Risposta #2398 il: 06 Maggio, 2011, 18:06:13 pm »
io, pensandola in maniera opposta, guardo quasi solo il napoli e non riesco a capire come fate a farvi le seghe su altre squadre. :sisi:

Io mi faccio le seghe solo sul napoli. per le altre squadre riconosco quando ce bel gioco e non mi faccio pippe stratosferiche

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2399 il: 06 Maggio, 2011, 18:13:52 pm »
La Uefa stanga Mourinho
Cinque turni di squalifica