Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184425 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1840 il: 05 Aprile, 2011, 22:45:29 pm »
Chi simpatizzate per una vittoria della Champions? Io godrei in una finale Real-Barca vinta dal Real.
Ovviamente lo Schalke.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1841 il: 05 Aprile, 2011, 22:46:20 pm »
io tengo per il Real squadra di cui sono simpatizzante da anni (da quando comprarono Obesaldo dall'inter).

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1842 il: 05 Aprile, 2011, 22:47:24 pm »
Ma no, il campionato italiano è il migliore al mondo  :rofl: :rofl: :rofl:

E vogliamo parlare di quelli (sempre del forum) che sbavavano con Leonardo e il suo Milan dal calcio champagne?  :sbav: :sbav: :sbav:  :rotfl: :rotfl:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1843 il: 05 Aprile, 2011, 22:49:43 pm »
Ovviamente lo Schalke.

Bravo Giggio. Con gli Spurs ormai fuori, si tifa Shalke.

E vogliamo parlare di quelli (sempre del forum) che sbavavano con Leonardo e il suo Milan dal calcio champagne?  :sbav: :sbav: :sbav:  :rotfl: :rotfl:

Spero che dopo questa ennesima figura di merda, si capisca che il livello qualitativo del calcio italiano è ormai tra i peggiori delle top nazioni europee...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1844 il: 05 Aprile, 2011, 22:50:07 pm »

Fratello del pesce,ma se Leonardo è a schiumma e l'allenatori ,il calcio italiano che cazzo adda fa?Allora ,quando l'Inter ha battuto il Bayern ,come mai non hai fatto questo discorso?Ma poi chi ha mai sbavato per il Milan di Leonardo :rofl: :rofl: :rofl:?!Jamme,mo o Schalke04 fosse cchiù forte e l'Inter?
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1845 il: 05 Aprile, 2011, 22:50:15 pm »
Preferisco il Barcellona ma credo che la Champions la vinca il Chelsea.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #1846 il: 05 Aprile, 2011, 22:52:41 pm »
Fratello del pesce,ma se Leonardo è a schiumma e l'allenatori ,il calcio italiano che cazzo adda fa?Allora ,quando l'Inter ha battuto il Bayern ,come mai non hai fatto questo discorso?Ma poi chi ha mai sbavato per il Milan di Leonardo :rofl: :rofl: :rofl:?!Jamme,mo o Schalke04 fosse cchiù forte e l'Inter?

quoto...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1847 il: 05 Aprile, 2011, 22:52:53 pm »

Giggì, qui non si parla di Leonardo o non Leonardo, l'Inter era l'ultima italiana nelle coppe europee.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1848 il: 05 Aprile, 2011, 22:53:04 pm »
Con gli Spurs ormai fuori, si tifa Shalke.

Spero che dopo questa ennesima figura di merda, si capisca che il livello qualitativo del calcio italiano è ormai tra i peggiori delle top nazioni europee...
Anch'io tifo Schalke, ma dubito fortemente vinceranno la Champions..altrimenti spero nello United..comunque io darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..il ribaltamento del risultato nel ritorno non è utopia.

Sicuramente il livello del calcio italiano attualmente è inferiore a Liga e Premier, e a mio avviso ormai anche alla Bundesliga..diciamo che nel ranking stiamo per occupare la posizione che ci spetta, il 4° posto.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1849 il: 05 Aprile, 2011, 22:53:07 pm »
Impossibile. Si scontreranno al massimo in semifinale.
Ho visto ora i gironi dei quarti, non ci ho mai capito un H  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1850 il: 05 Aprile, 2011, 22:54:46 pm »
Giggì, qui non si parla di Leonardo o non Leonardo, l'Inter era l'ultima italiana nelle coppe europee.
Ok,tutto quello che volete,ma la Bundesliga è un campionato inferiore al nostro,non scherziamo proprio.............Io in Italia,stranamente,vedo più penuria a livello tattico che a livello tecnico.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1851 il: 05 Aprile, 2011, 22:56:25 pm »
Il calcio italiano in questo caso c'entra poco, la mia frase era generica su chi diceva che il campionato italiano appoia le palle in testa alla Liga e Premier comprese le loro big, mentre l'Inter si è fatta battere addirittura dalla terzultima (o quartultima non ricordo) della BUNDESLIGA  :patt:

Nel forum c'è chi ha sbavato con Leonardo (come con Delio Rossi) la scorsa stagione  :sisi:

Intanto 2-5, senza furti, di che parliamo? Poi ho già detto che darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..ma questo lo vedremo al ritorno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1852 il: 05 Aprile, 2011, 22:59:57 pm »
Il calcio italiano in questo caso c'entra poco, la mia frase era generica su chi diceva che il campionato italiano appoia le palle in testa alla Liga e Premier comprese le loro big, mentre l'Inter si è fatta battere addirittura dalla terzultima (o quartultima non ricordo) della BUNDESLIGA  :patt:

Nel forum c'è chi ha sbavato con Leonardo (come con Delio Rossi) la scorsa stagione  :sisi:

Intanto 2-5, senza furti, di che parliamo? Poi ho già detto che darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..ma questo lo vedremo al ritorno.
L'Inter è fuori,non scherziamo.......................Comunque il problema del calcio italiano è che ormai le squadre non badano più alla fase difensiva e all'equilibrio,insomma abbiamo abbandonato il gioco all'italiana,quello che pratica Mazzarri,per gicoare un calcio più offensivo,ma noi non siamo fatti per questo tipo di gioco.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1853 il: 05 Aprile, 2011, 23:00:18 pm »

Lo Shalke è 10.
Come bookmaker quoterei il passaggio dell'Inter con conseguente pavoneggianendo per i prossimi 20 secoli @5.00 :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1854 il: 05 Aprile, 2011, 23:02:06 pm »
Figur 'e merd l'Inter...Dovrebbero andare in giro con un sacchetto in testa dalla vergogna  :puppa:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1855 il: 05 Aprile, 2011, 23:06:57 pm »
Questi mo si demoralizzano anche in campionato :sbav:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1856 il: 05 Aprile, 2011, 23:12:13 pm »
Questi mo si demoralizzano anche in campionato :sbav:
Lo spero proprio, sarebbe l'unico aspetto positivo di questa serata, insieme alla goduria del vedere i presuntuosoni fare sta figura di merda (goduria che comunque non deve essere eccessiva perchè il karma è una scienza esatta :look:). E' un bruttissimo colpo per il ranking dell'Italia e quindi anche per quello del Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1857 il: 05 Aprile, 2011, 23:12:53 pm »
dovevano uscire contro il bayern, il destino gli ha regalato un turno omaggio.......

ora spero soltanto di non dover sentire ancora le cazzate piu assurde riguardo a questo rimbecillito di nome leonardo, il simbolo dell' infamità della vita..........il nuovo guardiola, il 4-2 fantasia, il calcio bailado...................BAND E SCIEEEEEEEE  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1858 il: 05 Aprile, 2011, 23:19:52 pm »
L'Inter è fuori,non scherziamo.......................Comunque il problema del calcio italiano è che ormai le squadre non badano più alla fase difensiva e all'equilibrio,insomma abbiamo abbandonato il gioco all'italiana,quello che pratica Mazzarri,per gicoare un calcio più offensivo,ma noi non siamo fatti per questo tipo di gioco.

non sono d' accordo: il nostro campionato (quindi NON si parla sollo delle prime 2-3 in classifica) è sempre il migliore tatticamente...il guaio è che non nasce più un italiano forte manco provandoci in laboratorio, e non siamo più in grado, economicamente, di acquistare grandi campioni.
per il resto, cmq, condivido il tuo pensiero: la Germania starà pure attraversando una fase d' oro, con una sfilza di giovani fenomeni che si stanno mettendo in mostra...ma resta indietro al nostro campionato come livello di gioco. poi, massimo rispetto per i loro ultimi risultati, e meritano anche di scavalcarci...ma se noi continuiamo ad andare in Europa League con le squadre che schierano le riserve perchè se ne sbattono i coglioni, allora non ci lamentiamo che abbiamo un ranking del cazzo!

e continuiamo a portare le varie Udinese, Sampdoria e Chievo ai preliminari di Champion's League...così sì che miglioriamo la nostra posizione Uefa -.-'
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1859 il: 05 Aprile, 2011, 23:21:44 pm »
dovevano uscire contro il bayern, il destino culo gli ha regalato un turno omaggio.......

:sisi: