Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184443 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1980 il: 13 Aprile, 2011, 21:51:39 pm »
Thiago Motta, forza con la manita ora :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1981 il: 13 Aprile, 2011, 21:54:19 pm »
Trevisani su Gomes: "Non riesco a capire come Cudicini sia la riserva di questo qui'"   :rotfl:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1982 il: 13 Aprile, 2011, 21:59:02 pm »
Il problema è che i gol subiti dall'Inter sono, per i media, tutta colpa della sua impostazione difensiva sbagliata. In realtà io vedo degli errori clamorosi da parte di Ranocchia, errori che non dipendono assolutamente dall'allenatore ma che ti insegnano alla scuola calcio di non fare.
Maronna mia, smettila di cambiare avatar! Non mi accorgo che sei tu, arrivo a leggere fino al secondo rigo :doh: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1983 il: 13 Aprile, 2011, 22:01:44 pm »
Maronna mia, smettila di cambiare avatar! Non mi accorgo che sei tu, arrivo a leggere fino al secondo rigo :doh: :look:

Ma se è semp o stess :sospetto:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #1984 il: 13 Aprile, 2011, 22:04:54 pm »
Io avrei preferito fosse andata avanti l'Inter. Le schifo le semifinali scontate :zzz:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1985 il: 13 Aprile, 2011, 22:15:41 pm »
Io avrei preferito fosse andata avanti l'Inter. Le schifo le semifinali scontate :zzz:

Guarda che Shalke vs Man Utd è apertissima. A me 'sto Man Utd non dice proprio nulla...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1986 il: 13 Aprile, 2011, 22:23:38 pm »
Guarda che Shalke vs Man Utd è apertissima. A me 'sto Man Utd non dice proprio nulla...
è apertissima alla goleada :sisi: basta anche un shalke-chelsea per accorgerti della vera realtà dello Shalke. C'è poco da fare quando non sai allenare... ecco mentre scrivo è arrivato il 2-1 shalke.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1987 il: 13 Aprile, 2011, 22:25:47 pm »
Howedes :love:
Ed ho preso anche il gol live dello Shalke :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #1988 il: 13 Aprile, 2011, 22:31:07 pm »
Guarda che Shalke vs Man Utd è apertissima.
Si, quasi sguarrata :sisi:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1989 il: 13 Aprile, 2011, 22:34:26 pm »
certo che Raul pur con i suoi quasi 34 anni  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1990 il: 13 Aprile, 2011, 22:38:26 pm »
è apertissima alla goleada :sisi: basta anche un shalke-chelsea per accorgerti della vera realtà dello Shalke. C'è poco da fare quando non sai allenare... ecco mentre scrivo è arrivato il 2-1 shalke.

anche Inter Schalke doveva essere una goleada da parte dell'Inter  :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1991 il: 13 Aprile, 2011, 22:48:57 pm »
anche Inter Schalke doveva essere una goleada da parte dell'Inter  :sisi:
è stato sopravvalutato Leonardo, e in più l'Inter è andata con la presunzione di un passaggio facile facile :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1992 il: 13 Aprile, 2011, 23:10:11 pm »
una delle piu grandi barzellette della storia del calcio..........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1993 il: 13 Aprile, 2011, 23:38:15 pm »
una delle piu grandi barzellette della storia del calcio..........

guarda vorrei che anche il napoli fosse una barzelletta con diciotto scudetti, tre champion's, tre coppe uefa due intercontinentali e svariate coppettine varie :look:

sarebbe una barzelletta divertente :asd: ...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1994 il: 13 Aprile, 2011, 23:39:48 pm »
guarda vorrei che anche il napoli fosse una barzelletta con diciotto scudetti, tre champion's, tre coppe uefa due intercontinentali e svariate coppettine varie :look:

sarebbe una barzelletta divertente :asd: ...

si vede che il qui presente torinese ha tifato inter per gran parte della sua vita eh?
 :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #1995 il: 13 Aprile, 2011, 23:41:13 pm »
si vede che il qui presente torinese ha tifato inter per gran parte della sua vita eh?
 :maronn:

non dire stronzate :look:

è solo che li ho sempre preferiti a Milan e Juve. Poi prima di arrivare a Napoli non è che mi interessassi molto di calcio :asd:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1996 il: 13 Aprile, 2011, 23:42:19 pm »
non dire stronzate :look:

è solo che li ho sempre preferiti a Milan e Juve. Poi prima di arrivare a Napoli non è che mi interessassi molto di calcio :asd:

INTERISTA! :mazza: :sbav:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #1997 il: 13 Aprile, 2011, 23:44:09 pm »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1998 il: 13 Aprile, 2011, 23:45:11 pm »

Starfred

« Risposta #1999 il: 13 Aprile, 2011, 23:45:52 pm »
:compagni:

:culo:

:maronn: meno male che sanno tutti che sei un pagliaccio. :look: