Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184481 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2280 il: 29 Aprile, 2011, 14:34:35 pm »
Pensate che Maradona ha portato l'Argentina in finale nel '90 quando quella squadra valeva l'Ascoli senza di lui.
E' qui che i PADRETERNI dovrebbero fare la differenza.
E l'unico a farla è stato LUI.
Gli altri sono fenomenali quando intorno hanno xavi,iniesta,garrincha,rivellino e compagnia cantante.
:cacacazz: :alla:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2281 il: 29 Aprile, 2011, 14:48:50 pm »
ma ti annoi perchè gli avversari giocano in 11 dietro la linea della palla (sapendo che tecnicamente non possono mai competere), non perchè il Barça non ha un gioco (come fai a scardinare le difese avversarie che hanno 6-7 uomini in area, se non con una fitta rete di passaggi? :maronn: )

L' ho specificato, mi sono annoiato per entrambi i tipi di gioco.  E non bisogna per forza "scardinare" le difese arroccate con una serie infinita di passaggi a 3 metri nel cerchio di centrocampo....
A me non piace sto tipo di gioco.

Ma nun o ra rett a Hwarang, è l'anti calcio estero per eccellenza :sisi:

M quando mai... :boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2282 il: 29 Aprile, 2011, 15:11:23 pm »
Pumpido
Brown - Cuciuffo - Ruggeri
Batista - Giusti - Burruchaga - Enrique - Olarticoechea
Maradona - Valdano

Campione del mondo 1986. Maradona 5 reti, Valdano 4.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2283 il: 29 Aprile, 2011, 16:01:40 pm »
Diego Maradona afirmó que "será la historia la que decida quién fue el mejor" al indicar que es forzada la polémica sobre si lo ha sido él o lo es Lionel Messi.

"¿Por qué Maradona o Messi? Yo hice mi carrera y Messi la está haciendo. Será la historia la que decida. Al final de la historia se verá quién fue el mejor: si Maradona o Messi. A algunos les gustará más uno que el otro", dijo el exfutbolista al diario Clárin, de Buenos Aires.

"Hoy no hay Maradona o Messi. Somos dos argentinos que pudimos ganarle al fútbol europeo, cuando muchos otros ni cruzaron el Río de la Plata. Por respeto a Leo no digo si él es mejor o yo fui mejor. Hay que dejarlo tranquilo. Lo quiero mucho a Leo y lo disfruto cuando lo veo en la cancha. Somos los dos argentinos. ¡Imagínate cómo estará el morocho..! (por Pelé)", añadió.

Al referirse a la actualidad de Messi, a quien dirigió como seleccionador argentino entre 2008 y 2010, Maradona afirmó: "Es muy completito. Sabíamos que iba a explotar así y estoy muy contento con este presente de Leo. Ojalá no se lesione para que no se le corte esta racha impresionante".

Hambre de triunfos
En cuanto a los golpes que recibió el miércoles ante el Real Madrid que le impedirían al rosarino jugar este sábado ante la Real Sociedad, "Pelusa" comentó que "si se pierde un partido no es justo. Ojalá sea por precaución. Pep Guardiola y los doctores sabrán cómo manejarlo".

"Pero tiene una sobrecarga de partidos y no quiere salir nunca del equipo. Es muy parecido a mí. Quiere jugar los 90 minutos y también el descuento. No se guarda nada, encara en todos los tiros", agregó.

Consejos de un ídolo
Consultado sobre cuáles fueron sus consejos a Messi mientras lo dirigió en la selección, Maradona respondió: "Cómo llevar la presión de ser figura, cargarse el equipo al hombro y soportar que el periodismo te mire con una lupa. Cada uno tiene su vida. Él es sano, centrado, callado".

"No soy su amigo, pero Messi sabe que puede llamarme cuando quiera. Hay muy buena relación con él. Hablé mucho y lo aconsejé lo mejor posible", aseguró. "Veo que maduró muchísimo. Da indicaciones, pide más la pelota, le da lo mismo jugar en la mitad de la cancha que como delantero. Es completito", añadió.

Seco en el Mundial
El exfutbolista campeón con Argentina en México '86 insistió en que en el Mundial de 2010 Messi "convirtió el figuras a todos los arqueros y los vendieron por millones de euros" al indicar que lleva 52 goles marcados en la temporada y que en Sudáfrica no anotó ninguno.

"La pelota es así de caprichosa. Leo tuvo en el Mundial más oportunidades que Forlán, que tocaba tres pelotas y marcaba dos goles", afirmó.

Maradona elogió la hechura del segundo tanto marcado por Messi ante el Real Madrid el miércoles pasado: "No lo grité pero fue un golazo de puta madre. Los del Real Madrid parecían muñecos. Cuando agarró la pelota, le buscó la pierna izquierda a Albiol, le sacó un metro, no dejó que Marcelo lo cerrara y llegó con frescura para definir como los dioses ante un Casillas que lo había tapado bien", comentó.

Grande Diego e Grande Messi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2284 il: 29 Aprile, 2011, 16:02:46 pm »
L' ho specificato, mi sono annoiato per entrambi i tipi di gioco.  E non bisogna per forza "scardinare" le difese arroccate con una serie infinita di passaggi a 3 metri nel cerchio di centrocampo....
A me non piace sto tipo di gioco.

se dici che non ti piace, io non metto bocca e rispetto la tua opinione. se però intendi anche dire che quella fitta rete di passaggi non sia indice di buon gioco ed immensa qualità degli interpreti che la applicano, allora siamo completamente in disaccordo e non concepisco questa tua idea
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #2285 il: 29 Aprile, 2011, 16:05:36 pm »
se dici che non ti piace, io non metto bocca e rispetto la tua opinione. se però intendi anche dire che quella fitta rete di passaggi non sia indice di buon gioco ed immensa qualità degli interpreti che la applicano, allora siamo completamente in disaccordo e non concepisco questa tua idea
anche a me non piace il gioco del barca. Sicuramente è indicedi qualità, ma preferisco di gran lunga squadra che dopo 2 minuti che non trovano spazio provano l'iniziativa personali un dribbling una percussione una giocata verticale, e non fa niente se perde palla, che il possesso ad oltranza finchè non esce un buco.

Offline rafel

• *
« Risposta #2286 il: 29 Aprile, 2011, 16:18:21 pm »
chi parla di "lezione" dimentica amabilmente che senza l'espulsione di pepe sarebbe andata in modo molto diverso, altro che far esordire pivelli della cantera  :asd:
dani alves è una merda.
che ladrata, mamma mia  :asd:

Entrada Pepe a Alves manipulada, si lo toca.

Es que uno deberia tener la decencia de verse los partidos primero, luego buscar informaciones y sobretodos callarse. Pero como que la polla de mou provoca mas placer que dolor y efecto y no puedo hacer nada para hacer cambiar de opinion a la gente.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2287 il: 29 Aprile, 2011, 16:19:41 pm »
Entrada Pepe a Alves manipulada, si lo toca.

Es que uno deberia tener la decencia de verse los partidos primero, luego buscar informaciones y sobretodos callarse. Pero como que la polla de mou provoca mas placer que dolor y efecto y no puedo hacer nada para hacer cambiar de opinion a la gente.
Ma nun può parlà in napoletano o in italiano :look:?
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
« Risposta #2288 il: 29 Aprile, 2011, 16:23:20 pm »
Ma nun può parlà in napoletano o in italiano :look:?

Come dice mou una immagine vale piu di mille parole.

