Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184382 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2180 il: 28 Aprile, 2011, 11:22:31 am »
mi fai sempre sentire una merda... si na cosa incredibile

Non ti preoccupare Marco, prima o poi anche Napoli sapra dimostrare qualcosa e se solo cominciassimo a saperci vendere quello che di buono teniamo e salvaguardare le  immense cose che abbiamo sarebbe gia un passo verso un futuro migliore.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2181 il: 28 Aprile, 2011, 11:25:32 am »
Per cortesia non associate il Barcelona al Napoli che è una cosa che non c'entra nulla.

Detto questo, a me il calcio visto ieri non entusiasma per niente, anche quello dei blaugrana, che è molto diverso dal mio concetto di bel calcio. Per bel calcio io intendo andare in porta con 4 passaggi, fare sovrapposizioni sulle fasce, mandare gli esterni sul fondo..etc, non certo fare ogni azione con 236000 passaggini a centrocampo e verticalizzare ogni morte di Papa.
E dall'altra parte, per quello che ho potuto vedere, secondo me Mou ha estremizzato troppo la sua tattica anti-barça, che lo aveva visto prevalere con l'Inter e quasi col Chelsea...cioè, ha rinunciato proprio al gioco, nè hanno fatto pressing  :asd:

Cmq, è deludente che una partita del genere sia ritenuta espressione di grande calcio. Il Calcio, quello che fa innamorare ed appassionare, è tutt'altro articolo.
ma lo sai qual'è il modo per evitar che gli altri giochino??? tenere il pallone. il barça questo fa, è vero a me non piace.... io arrivo massimo al 30esimo prima di prendere sonno quando vede quelle partite, ma cazzo è un gioco altamente fruttuoso.... insomma per togliergli palla devi correre correre correre e pressare all'inverosimile...insomma fare com eil chelsea gli scorsi anni partita stratosferica per intensità pressing a tutto campo...e così li hanno vbattuti..... però devi stare bene fisicamente ed in concentrazione per tutta la partita... loro in qualche calciatore possono anche non stare al meglio, ma non te ne accorgi....
cmq xavi iniesta è il loro fulcro di gioco

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2182 il: 28 Aprile, 2011, 11:28:02 am »
io sono un macellaio nelle partitelle. dopo pubblico il commento che mi hanno fatto in una partita di torneo.
quest'intervento è da punire con il rosso solo per l'intenzione, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone

nessuno che ama murigno ha detto che di maria si buttava a terra?
commento mia partitaSpoiler
Auriemma A. 6,5 Difensore ruvido ai limiti del codice penale, in campo fa il suo mestiere ma la sua lingua lunga fa imbestialire gli avversari. Forse dovrebbe ricordarsi che, per quanto competitivo, sta comunque partecipando ad un torneo amatoriale…

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2183 il: 28 Aprile, 2011, 11:28:26 am »
Per cortesia non associate il Barcelona al Napoli che è una cosa che non c'entra nulla.

Detto questo, a me il calcio visto ieri non entusiasma per niente, anche quello dei blaugrana, che è molto diverso dal mio concetto di bel calcio. Per bel calcio io intendo andare in porta con 4 passaggi, fare sovrapposizioni sulle fasce, mandare gli esterni sul fondo..etc, non certo fare ogni azione con 236000 passaggini a centrocampo e verticalizzare ogni morte di Papa.
E dall'altra parte, per quello che ho potuto vedere, secondo me Mou ha estremizzato troppo la sua tattica anti-barça, che lo aveva visto prevalere con l'Inter e quasi col Chelsea...cioè, ha rinunciato proprio al gioco, nè hanno fatto pressing  :asd:

Cmq, è deludente che una partita del genere sia ritenuta espressione di grande calcio. Il Calcio, quello che fa innamorare ed appassionare, è tutt'altro articolo.

per me il calcio sono xavi,iniesta e messi

il napoli di maradona non faceva nulla di quello che dici tu ma tutti lo guardavano per vedere il vero Calcio

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2184 il: 28 Aprile, 2011, 11:29:18 am »
e poi barcelona:spagna=napoli:italia
:nonquoto:

Barcellona:Spagna = GenoadiGasperini:Italia :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2185 il: 28 Aprile, 2011, 11:29:22 am »
commento mia partitaSpoiler
Auriemma A. 6,5 Difensore ruvido ai limiti del codice penale, in campo fa il suo mestiere ma la sua lingua lunga fa imbestialire gli avversari. Forse dovrebbe ricordarsi che, per quanto competitivo, sta comunque partecipando ad un torneo amatoriale…
buhahauahuahaua ti stimo :ok:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2186 il: 28 Aprile, 2011, 11:30:01 am »
Guagliù, Tonino voleva dire che se vince il Barcellona in Spagna gli fa piacere (quasi, aggiungo io) come se il Napoli vincesse in Italia, non sta paragonando né le squadre né tantomeno le città, dice solo che in Spagna tifa Barca ed è quindi contento che vinca.

mi fai sempre sentire una merda... si na cosa incredibile
Ci vuole assai, eh?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2187 il: 28 Aprile, 2011, 11:30:44 am »
io sono un macellaio nelle partitelle. dopo pubblico il commento che mi hanno fatto in una partita di torneo.
quest'intervento è da punire con il rosso solo per l'intenzione, non aveva nessuna possibilità di prendere il pallone

nessuno che ama murigno ha detto che di maria si buttava a terra?
Di Maria si sarà tuffato 3-4 volte sempre contro Dani Alves..lo si vedeva platealmente..ma che ridicolo  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2188 il: 28 Aprile, 2011, 11:32:29 am »
per me il calcio sono xavi,iniesta e messi

il napoli di maradona non faceva nulla di quello che dici tu ma tutti lo guardavano per vedere il vero Calcio

