Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184462 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2360 il: 04 Maggio, 2011, 18:23:45 pm »
ho guardato le due sfide, non ho bisogno di altre informazioni. anche un cieco si indignerebbe per il megafurto del barca, tra andata e ritorno.
E secondo me non hai visto un cazzo :patt:
180 minuti di DOMINIO assoluto, tranne i primi 5 minuti dei due tempi della sfida di ritorno. Ieri tra il 25 e il 35 se faceva 5 gol il Barcellona non aveva rubato nulla. Prima di sfruculiare la mazzarella a Rafel, cerca di vedertele le partite e non parlare per partito preso

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2361 il: 04 Maggio, 2011, 18:27:53 pm »
Io non penso che il Barçelloma ieri abbia rubato. Il goal di Higuain per me era da annullare e il Real si è esposto sistematicamente all'espulsione pure ieri. Non è tanto una questione di gestione dei cartellini quanto di stile di gioco. Non c'è da stupirsi se finiscono sempre in 10.
Adebayor è nu fravecatore, lo sostenevo pure quando segnava goal a cascettate.

Il Barcellona deve perdere in finale e Busquet deve buttare il sangue appresso a tutta quella banda di pucchiacche spagnole che gli giocano attorno. Un calcio di merda noioso e piatto quanto le zizze di Zalayeta.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2362 il: 04 Maggio, 2011, 18:43:49 pm »
180 minuti di DOMINIO assoluto, tranne i primi 5 minuti dei due tempi della sfida di ritorno. Ieri tra il 25 e il 35 se faceva 5 gol il Barcellona non aveva rubato nulla. Prima di sfruculiare la mazzarella a Rafel, cerca di vedertele le partite e non parlare per partito preso
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2363 il: 04 Maggio, 2011, 18:44:46 pm »

Se ci fai caso le merdengue cuando non toccano palla perche li fanno girare a vuoto ( per me e' come se metteser o scme miez e non gli fanno toccare palla) dopo un certo tentativo di pressing invano la girano a calcioni e spinte plateali e poi alla fine come si dice da noi : "vann truvann pagl per cento cavall". Pure ieri se fossero finiti in nove non cera niente da recrminare ( Carvalho e Lass ieri l'hanno scampata bella). E poi sono talmenti stupidi che quelli del Barcellona lo fanno apposta a fare quei passaggi tipo: ua ma passa a me? io mo ta rong a te nat'avot vir a chi le passà.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #2364 il: 04 Maggio, 2011, 18:46:38 pm »
Io non penso che il Barçelloma ieri abbia rubato. Il goal di Higuain per me era da annullare e il Real si è esposto sistematicamente all'espulsione pure ieri. Non è tanto una questione di gestione dei cartellini quanto di stile di gioco. Non c'è da stupirsi se finiscono sempre in 10.
Adebayor è nu fravecatore, lo sostenevo pure quando segnava goal a cascettate.

Il Barcellona deve perdere in finale e Busquet deve buttare il sangue appresso a tutta quella banda di pucchiacche spagnole che gli giocano attorno. Un calcio di merda noioso e piatto quanto le zizze di Zalayeta.

Ma non si tratta nemmeno di goal annullato perche l'arbitro ha fischiato prima. Infatti Higuain e Ronaldo non hanno nemmeno accenato alla protesta

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2365 il: 04 Maggio, 2011, 21:45:50 pm »
Nel caso dell'espulsione di Pepe e del gol annullato a Ronaldo non mi trovo d'accordo con la lettura data dall'arbitro, ma comunque non mi sono sembrate decisioni scandalose e non credo abbiano spostato l'equilibrio della sfida, che è stata sempre nelle mani del Barcellona

Offline Gius

• *
« Risposta #2366 il: 05 Maggio, 2011, 00:14:35 am »
Il Barcellona ha strameritato la finale al di la' dei vari episodi.....il Real invece ha fatto semplicemente anticalcio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
Re:Champions League 2010/2011 [Finale: Barcelona-ManchesterUtd]
« Risposta #2367 il: 05 Maggio, 2011, 12:23:30 pm »
6 anni fa. Striscione dei tifosi del Real al Bernabeu

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2368 il: 05 Maggio, 2011, 18:27:51 pm »
Nessuno ha detto che ieri lo United ha vinto 4-1 con in campo un paio di riserve..contro la stessa squadra che ha dato 7 palloni all'Inter tra cui 5 in casa sua  :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #2369 il: 06 Maggio, 2011, 12:46:45 pm »
allo special coglioONE si prospettano sette giornate di squalifica.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2370 il: 06 Maggio, 2011, 12:51:18 pm »
allo special coglioONE si prospettano sette giornate di squalifica.

ah però :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2371 il: 06 Maggio, 2011, 12:52:56 pm »
Non riesco veramente a capire come si faccia a dire che il gioco del Barcellona è noioso. Fanno praticamente qualsiasi cosa un campo di calcio abbia visto fare fino ad oggi. Giocano in verticale, in orizzontale con sovrapposizioni costanti, tanto movimento senza palla, un possesso palla come nessuno mai nella storia. L'unico loro punto debole è la fisicità (del resto l'Inter di Murigno puntò proprio su questo l'anno scorso). E che stamm parlann ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
« Risposta #2372 il: 06 Maggio, 2011, 15:42:04 pm »
Non riesco veramente a capire come si faccia a dire che il gioco del Barcellona è noioso. Fanno praticamente qualsiasi cosa un campo di calcio abbia visto fare fino ad oggi. Giocano in verticale, in orizzontale con sovrapposizioni costanti, tanto movimento senza palla, un possesso palla come nessuno mai nella storia. L'unico loro punto debole è la fisicità (del resto l'Inter di Murigno puntò proprio su questo l'anno scorso). E che stamm parlann ?

Joker non te la prendere
si dice che quando a iatt nun po arrevà o latt ric ca e ghiut acit.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2373 il: 06 Maggio, 2011, 15:45:28 pm »
Mamma ma e  comme state accaniti vuje e o Barcellona!Ma jatevenne a fanculo vuje e a Spagna,ca nu maremoto nun sa gnotte tutta quanta,ca è na terra e nu popolo e sfaccimma,tranne i baschi.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2374 il: 06 Maggio, 2011, 15:58:18 pm »
Joker non te la prendere
si dice che quando a iatt nun po arrevà o latt ric ca e ghiut acit.

A me questa spocchia da padroni dell'estetica calcistica me fa vummeca'.
Il calcio del Barcellona è notevole ma mi annoia, non è un parere sul valore. Mi annoia il possesso palla e quello che chiamate "giocare a memoria", se significa cincischiare al limite dell'area e fare il solito tap-in dopo x passaggi. Mi annoia. Questo è un calcio che non si sono inventati in Spagna, lo fanno in Brasile da quando esiste il calcio e mi ha sempre fatto cacare.
Preferisco da sempre il calcio tipicamente europeo, con alto livello di agonismo, gente sopra il metro e qualche sfaccimma di giocatore che si inventa la giocata. Sono talmente ignorante che apprezzo di più il genio del modesto Totti che l'eccellente monocolore di Messi. Schifo un calcio in cui si preferisce Villa a Ibrahimovic.
Sbaculiatevi sulle poltrone, agitate 'e fazzulett e pariate. Ogni anno quando vi acchiappate la lardiata dalla squadra di pallone di turno (Inter, Chelsea e compagnia cantante), meritando o meno (quasi mai), io continuo a godere come un cane in calore.  :metal:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2375 il: 06 Maggio, 2011, 15:58:47 pm »
Mamma ma e  comme state accaniti vuje e o Barcellona!Ma jatevenne a fanculo vuje e a Spagna,ca nu maremoto nun sa gnotte tutta quanta,ca è na terra e nu popolo e sfaccimma,tranne i baschi.

:alla:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2376 il: 06 Maggio, 2011, 16:01:11 pm »
Il calcio del Barcellona è notevole ma mi annoia, non è un parere sul valore. Mi annoia il possesso palla e quello che chiamate "giocare a memoria", se significa cincischiare al limite dell'area e fare il solito tap-in dopo x passaggi. Mi annoia. Questo è un calcio che non si sono inventati in Spagna, lo fanno in Brasile da quando esiste il calcio e mi ha sempre fatto cacare.
Preferisco da sempre il calcio tipicamente europeo, con alto livello di agonismo, gente sopra il metro e qualche sfaccimma di giocatore che si inventa la giocata. Sono talmente ignorante che apprezzo di più il genio del modesto Totti che l'eccellente monocolore di Messi. Schifo un calcio in cui si preferisce Villa a Ibrahimovic.
Sbaculiatevi sulle poltrone, agitate 'e fazzulett e pariate. Ogni anno quando vi acchiappate la lardiata dalla squadra di pallone di turno (Inter, Chelsea e compagnia cantante), meritando o meno (quasi mai), io continuo a godere come un cane in calore.  :metal:
:alla:

Squoto solo su Ibra che odio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2377 il: 06 Maggio, 2011, 16:12:36 pm »
Meno male,già l'altra volta abbiamo insistito su questo punto,speriamo che ora il concetto sia chiaro.Per quanto riguarda il paragone Totti-Messi,sono pienamente d'accordo con te.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2378 il: 06 Maggio, 2011, 16:21:34 pm »
pa maron :look: :eek:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #2379 il: 06 Maggio, 2011, 16:23:26 pm »

Tu schifi chiunque tranne le minoranze armate,... se i basilicati imbracciassero i fucili..pur chill te stesser simpatici.  :asd: :asd:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.