Demostración de que el vídeo de la patada de Pepe es falso

una gif animal come pepe

« Ultima modifica: 29 Aprile, 2011, 16:37:14 pm da rafel »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2289 il: 29 Aprile, 2011, 21:53:36 pm »
l' ho visto anch' io quel video (postato su facebook da un mio amico spagnolo...uà, e ch' bucchinar ca song, teng pur l' amic spagnoli 'ngopp a facebook :buondio: )...ed è quanto di più ignorante possa esistere: la gente crede che il fallo di Pepe sia stato rosso perchè ha colpito l' avversario :maronn: chill è russ pecchè se Dani Alves non toglie la gamba, s' a port a casa 'ngopp e spall!!!
non serve il contatto, è la cattiveria e l' inutilità dell' intervento a determinare il provvedimento disciplinare :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2290 il: 29 Aprile, 2011, 22:57:54 pm »
Il fallo di Pepe dissi in DIRETTA che era da arancione..però non vidi più di un replay..rivedendolo ora direi che il rosso è giusto, sembra il fallo di Galloppa in Parma-Napoli 1-3..alla fine ha avuto la stessa sanzione..Stark è una latrina d'arbitro e l'ho detto e ripetuto più volte in passato, ma stavolta non ha sbagliato.

Comunque se avete la possibilità, guardatevi Barcellona-Bayern Monaco 4-0..se vi fa schifo quella partia dove si è raggiunto il top, allora lasciate perdere il calcio :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2291 il: 29 Aprile, 2011, 23:03:28 pm »
Il fallo di Pepe dissi in DIRETTA che era da arancione..però non vidi più di un replay..rivedendolo ora direi che il rosso è giusto, sembra il fallo di Galloppa in Parma-Napoli 1-3..alla fine ha avuto la stessa sanzione..Stark è una latrina d'arbitro e l'ho detto e ripetuto più volte in passato, ma stavolta non ha sbagliato.

Comunque se avete la possibilità, guardatevi Barcellona-Bayern Monaco 4-0..se vi fa schifo quella partia dove si è raggiunto il top, allora lasciate perdere il calcio :sisi:
a me fa "schifo" il tiki take ad oltranza. Se il barcellona verticalizzasse non dico assai, ogni 2 minuti invece che ogni 10-15 me lo farei in mano a vederli.

Offline wendell

• *
« Risposta #2292 il: 29 Aprile, 2011, 23:07:49 pm »
Mi hanno detto di un fallo di Mascherano parimenti grave non sanzionato. Confermate?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2293 il: 29 Aprile, 2011, 23:10:08 pm »
Mi hanno detto di un fallo di Mascherano parimenti grave non sanzionato. Confermate?

ma nella partita di mercoledì? Non lo ricordo proprio onestamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2294 il: 29 Aprile, 2011, 23:11:31 pm »
:boh:

Neanch'io ricordo

Offline wendell

• *
« Risposta #2295 il: 29 Aprile, 2011, 23:19:15 pm »
Mi pare proprio su Pepe, tra l'altro :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2296 il: 29 Aprile, 2011, 23:21:03 pm »
Mi pare proprio su Pepe, tra l'altro :boh:
Quello era da ammonizione e niente più.
Adda venì Baffone!

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2297 il: 29 Aprile, 2011, 23:28:45 pm »
Comunque il secondo gol di Messi, che rimane comunque uno sfaccetto di gol, non so se in Italia  lo avrebbe fatto...Diarra e Carvalho lo lasciano andare evitando il fallo, qualsiasi difensore della Serie A l'avess aizat 'e n'aria dopo i primi due metri

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2298 il: 29 Aprile, 2011, 23:35:50 pm »
Comunque il secondo gol di Messi, che rimane comunque uno sfaccetto di gol, non so se in Italia  lo avrebbe fatto...Diarra e Carvalho lo lasciano andare evitando il fallo, qualsiasi difensore della Serie A l'avess aizat 'e n'aria dopo i primi due metri
Siete fissati voi e sta difesa italiana.. :maronn:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2299 il: 29 Aprile, 2011, 23:39:47 pm »
Siete fissati voi e sta difesa italiana.. :maronn:

No ma non dico che le difese italiane siano di default le piu' forti del Pianeta, è un discorso che facevo sul comportamento di un difensore della Serie A in quel tipo di situazione