Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184370 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Champions League 2010/2011 [Semifinali]
« Risposta #2120 il: 28 Aprile, 2011, 00:04:10 am »
LE JASTEMME ANDATELE A FARE IN UNCENSURED. ma come cacchio fate a dire certe cose?? come? come?? voi non vi rendete conto di che state parlando. Diego Armando Maradona è il calcio, un lampo di classe che accende la luce della fantasia che con un colpo di vento fa fare al pallone quello che meglio crede, un uomo tartassato in ogni dove dagli avversari che si impone con una squadra di mediocri in campionato, che nonostante non si allenava  seminava avversari come birilli, che contro tutto  e tutti vince un mondiale da solo.... uno che teneva il microcip in un pallone.... no no no no noooooooooo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2121 il: 28 Aprile, 2011, 00:04:37 am »
ma che significa? :asd: cioè se tu con le gesta fai vincere i trofei :boh:
Ma come siete poco romantici e come fate schifo all'estetica calcistica :look:!Il goal di Baggio contro la Juventus,dove scartò Van der Saar con un aggancio su un lancio di 50 metri,non è valso nulla,ma Messi una cosa del genere non la farà mai,perchè non è proprio nella sua natura,così come le punizioni a giro ,e queste sono mancanze gravi,a mio avviso.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2122 il: 28 Aprile, 2011, 00:05:42 am »
Diego Armando Maradona è il calcio, un lampo di classe che accende la luce della fantasia che con un colpo di vento fa fare al pallone quello che meglio crede

Leopardi t fa nu bucchin :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2123 il: 28 Aprile, 2011, 00:06:07 am »
Ma quello che conta non sono i trofei,ma le gesta in campo....................
Appunto, non bastano tutti i goal che ha fatto (e che di conseguenza hanno fatto vincere titoli alla squadra e a se stesso) , oltre agli assist e l'aiuto nel gioco di squadra? l'assist per Iniesta in quella famosa partita col Chelsea su proprio dell'argentino..insomma qua o si esagera dicendo che messi è una merda o che è più forte di maradona :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2124 il: 28 Aprile, 2011, 00:06:09 am »
incomincerò a ritenere Messi superiore a Maradona se vincerà un mondiale con Denis come compagno d'attacco.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2125 il: 28 Aprile, 2011, 00:06:31 am »
Leopardi t fa nu bucchin :sisi:
me ne ha fatt e jons.... :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2126 il: 28 Aprile, 2011, 00:07:10 am »
i trofei non contano un cazzo, maradona non ha vinto nessuna coppa campioni e solo 2 scudetti. Manco il pallone d'oro (perm otivi burocratici)

Messi mi deve trascinare una squadra da solo, deve far rendere compagni da salvezza come campioni grazie al suo CARISMA(messi non sa manco come si scrive)al suo genio, deve vincere un mondiale con il gol più bello della storia contro una delle nazionali più forti del torneo e motivi politici enormi dietro(folkland) ma SOPRATUTTO, deve giocare in una squadra completamente diversa, senza altri 5-6 potenziali "più forti della storia nel loro ruolo" in squadra.
guarda che per me Diego è più forte del blaugrana sia chiaro,però dico che per tutto quello che sta facendo,Messi merita di essere quantomeno avvicinato a Diego(e credo che lo pensi pure lui).
RIPETO PER ME Diego è e sarà il numero 1 della storia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2127 il: 28 Aprile, 2011, 00:07:23 am »
incomincerò a ritenere Messi superiore a Maradona se vincerà un mondiale con Denis come compagno d'attacco.
perchè messi nell'udinese? :pianto:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2128 il: 28 Aprile, 2011, 00:08:45 am »
:alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2129 il: 28 Aprile, 2011, 00:09:46 am »
Credo seriamente che, posizionando Denis al posto di Messi o Villa in questo Barça, possa arrivare tranquillamente a 15 gol nella Liga.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2130 il: 28 Aprile, 2011, 00:11:11 am »
Credo seriamente che, posizionando Denis al posto di Messi o Villa in questo Barça, possa arrivare tranquillamente a 15 gol nella Liga.
Denis col gioco di Gasperini avrebbe fatto 20 goal..mammamia stasera si sta sconfinando d ibrutto  :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #2131 il: 28 Aprile, 2011, 00:13:23 am »
guarda che per me Diego è più forte del blaugrana sia chiaro,però dico che per tutto quello che sta facendo,Messi merita di essere quantomeno avvicinato a Diego(e credo che lo pensi pure lui).
RIPETO PER ME Diego è e sarà il numero 1 della storia.
ma non lo so, io la vedo in modo meno pragmatico, un pò come Suker, per me anche Baggio Platini ZIDANE oltre Maradona, non potranno mai essere inferiori a messi pure se vince 900 mondiali. L'esempio del gol a Van Der Saar è perfetto.

Messi, che io per provocare dico che ha il razzo a culo parte corre a 200 all'ora controllando alla grande la palle e segna, ma un pallonetto da centrocampo di 60metri sotto il set, un gol da calcio d'angolo diretto, una punzione al set con barriera a 5 metri, e colpi simili non li caccierà mai manco in stagioni in cui farà 150 gol.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2132 il: 28 Aprile, 2011, 00:14:16 am »
Denis col gioco di Gasperini avrebbe fatto 20 goal..mammamia stasera si sta sconfinando d ibrutto  :maronn:

Jena, dimmi tu chi non segnerebbe in questo Barça.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2133 il: 28 Aprile, 2011, 00:17:04 am »
ma messi come dribbling e controllo di palla in velocità sta ai livelli di diego se non oltre.... ma cazzo diego teneva il telecomando quando tirava la palla.,....ma dai cazzo

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2134 il: 28 Aprile, 2011, 00:18:54 am »
Dudek, Garay, Granero, Kaka', Benzema, Higuain, Adebayor
1° s.t. Adebayor per Ozil.

............................................................

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2135 il: 28 Aprile, 2011, 00:19:14 am »
Jena, dimmi tu chi non segnerebbe in questo Barça.
Ragioniere, io sono tra quelli che difendevano Denis, ma non li farebbe mai 15 goal pure nel Barcellona..tu hai involontariamente paragonato Denis a Villa dai ti rendi conto..lo spagnolo non mi pare nel Valencia avesse Xavi, Iniesta, Messi, Pedro ecc eppure ha sempre segnato a grappoli..è il capocannoniere di tutti i tempi della Spagna..al Mondiale da solo ha portato la squadra fino alla semifinale, poi si è fermato..insomma se davvero cani e porci segnassero almeno 15 goal a stagione nel Barça, allora non spenderebbero + 100 mln per Ibrahimovic, 40 mln per Villa, ecc..ti pare?

Comunque qua mi pare di leggere che zidane, baggio ecc sono più forti di messi solo perchè hanno una varietà di goal maggiore rispetto all'argentino..a sto punto pure quagliarella è migliore visto che ne ha fatti di tutti i modi e da tutte le posizioni :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2136 il: 28 Aprile, 2011, 00:20:45 am »
ma non lo so, io la vedo in modo meno pragmatico, un pò come Suker, per me anche Baggio Platini ZIDANE oltre Maradona, non potranno mai essere inferiori a messi pure se vince 900 mondiali. L'esempio del gol a Van Der Saar è perfetto.

Messi, che io per provocare dico che ha il razzo a culo parte corre a 200 all'ora controllando alla grande la palle e segna, ma un pallonetto da centrocampo di 60metri sotto il set, un gol da calcio d'angolo diretto, una punzione al set con barriera a 5 metri, e colpi simili non li caccierà mai manco in stagioni in cui farà 150 gol.
secondo me la differenza tra Messi e gli altri grandissimi che hai citato(zidane,platini e per caratteristiche aggiungo pure il primo totti) è che Messi non è un 10 puro(regista avanzato) ma una seconda punta quindi con meno visione di gioco(magari non ti mette d'avanti alla porta con u tacco o un tocco di prima) ma più senso del gol.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2137 il: 28 Aprile, 2011, 00:21:01 am »

Comunque qua mi pare di leggere che zidane, baggio ecc sono più forti di messi solo perchè hanno una varietà di goal maggiore rispetto all'argentino..a sto punto pure quagliarella è migliore visto che ne ha fatti di tutti i modi e da tutte le posizioni :sisi:

penso che loro escano fuori dal discorso del gol, riferendosi al fatto che nel gioco di messi vedono l'eccellenza stilistica, ma mai il vero Genio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #2138 il: 28 Aprile, 2011, 00:21:59 am »
Dudek, Garay, Granero, Kaka', Benzema, Higuain, Adebayor
1° s.t. Adebayor per Ozil.

............................................................
sottolineamo che in campo c'erano Pepe a centrocampo ALBIOL E ARBELOA

Offline domyssj

• *
« Risposta #2139 il: 28 Aprile, 2011, 00:23:41 am »
penso che loro escano fuori dal discorso del gol, riferendosi al fatto che nel gioco di messi vedono l'eccellenza stilistica, ma mai il vero Genio
:sisi:

ma manco tanto stilistica, Zidane Mardona Baggio, come detto alcune volte anche Totti, ti facevano sborrare con una finta o uno stop, messi sinceramente può esaltarmi per qualche serpentina di 40 metri (che poi si limita a super scatto diritto + sterzata..) ma quella cosa che dici "WAAAAAAAAA CAAAAAAAAAAA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT" non me la da.