Ho visto su Rai 2 gli highlights di Bayern-Inter.
Mi dispiace dirlo, ma il goal di Eto'o NON è in fuorigioco, nei fuorigioco non vengono contate le braccia, ma le gambe e i piedi si, il giocatore del Bayern al momento del passaggio ad Eto'o aveva una coscia allungata 3 km e ha tenuto in gioco Eto'o..il goal del pareggio di Gomez pensavo fosse una papera proprio clamorosa, è vero Julio Cesar ha sbagliato, però Gomez ha fatto un bel goal..non penso proprio che tutti avrebbero segnato soli da lì...poi si sono mangiati l'inimmaginabile..Ribery doveva passare la palla due volte e non l'ha fatto..dopo il disastro dell'andata ha fatto guai pure al ritorno..Ranocchia ha salvato un goal incredibile su Muller aiutato anche da buona sorta poichè la palla toccata poi dal tedesco è andata sul palo..il secondo goal del Bayern nasce da una vaccata involontaria di Thiago Motta e un pallonetto delizioso di Muller..per il resto nel secondo tempo l'Inter ha meritato ed ha segnato 2 goal..Van Gaal non c'entra una sega, questi si sono mangiati pure l'anima nel primo tempo..una roba incredibile.