Se qualcuno si lamenta di Alves per favore che si guardi la partita di ieri sera di Maicon? cosa che nemmeno il peggior Mannini

So ora qualcuno dice che Messi e company si atteggiano io non saprei cosa rispondere

poi pero penso

: vabbuo ditelo apertamente che siete tifosi del real madrid che facciamo prima. Se questi del barcellona sono atteggiati Mou e Ronaldo che sono?
Il problema e' che se il barcellona si atteggia lo fa con la palla al piede, con triangolazioni e schemi fissi, continui, precisi, memorizzati fino alla nausea, fanno piu 60 partite all'anno, escluse le nazionali e non si lamentano e stanno sempre in forma perche sanno come non stancarsi in base ai loro schemi.
Dall'altra parte si atteggiano con la foga perche sono il real madrid e ancora pensano che siano il club piu blasonato del mondo.
la settimana scorsa a Valdes ( appena una decina di goal presi in campionato) disse rispondendo a una domanda che metteva a confronto le vottorie in campionato del Real nei oconfronti del barsa ( 68 a 63 in favore del relal) lui disse va be pero queste ereno vittorie in bianco e nero. Badate bene lo disse in uno di questi programmi tipo Letterman show che si chiama Buenafuente e che quindi non era para atteggiarsi.
Bando alle chiacchere comuqnue siate obiettivi e se siete tifosi del real madrid ditelo prima pero non criticate cose che non si possono criticare.
Se si Mou vince e va in finale?
Probabile perche gia in campionato sta cambiando schema proponendo un catenaccio difensivo e ripartenze: se volete vedere ronaldo come eto da terzino questo sabato real merda contro barcellona e le due semifinali sono una buona occasione.