Il Napoli di Maradona raramente faceva calcio spettacolare, anche se giocava bene (una cosa è giocare bene, l'altra è fare spettacolo). Ma quella squadra non faceva manco quello che fa oggi il Barcelona (anche perchè a quei tempi, con quella squadra, in quel calcio, era impensabile per una serie di fattori per me).
Per me il bel calcio l'ha fatto vedere a tratti la Germania agli ultimi mondiali, per dire...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2189 il: 28 Aprile, 2011, 11:32:32 am »
Di Maria si sarà tuffato 3-4 volte sempre contro Dani Alves..lo si vedeva platealmente..ma che ridicolo  :asd:
Il più ridicolo è stato lo scimpanzè Marcelo  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2190 il: 28 Aprile, 2011, 11:34:12 am »
Guagliù, Tonino voleva dire che se vince il Barcellona in Spagna gli fa piacere (quasi, aggiungo io) come se il Napoli vincesse in Italia, non sta paragonando né le squadre né tantomeno le città, dice solo che in Spagna tifa Barca ed è quindi contento che vinca.

Ci vuole assai, eh?
ma no :look:
avevano capito che io paragonavo le squadre o la cultura? :look:

io volevo solo dire che il barcelona va contro tutto e tutti in spagna, come del resto noi in italia...

Offline Moebius

• *
« Risposta #2191 il: 28 Aprile, 2011, 11:35:19 am »
Il Napoli di Maradona raramente faceva calcio spettacolare, anche se giocava bene (una cosa è giocare bene, l'altra è fare spettacolo). Ma quella squadra non faceva manco quello che fa oggi il Barcelona (anche perchè a quei tempi, con quella squadra, in quel calcio, era impensabile per una serie di fattori per me).
Per me il bel calcio l'ha fatto vedere a tratti la Germania agli ultimi mondiali, per dire...
paradossalmente il napoli di maradona più spettacolare fu quello che buttò via lo scudetto del 1987-88
uno dei più grandi rimpianti che ho,perchè quello era un napoli splendido e devastante allo stesso tempo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2192 il: 28 Aprile, 2011, 11:35:23 am »
ma no :look:
avevano capito che io paragonavo le squadre o la cultura? :look:

io volevo solo dire che il barcelona va contro tutto e tutti in spagna, come del resto noi in italia...

Ma Barcelona è la Milano di Spagna....in ogni aspetto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2193 il: 28 Aprile, 2011, 11:35:54 am »
Quello ormai è abituato..vabbè che già di suo è un buffone, il solito brasiliano montato da 2 soldi..comunque non voglio spezzare niente in favore del real, ma pure il Barça (Busquets capitano) ha qualche bel sceneggiatore tra le fila..gli ultimi clasici grazie soprattutto a Merdinho hanno messo in risalto le doti di attori dei calciatori di entrambe le squadre.. :sisi: , è per questo che sogno una finale vinta dallo United con un goal di uno SERIO come Giggs. :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2194 il: 28 Aprile, 2011, 11:36:03 am »
Ma Barcelona è la Milano di Spagna....in ogni aspetto.
verissimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #2195 il: 28 Aprile, 2011, 11:37:28 am »

si ma io in generale sono snache d'accordo,il miglior calcio quest'anno l'ho visto fare al borussia dortmund per dire
ma negare che quei 3 insieme facciano spettacolo mi sembra assurdo
è qualcosa di mai visto perchè 3 giocatori del genere insieme nella storia del calcio raramente si sono visti
possono essere anche ripetitivi ma sono giocate talmente aldisopra della media del resto del mondo che non possono lasciare indifferenti
credo che se potesse qualsiasi squadra del mondo giocherebbe così ma purtroppo non tutti possono permetterselo,solo il milan di seedorf pirlo rui costa si avvicinava un pò negli ultimi 10 anni

Offline Puck

• *
« Risposta #2196 il: 28 Aprile, 2011, 11:39:09 am »

e busquets,gran simulatore  :sisi:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2197 il: 28 Aprile, 2011, 11:39:32 am »
afammocc madrid e merd!
altro che tocchettini e ricchiuncielli, accussi s joc o pallon!
muntat e merd e madrid si pensavano di fare cm l inter, ma per piacere, 90 minuti 2 tiri in porta e 20% di possesso palla, e il barca nn giocava col piscinola, quindi nn inventate scuse assurde, del tipo vabbuo ma nn avevano interdittori buoni, nn hann vist manc e c marc er o pallon!
rosso a pepe tutta la vita, e per me pure per adebayor, graziato col giallo, per condotta violenta!
poi quando hai 3 fuoriclasse assoluti in squadra nn è strano vincere sempre
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2198 il: 28 Aprile, 2011, 11:39:41 am »

Rispettavano le consegne di mou. Infatti i giocatori da qualche settimana fanno le stesse dichiarazioni di Mou.

Ma gia qualcosa si sta rompendo
Cristiano ha dichiarato
Non e' il tipo di gioco che amo fare ma e' quello che mi dicono di fare.
vai berlusco accattatill

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2199 il: 28 Aprile, 2011, 11:40:13 am »
secondo me Marcelo da terzino sinistro è tra i più forti al mondo :paura: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.