Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184350 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2200 il: 28 Aprile, 2011, 11:41:59 am »
vabbè però dire che il barca non gioca bene è ingiusto...io una delle partite più belle che ho visto in vita mia è la manita del girone scorso :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2201 il: 28 Aprile, 2011, 11:44:15 am »
si ma io in generale sono snache d'accordo,il miglior calcio quest'anno l'ho visto fare al borussia dortmund per dire
ma negare che quei 3 insieme facciano spettacolo mi sembra assurdo
è qualcosa di mai visto perchè 3 giocatori del genere insieme nella storia del calcio raramente si sono visti
possono essere anche ripetitivi ma sono giocate talmente aldisopra della media del resto del mondo che non possono lasciare indifferenti
credo che se potesse qualsiasi squadra del mondo giocherebbe così ma purtroppo non tutti possono permetterselo,solo il milan di seedorf pirlo rui costa si avvicinava un pò negli ultimi 10 anni

Bho, io m'annoio...ieri ho visto 20 min finali (compresi i gol) e mi sono annoiato. Guardo anche tante altre partite, e difficilmente m'annoio cosi...
Poi è ovvio che si parla di calcio a grandi livelli, anche se io c'andrei piano col tirare in ballo la storia.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2202 il: 28 Aprile, 2011, 11:45:10 am »
Ma Barcelona è la Milano di Spagna....in ogni aspetto.

Non pazziamo, in ogni singolo momento a Barcelona mi sentivo a casa. Come una città del sud Italia amministrata da svedesi :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2203 il: 28 Aprile, 2011, 11:48:09 am »
Non pazziamo, in ogni singolo momento a Barcelona mi sentivo a casa. Come una città del sud Italia amministrata da svedesi :look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2204 il: 28 Aprile, 2011, 11:48:38 am »
secondo me Marcelo da terzino sinistro è tra i più forti al mondo :paura: :look:

Se solo si dedicasse a fare quello per cui e' pagato ma sembra che sia invidioso di Arbiol e vuole anche lui passeggiare sulle ginocchia dei rivali.

Vi svelo una cosa l'altro giorno sono stata a una presentazione di un libro scritto da un professore di Salamanca che ha redatto la storia di un tale che fu negli anni venti allentrore della spagna repubblicana che  prima " paseado" e poi fuciltato dai franchisti: Joaquin Heredia Guerra. Alla presentazione cera pure Del Bosque ( mi sono fatto frimare due autografi) gli hanno rivolto alcune domande e una delle quali era proprio sul fatto che giocatori che hanno vinto insieme un mondiale se le danno in campo e si offendono attraverso la stampa. la sua risposta e' stata : No me gusta nada!!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2205 il: 28 Aprile, 2011, 11:49:11 am »
io veramente mi controllavo il portafogli ogni 10 minuti, solitamente nella mia terra lo faccio ogni mezz'ora, un'ora.

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2206 il: 28 Aprile, 2011, 11:50:39 am »
vabbè però dire che il barca non gioca bene è ingiusto...io una delle partite più belle che ho visto in vita mia è la manita del girone scorso :sbav: :sbav: :sbav:
Io Barcellona-Bayern Monaco 4-0. Li si rasentò proprio la perfezione assoluta!

Offline rafel

• *
« Risposta #2207 il: 28 Aprile, 2011, 11:51:32 am »
io veramente mi controllavo il portafogli ogni 10 minuti, solitamente nella mia terra lo faccio ogni mezz'ora, un'ora.

:look:

va buo allora tu tieni la mania.
Io pure mi guardo il portafoglio in qualsiasi parte vado. Ma una volta che ho deciso che lo tengo al sicuro gia non mi preoccupo piu.
Certo che farsi sfilare il portafogli vuol dire che uno sta proprio rurmenn ca zizz mmocc ( no te la prendere tony)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2208 il: 28 Aprile, 2011, 11:51:44 am »
Comunque per quanto mi riguarda questo Barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #2209 il: 28 Aprile, 2011, 11:54:15 am »
Comunque per quanto mi riguarda questo Barcellona è la squadra più forte di tutti i tempi :sisi:

Ma nemmeno bisogna essere cosi radicali.
A volte pure loro peccano e subiscono azioni pericolose. A volte i retropassaggi sono pericolosi, ed pure vero che non hanno un Cribari o un baldini in retroguardia pero succede spesso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2210 il: 28 Aprile, 2011, 11:54:44 am »
più forte del momento  :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2211 il: 28 Aprile, 2011, 11:56:43 am »
A mio avviso il Barça del Triplete era più forte.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2212 il: 28 Aprile, 2011, 11:57:27 am »
va buo allora tu tieni la mania.
Io pure mi guardo il portafoglio in qualsiasi parte vado. Ma una volta che ho deciso che lo tengo al sicuro gia non mi preoccupo piu.
Certo che farsi sfilare il portafogli vuol dire che uno sta proprio rurmenn ca zizz mmocc ( no te la prendere tony)
mi sono dimenticato di dire che non si sono mai rubati nulla e nemmeno io ho perso mai qualcosa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2213 il: 28 Aprile, 2011, 11:59:28 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2214 il: 28 Aprile, 2011, 11:59:28 am »
Intendevo questo Barca di questi anni, non questo di questo momento preciso :sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #2215 il: 28 Aprile, 2011, 12:00:21 pm »

Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2216 il: 28 Aprile, 2011, 12:01:38 pm »
hanno ragione però, se provava a giocarla la partita non subiva solo due gol :rotfl:

il real madrid è nettamente inferiore.

Il punto è quello, e nel calcio è così da sempre, il più debole si difende il più forte attacca
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #2217 il: 28 Aprile, 2011, 12:01:48 pm »
Nella rosa, ovviamente, piu forte con eto e henry. piu pezzi da novanta in attacco. Pero con un Messi cosi che sta a 53 reti in una stagione

mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più  :eek:

Offline rafel

• *
« Risposta #2218 il: 28 Aprile, 2011, 12:03:23 pm »
mamma mia,noi siamo in "overdose da cavani" e questo ne ha fatti 20 in più  :eek:

Io stavo continuado il post scrivendo
cosa che Cavani a confronto si sente piccolo piccolo ma poi ho pensato meglio che me mozzec a lengua

Offline Moebius

• *
« Risposta #2219 il: 28 Aprile, 2011, 12:06:41 pm »
quanto mi piacerebbe vedere messi in italia,chissà quanti gol riuscirebbe a segnare in un anno...magari anche più di 53
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie