Autore Topic: Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]  (Letto 184570 volte)  Share 

Starfred

Re:Champions League 2010/2011 [Ottavi di finale]
« Risposta #1520 il: 08 Marzo, 2011, 23:20:02 pm »
si ma senz'altro è una squadra mostruosa e amalgamatissima...ma non so se sarebbe passata contro un Manchester United, stasera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1521 il: 08 Marzo, 2011, 23:20:19 pm »
non posso fare il paragone perchè non le ho viste con i miei occhi, ma il barca ha la capacità di far sembrare la procaccolese qualsiasi squadra affronta (5-0 al Real).

Il fatto che non ti fa vedere MAI palla, che fa un pressing assurdo e recupera palla in massimo 40 secondi, che pure i difensori ti fanno i tunnel in disimpegno come fosse nulla, che chiunque ci gioca contro ne esce frustrato in maniera assurda la rende sicuramente la squadra del 21 secolo.

Cmq con tutto che schifo il bimbominkia ( :asd:) il pallonetto di messi per zombare Almunia è qualcosa di assurdo.
guarda io andavo allo stadio a vedere la pro vercelli degli scudetti e ti dico che era nettamente superiore al barça
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1522 il: 08 Marzo, 2011, 23:20:32 pm »
..ma potresti anche tu smetterla di ammorbarci coi tuoi modi da padreterno  :patt:
Uà, mi vedo costretta a quotare :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1523 il: 08 Marzo, 2011, 23:21:18 pm »
:boh:

un post che non ti fa onore...

anche io nel 99% dei casi tifo per la squadra più debole.
anche a me le mode del momento fanno cagare.
ma il barcellona è l'eccezione. DEVE essere l'eccezione IMO.

se si ama questo gioco non si può che rimanere ammirati davanti a tale spettacolo.
una squadra dominante in tutti le fasi del gioco: con la palla, senza, in fase di recupero, di possesso palla.
una squadra composta da:
i due migliori giocatori del mondo
il miglior attaccante (insieme a ronaldo),
il miglior terzino destro
il miglior centrale

una squadra che si permette di tenere in panchina uno dei 5 mediani più forti al mondo.
che prende a pisellate in faccia l'arsenal champagne costringendolo a giocare col 6-4 senza fargli vedere palla.
il tutto con una coppia di centrali difensivi composta da un terzino e un mediano.

parlare di doping e di arbitro mi risulta incomprensibile.
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2011, 23:22:54 pm da fabiopee »

Offline Puck

• *
« Risposta #1524 il: 08 Marzo, 2011, 23:21:50 pm »
si ma senz'altro è una squadra mostruosa e amalgamatissima...ma non so se sarebbe passata contro un Manchester United, stasera.

guardando gli ultimi risultati del manchester direi proprio di si  :asd:

Starfred

« Risposta #1525 il: 08 Marzo, 2011, 23:22:24 pm »
... :maronn:

Per me lo è e lo è sempre stato. Mai vinta una champion's e soli tre titoli inglesi in 15 anni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1526 il: 08 Marzo, 2011, 23:22:33 pm »
... :maronn:
no è semplicemente il primo FAN mondiale di Football Manager.

CMq c'è poco da fare si cagano (giustamente)sotto tutti contro il barca e fanno il catenaccio. E le prendono.

Solo il Chelsea di Hiddink ne uscì indenne e l'inter prese solo 1 gol (più uno valido annullato).

L'unica speranza di non prendere gol li è avere una squadra assurdamente solida fisica e con 2 muri come DC (appunto Chelsea  e Inter) culo e qualche rigorino non visto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1527 il: 08 Marzo, 2011, 23:24:14 pm »

un post che non ti fa onore...

anche io nel 99% dei casi tifo per la squadra più debole.
anche a me le mode del momento fanno cagare.
ma il barcellona è l'eccezione. DEVE essere l'eccezione IMO.

se si ama questo gioco non si può che rimanere ammirati davanti a tale spettacolo.
una squadra dominante in tutti le fasi del gioco: con la palla, senza, in fase di recupero, di possesso palla.
una squadra composta da:
i due migliori giocatori del mondo
il miglior attaccante (insieme a ronaldo),
il miglior terzino destro
il miglior centrale

una squadra che si permette di tenere in panchina uno dei 5 mediani più forti al mondo.
che prende a pisellate in faccia l'arsenal champagne costringendolo a giocare col 6-4 senza fargli vedere palla.
il tutto con una coppia di centrali difensivi composta da un terzino e un mediano.

parlare di doping e di arbitro mi risulta incomprensibile.
quoto, infatti il mio odio per loro è totalmente irrazionale ed ingiustificato, probabilmente rinconducibile a Messi che ho odiato in maniera viscerale in estate quando ormai "è più forte anche di Maradona" :sisi:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1528 il: 08 Marzo, 2011, 23:24:49 pm »
 :peppe:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1529 il: 08 Marzo, 2011, 23:25:32 pm »

ma chi,wenger?

Starfred

« Risposta #1530 il: 08 Marzo, 2011, 23:25:58 pm »

CMq c'è poco da fare si cagano (giustamente)sotto tutti contro il barca e fanno il catenaccio. E le prendono.

Solo il Chelsea di Hiddink ne uscì indenne e l'inter prese solo 1 gol (più uno valido annullato).

L'unica speranza di non prendere gol li è avere una squadra assurdamente solida fisica e con 2 muri come DC (appunto Chelsea  e Inter) culo e qualche rigorino non visto.

Dai ma hai visto le pianure che lasciava al barcellona sulla fasce? E continui a giocare in dieci con un solo medianaccio cioè Diaby?
Il resto erano Wilshere, Rosicky, Fabregas e Nasri che sono centrocampisti offensivi...per me poteva giocarsela meglio.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1531 il: 08 Marzo, 2011, 23:27:01 pm »
Per me lo è e lo è sempre stato. Mai vinta una champion's e soli tre titoli inglesi in 15 anni.
Con la squadra che ha sta facendo ed ha fatto tantissimo a mio avviso

Offline domyssj

• *
« Risposta #1532 il: 08 Marzo, 2011, 23:30:20 pm »
ma chi,wenger?
:sisi: lui e la sua mania di comparere baby prodigio e venderli a 26anni massimo praticamente.

Starfred

« Risposta #1533 il: 08 Marzo, 2011, 23:31:54 pm »
Con la squadra che ha sta facendo ed ha fatto tantissimo a mio avviso

una squadra con van persie, arshavin, fabregas, nasri, diaby per non parlare di rosicky, sagna...

guarda può essere che mi sbaglio, ma ti dico che ho a londra molti parenti ed amici e tira aria di rassegnazione...ci sono molti ragazzi, sacrosanto, ma questa è una squadra con campioni veri...a me non sembra inferiore ad un chelsea (che l'anno scorso ha vinto il titolo, sebbene quest'anno sembri il portogruaro...)

Offline Moebius

• *
« Risposta #1534 il: 08 Marzo, 2011, 23:32:05 pm »
:sisi: lui e la sua mania di comparere baby prodigio e venderli a 26anni massimo praticamente.
pensavo ce l'avessi con starfred

Starfred

« Risposta #1535 il: 08 Marzo, 2011, 23:32:37 pm »
pensavo ce l'avessi con starfred

no dai...almeno a me sta simpatico :D

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1536 il: 08 Marzo, 2011, 23:33:19 pm »
Uà, mi vedo costretta a quotare :omg:

ti rispetto....quindi mi vedo costretto a ricordarti che domjssi è un mio amico.
con lui mi pongo in un certo modo perchè c'è confidenza anche extraforum.
e sul barcellona abbiamo discusso tantissime volte...

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1537 il: 08 Marzo, 2011, 23:37:15 pm »
quoto, infatti il mio odio per loro è totalmente irrazionale ed ingiustificato, probabilmente rinconducibile a Messi che ho odiato in maniera viscerale in estate quando ormai "è più forte anche di Maradona" :sisi:

comprendo e condivido il tuo odio per messi...lo sai !

ma questi me lo fanno imbarzottire troppo.
non c'è ilnuovomaradonadistocazzochetenga

sono il calcio a 360 gradi.
la fase di possesso ormai sfigura di fronte al pressing selvaggio che fanno sulla trequarti avversaria.
pressing perfettamente coordinato.
una roba clamorosa.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1538 il: 08 Marzo, 2011, 23:49:58 pm »
comprendo e condivido il tuo odio per messi...lo sai !

ma questi me lo fanno imbarzottire troppo.
non c'è ilnuovomaradonadistocazzochetenga

sono il calcio a 360 gradi.
la fase di possesso ormai sfigura di fronte al pressing selvaggio che fanno sulla trequarti avversaria.
pressing perfettamente coordinato.
una roba clamorosa.

ma infatti io ritengo che siano addirittura più forti in difesa(dicamo recupero, che non difendono quasi mai la palla è sempre loro) che in avanti n'altro pò.

Quasi quasi si potrebbe cacciare fuori la perla "lì farebbe 20 gol anche denis"  :rotfl:

Cmq secondo me, al netto dei mostri sacri che hanno, la mano di Guardiola c'è.

Il pressing e le sovrapposizione perfette non si fanno solo con il talento.

Ti danno proprio quell'impressione di maccina perfetta. Mediani/terzini in difesa, CC messi a fare le ali, ali (adriano) messi a fare i terzini, ali a fare le prime punte... non cambia mai un cazzo.

Non danno nessun segno di debolezza.

Cazzo all'inter puoi dire toglie eto'o si arrotanom al Milan togli Ibra al Real Ronaldo, al Barca per vederli scricchiolare devi togliere CONTEMPORENAMENTE Messi Iniesta Xavi Pique Dani Alves e forse si arrotano.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1539 il: 08 Marzo, 2011, 23:56:24 pm »
Dispiace un sacco per l'Arsenal. Il secondo posto in campionato e un ottavo di Champions, comunque, ben giocato sono il segno che i frutti di un progetto societario mirato soprattutto al futuro stanno arrivando. Però entrambi sono caratterizzati da qualcosa: se in campionato sta incidendo molto l'inesperienza dei ragazzi, in Champions hanno avuto anche molta sfortuna. Il pareggio in casa contro il Sunderland nella partita più importante della loro Premier League è il segno evidente di una mancanza d'esperienza per queste partite. La squadra è molto giovane, per gran parte dei giocatori è stata la loro prima partita da titolo, quindi l'immaturità generale c'è e si sente. Ma pescare il Barcelona è solo sfortuna, perchè era davvero il peggio possibile. Stasera i ragazzi di Guardiola hanno dimostrato (anche se non c'era bisogno) di essere superiore a qualsiasi altra squadra.

Invece mi fa enormemente piacere per la Roma, una squadra capitanata da due burini che non meritano assolutamente palcoscenici europei del genere. Comunque è il problema è che la Roma è sempre la stessa squadra. Sono da anni e anni la stessa squadra, formata dai soliti 4-5 ottimi giocatori e il resto gregari scarsi. Ma non cambiano mai, non c'è un cambio generazionale da 4-5 anni, non fanno un calciomercato di cessioni ed acquisti degno di questo nome da troppo tempo. Hanno giocato con Taddei ('80, dal '05 alla Roma) e Perrotta ('77, dal '04 alla Roma) esterni alla Donbass Arena, contro uno Shaktar che ha dimostrato di essere una squadra davvero forte. Devono ricostruire totalmente la squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.