Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184589 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2340 il: 04 Maggio, 2011, 00:55:05 am »
E' un Pep Guardiola emozionato e felice quello che commenta l'approdo in finale di Champions ai danni del Real Madrid di Mourinho: "Abbiamo vinto la semifinale contro la squadra più ricca al mondo, con sette attaccanti che fanno paura, siamo felicissimi di arrivare per l'ennesima volta in finale. E' un risultato incredibile, questi giocatori se lo meritano, sono fiero del fatto che anche sull'1-1 non abbiamo lasciato il nostro gioco, abbiamo insistito e abbiamo avuto ragione. Mourinho? Lo conoscete meglio di me, è stato due anni in Italia, lui è l'allenatore migliore al mondo e siamo orgogliosi di aver battuto la sua squadra, in campionato anche siamo avanti, è una grande gioia per questa società, con quattordici ragazzi del settore giovanile che giocano in prima squadra, è il premio ad un lavoro di tanta gente. Baggio? E' un amico, quando allenerà una squadra sarò al suo fianco e tiferò per lui".

Giustamente, li ha sconfitti con il lecce mica con una squadra che ha chiesto 200mln alle banche per pagare gli stipendi e ha pagato ibra 100mln in cui messi prende 10mln iniesta e xavi 8 e via così, che ha tenuto 30 mln mascherano in tribuna per metà anno e via così.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2341 il: 04 Maggio, 2011, 08:56:35 am »
Perche schifo Il real?

Vi svelo una cosa che forse non sapete, o forse si ( qualcuno piu avanti con gli anni)
Il madrid ha costruito i suoi piu gradi successi con Alfredo Di Stefano ( Don Alfredo come lo chiamano qui) detto la saetta rubia.
Ebbene questo personaggio stava a Barcellona per firmare il contratto con il Barcellona, ma il regime franquista intervenne in modo losco per non far avere la documentazione in regola per la contrattazione dell'argentino, mentre da un'altro fronte funzionari del fisco del regime "ricattarono" l'allora presidente del barcellona di controlli assidui con la lente d'ingrandimento sulle sue attività se avesse insistito ad contrattrare di stefano. Alla fine Di Stefano che voleva confrontarsi con il calcio europeo firmo con el Real Merda.
Altro?
Franco teneva molto a cuore la squadra del real madrid perche teneva sotto controllo la popolazione sottomessa e quando notava qualche malumore sociale trasmetteva ogni giorno partite di calcio, cioe i teneva drogati.
Altro?
Puskas fue contrattato non dal real madrid ma da Franco direttamente in quanto dava rifugio ai dissidenti del regime cominista sovietico in Ungheria ( a Madrid arrivarono Puskas e qualcun'altro che no nricordo)
Altro?
Il regime di Franco uccise a uno dei primi presidenti del Barcellona reo di essere passato in auto nella zona occupata dai golpisti, pensando di percorrere la zona dei repubblicani.
Altro?
La merda di Franco considerava Barcellona la provincia nemica perche da sempre ostile al regine e fu sempre Barcellona una delle province a non essere domata facilemente.

Conclusione il Club piu forte e titolato del mondo di sto cazzo!!!!

Buona lettura e come vedete ci sono delle cose che van ben oltre a fatti calcistici.

ps come sfaccim e' forte Mascherano ( addo' mitt fa differenza)
Nota di commozione per Abidal che dopo un mese e mezzo dall'operazione di tumore al fegato viene convocato per giocare gli ultimi minuti. Onore a te grande giocatore.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 08:58:14 am da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #2342 il: 04 Maggio, 2011, 09:23:38 am »
qua una serie di ladrate vengono fatte passare come una vicenda da libro cuore in cui il bene trionfa sul male  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #2343 il: 04 Maggio, 2011, 09:39:48 am »
qua una serie di ladrate vengono fatte passare come una vicenda da libro cuore in cui il bene trionfa sul male  :asd:

Ma prima di fare il simpaticone sarcastico e di fare, come dicono i napoletani:" o bellill" ma perche non ti informi e poi parli?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #2344 il: 04 Maggio, 2011, 09:48:06 am »
Ma prima di fare il simpaticone sarcastico e di fare, come dicono i napoletani:" o bellill" ma perche non ti informi e poi parli?

ho guardato le due sfide, non ho bisogno di altre informazioni. anche un cieco si indignerebbe per il megafurto del barca, tra andata e ritorno.

Offline rafel

• *
« Risposta #2345 il: 04 Maggio, 2011, 09:56:03 am »
ho guardato le due sfide, non ho bisogno di altre informazioni. anche un cieco si indignerebbe per il megafurto del barca, tra andata e ritorno.

ancora con i furti§? Proprio mourignano fino al midollo.

micoste

« Risposta #2346 il: 04 Maggio, 2011, 09:59:27 am »
ancora con i furti§? Proprio mourignano fino al midollo.

mourinho c'entra poco, avete oggettivamente rubato. spero che il manchester vi dia 4 palloni  :sisi: :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #2347 il: 04 Maggio, 2011, 10:09:54 am »
mourinho c'entra poco, avete oggettivamente rubato. spero che il manchester vi dia 4 palloni  :sisi: :sisi:

Io onestamente, t'ho ggiur', non mi sono rubato niente.

La speranza nel calcio e' una cosa che non si sposa perfettamente con gli episodi
pure ieri molta gente sperava di darne 4 al barcellona pero cosi non e' stato.

micoste

« Risposta #2348 il: 04 Maggio, 2011, 10:16:06 am »
ma dai, ieri hanno annullato un gol al real per fallo SU cristiano ronaldo  :asd:
vabbè, staremo a vedere cosa succederà in finale  :ok:

Offline rafel

• *
« Risposta #2349 il: 04 Maggio, 2011, 10:21:35 am »
ma dai, ieri hanno annullato un gol al real per fallo SU cristiano ronaldo  :asd:
vabbè, staremo a vedere cosa succederà in finale  :ok:

Va be giusto per finirla qui a parte che l'arbitro fischio il fallo prima ancora che higuain tirasse....
L'anno scorso lo stesso arbitro annulo un goal a Boyan contro l'inter nel ritorno di semifinale ( al barcellona pure servivono due goal per rimontare e alla ala fine termino uno a zero per il barcellona)
nella finale a me questo punto mi importa veramente poco chi la vinca spero solo di vedere un bella partita e siccome si affrontano due grandi squadre sono convinto che assisteremo a una bella partita.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 10:23:14 am da rafel »

SpamMattia

« Risposta #2350 il: 04 Maggio, 2011, 11:19:15 am »
tutti quanti a dire che ieri il real ha fatto la partta come avrebbe dovuto fare all'andata. ma solo io ho visto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per il barcellona nessuno avrebb potuto dire niente?

Offline rafel

• *
« Risposta #2351 il: 04 Maggio, 2011, 11:29:27 am »
tutti quanti a dire che ieri il real ha fatto la partta come avrebbe dovuto fare all'andata. ma solo io ho visto che se il primo tempo fosse finito 3-0 per il barcellona nessuno avrebb potuto dire niente?

Non l'ho detto per rispetto ai madrilisti che mi stanno facendo " na cos int o stommac" ultimamente.
E gia che ci siamo l'arbitro non ha mostrato il secondo giallo a carvalho proprio perche avra pensato : ua e chi ho sent a mou dopo!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2352 il: 04 Maggio, 2011, 11:30:20 am »
No, anche io.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2353 il: 04 Maggio, 2011, 11:33:08 am »
No, anche io.
ah, e io 'tifavo' per il real :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #2354 il: 04 Maggio, 2011, 11:33:53 am »
Uagliu vi lascio l'inno favorito cantato dai cule e poi basta gia non vi tedio piu su ste storie.

Madrid lloron saluda el campeon

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2355 il: 04 Maggio, 2011, 14:19:43 pm »
Ja tifiamo per i civili inglesi e non se ne parla più :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2356 il: 04 Maggio, 2011, 14:21:25 pm »
Ja tifiamo per i civili inglesi e non se ne parla più :look:
Sir Alex lo tengo sui coglioni...spero perda pure la premier :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2357 il: 04 Maggio, 2011, 14:24:50 pm »
Sir Alex lo tengo sui coglioni...spero perda pure la premier :sbav:
Ai danni del merdanista e romanista ancelotti? Mai.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2358 il: 04 Maggio, 2011, 14:32:20 pm »
Ai danni del merdanista e romanista ancelotti? Mai.
meglio che ancelotti rimanga in Inghilterra cosa che con una vittoria delle Premier è probabilissima.....sulla panchina dei riomma è meglio che rimanga Montella :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2359 il: 04 Maggio, 2011, 14:36:59 pm »
meglio che ancelotti rimanga in Inghilterra cosa che con una vittoria delle Premier è probabilissima.....sulla panchina dei riomma è meglio che rimanga Montella :sisi:
Ad Ancelotti gli devi dare una buona squadra come quella del Chelsea e del Milan dei tempi d'oro, non è il tipo che riesce a rivitalizzare giocatori scarsi/morti..quindi se andasse alla Roma e la rosa non cambierebbe più di tanto, non me ne fregherebbe e non penso potrebbe fare i miracoli...comunque una buona fetta della Premier verrà decisa la prossima partita (United-Chelsea,che penso finirà in pareggio).